Stadio deserto - diserzione ultras

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Arizona
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Stadio deserto - diserzione ultras

Messaggio da Arizona »

Harlan ha scritto:Puoi riportare i loro messaggi? Dai che tu sei bravo a ravanare... Immagine

@Arizona: Michele, non è per fare il cacacazzi ma è che sono stufo di sentire sempre le solite panzane (non è a te) da parte di tanti che salgono sul carro a dire "ve lo avevo detto io...", e poi non avevano detto proprio un ca... Allora lo dico anch'io...

Allora vale tutto e siamo al livello dell'amico peronitrequarti che spara di puledre ma sì e no avrà visto 2-3 fregne in tutta la sua vita e l'ultima ce l'ha da almeno 30 anni e intanto vive di rimpianti...

@peronitrequarti: a giocare... Immagine
Ma io mica volevo dire 've l'avevo detto'. Immagine Forse hai frainteso il mio post o forse non sono stato molto chiaro io.

Io non ero assolutamente tra quelli che ci hanno visto giusto, quelli che hanno contestato sin da subito l'attribuzione della società in mano a questi lestofanti.

La mia posizione era una via di mezzo, del tipo che al momento non c'e di meglio (secondo me), diamogli una fiducia a tempo.
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

Harlan ha scritto: gio ago 27, 2026 12:36Puoi riportare i loro messaggi? Dai che tu sei bravo a ravanare... Immagine

@Arizona: Michele, non è per fare il cacacazzi ma è che sono stufo di sentire sempre le solite panzane (non è a te) da parte di tanti che salgono sul carro a dire "ve lo avevo detto io...", e poi non avevano detto proprio un ca... Allora lo dico anch'io...

Allora vale tutto e siamo al livello dell'amico peronitrequarti che spara di puledre ma sì e no avrà visto 2-3 fregne in tutta la sua vita e l'ultima ce l'ha da almeno 30 anni e intanto vive di rimpianti...

@peronitrequarti: a giocare... Immagine
Mudù...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

Arizona ha scritto:Ma io mica volevo dire 've l'avevo detto'. Immagine Forse hai frainteso il mio post o forse non sono stato molto chiaro io.

Io non ero assolutamente tra quelli che ci hanno visto giusto, quelli che hanno contestato sin da subito l'attribuzione della società in mano a questi lestofanti.

La mia posizione era una via di mezzo, del tipo che al momento non c'e di meglio (secondo me), diamogli una fiducia a tempo.
Ti avevo capito benissimo sin dal principio, tranquillo Immagine
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

viafiorino ha scritto:Mudù...
Dici che l'ho sparata grossa?
Secondo me sono stato pure buono, dai ImmagineImmagineImmagine
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Harlan ha scritto:Dici che l'ho sparata grossa?
Comincia il dissing dell'autunno
peronitrequarti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peronitrequarti »

Harlan ha scritto: gio ago 27, 2026 13:46Dici che l'ho sparata grossa?
U frà a me non pi miace di vantarmi ma ti dico una cosa semplice semplice:se tu avresti battezzato la centesima parte dei miei battezzi ti potevi dire che eri un latin lover!
Cremare e la goduria mia.
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

peronitrequarti ha scritto:U frà a me non pi miace di vantarmi ma ti dico una cosa semplice semplice:se tu avresti battezzato la centesima parte dei miei battezzi ti potevi dire che eri un latin lover!
Oppure un cattolico bizzoco a tramoto
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

peronitrequarti ha scritto: gio ago 27, 2026 14:28U frà a me non pi miace di vantarmi ma ti dico una cosa semplice semplice:se tu avresti battezzato la centesima parte dei miei battezzi ti potevi dire che eri un latin lover!
Mo je!!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Rispondi