Pagina 10 di 10

Inviato: mer dic 06, 2006 12:10
da BarInno
Pupetta ha scritto:
FUSIDELBARI ha scritto:Ieri sera IL"caro" sindaco Emiliano a preso il caccio cavallo da STRISCIA LA NOTIZIA tramite Fabio e Mingo, visto ke era sodisfatto del premio ricevuto, xkè nn mandiamo una lettera ad Antonio Ricci, cn scritto ke sono mesi ke abbiamo mandato una lettera al sindaco e lui nn ci ha ancora risposto. Così potrebbe mandare Fabio e Mingo a kiedere spiegazioni...
... E forse a strappare qualke promessa o come dicono quelli di Striscia "facciamo un nodo al fazzoletto".

Mikele complimenti x la lettera anke se invana fino a questo momento.
anche striscia la notizia sarebbe una bella idea...se solo ci prestassero ascolto...del bari nn gliene frega niente ai baresi figuriamoci a canale5
Pupetta se dobbiamo provarle tutte allora facciamo a livello nazionale sotto gli okki di tutti, ke BARI E' VIVA! E vuole dare una scossa a questa mediocrità!

Inviato: mer dic 06, 2006 12:19
da IL Pirata
labarinelcuore ha scritto:fabio & mingo aiutateci !!!
mikè mandaglielo anke a loro.. kissà forse ci aiutano!!

Inviato: mer dic 06, 2006 20:27
da vecchia volpe
Bravo Michele, è inutile dire che sulla forma della lettera, che è poi il pensiero di ognuno di noi, sono daccordo con te al 100% e anche più. E' il primo passo che andava fatto, complimenti.

Inviato: gio dic 07, 2006 15:50
da 080
AMICI MI DICONO CHE AL MOMENTO è IN DIRETTA

sentiamolo

Inviato: gio dic 07, 2006 16:05
da tRIPSina
080 ha scritto:AMICI MI DICONO CHE AL MOMENTO è IN DIRETTA

sentiamolo
chi?quando?

Inviato: ven dic 08, 2006 9:33
da gigetto1984
...e cosa potrebbe fare il sindaco nei confronti di interessi privati?
Quoto la lettera....ma non capisco l'obiettivo

Inviato: ven dic 08, 2006 12:20
da alex de large
GRANDE MICHELE :wink:

Inviato: ven mar 09, 2007 0:56
da ilBarbaro
per i distratti o per chi avesse la memoria corta

p.s.: la lettera fu anche pubblicata sulla gazzetta del mezzogiorno