Soprattutto per chi ha più di cinquant'anni ma non solo
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- piconebiancorossa
- Fedelissimo

ve la ricordate??? alla fine degli anni 80...
Indietro tutta
Notte italiana, c'è una luce blu,
è in ogni casa che brilla una TV
e tutti intorno seduti a guardare
davanti a questo nuovo focolare
Il padre al figlio dice: "Senti un po',
solo un consiglio è quello che ti do:
tu nella vita comandi fino a quando
hai stretto in mano il tuo telecomando".
Sì, la vita è tutta un quiz,
e noi sogniamo, fantastichiamo,
è così che risolviamo,
i problemi che c'abbiamo
tante occasioni, tante emozioni,
perché è coi quiz che ci danno i milioni,
evviva le televisioni!

Indietro tutta
Notte italiana, c'è una luce blu,
è in ogni casa che brilla una TV
e tutti intorno seduti a guardare
davanti a questo nuovo focolare
Il padre al figlio dice: "Senti un po',
solo un consiglio è quello che ti do:
tu nella vita comandi fino a quando
hai stretto in mano il tuo telecomando".
e noi sogniamo, fantastichiamo,
è così che risolviamo,
i problemi che c'abbiamo
tante occasioni, tante emozioni,
perché è coi quiz che ci danno i milioni,
evviva le televisioni!

CARLETTO 1980, ECCOME SE LO RICORDO "INDIETRO TUTTA" di R.Arbore e N. Frassica..............MI stai facendo commuovere ricordandomelo, che bel varietà (quante risate!!!!!) ............quanti anni sono passati!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE
ANDIAMO AL REGOLAMENTO... è USCITO IL 33.....
oppure
CACAOOOOOOOO MERAVIGLIAOOOOOOOOOO.. CHE MERAVIGLIA STO CACAO MERAVIGLIAOOOOOOOOOOO...
oppure
CACAOOOOOOOO MERAVIGLIAOOOOOOOOOO.. CHE MERAVIGLIA STO CACAO MERAVIGLIAOOOOOOOOOOO...
"SOLO SU QUESTI GRADONI SI POSSONO VIVERE CERTE EMOZIONI"
C'ERO, CI SONO E CI SARO'!
baio ha scritto:com tu dogghe nu r'duìn sop a na rekkie, t fazz'k s'ndì l rikk e pov'r p na s'man.
COmplimentissimi per il post.
In ricordo di tutti noi per i quali:
- la partita "iniziava" alle 9.00 al Della Vittoria per montare gli striscioni ed entrare i fumogeni
- continuava verso le 11 con le corse sui motorini bandiere al vento su corso benedetto croce
- si andava a prendere l'aperitivo (valeva come pranzo) alla Saicaf ed alle 12.30 si entrava in curva (le partite iniziavano non prima delle 14.30)
- ci si vedeva allo "stanzino" per prendere gli striscioni offensivi e prendere i fumogeni nascosti la mattina
- ci si rivedeva fuori alla sud ogni fine partita (nessuna tifoseria poteva venire bari e andarsene senza problemi)
- si correva a casa per vedere 90° con paolo valenti (solo i gol)
- ci si incontrava tutte le sere al club (prima ospiti dei fedelissimi di Via Crisanzio, sul sopplaco) e poi in via Altamura (piazza Garibaldi)
Ed ancora in ricordo di tutti coloro per i quali:
- Già nel 1984 FASCETTI ERA UN GRAN PEZZO DI m****
- Già nel 1983 gridavano MA- TAR - RE - SE VAF -FAN- CU - LO
- Già nel 1985 scrivevano sui muri vicino al Fermi MATARRESE BOIA REGALIA LA SUA t***a
Ho vissuto centinaia di partite in prima persona nella curva del Della Vittoria e del San Nicola, ho partecipato attivamente, anche organizzandole (negli anni 80) decine di trasferte, ma la cosa che più mi tattrista oggi è il pensiero che mio figlio che oggi ha 5 anni difficlmente potrà vivere queste fantastiche esperienze che il mondo Ultras mi ha regalato dal 1981 ad oggi. Non è solo una questione di Bari e della Bari, è in generale che questi pezzi di m**** di dirigenti da 4 soldi e le Paytv ci hanno rubato un sogno ........ IL SOGNO DI VIVERE ULTRAS PER AMARI BARI. BARI TI AMO
In ricordo di tutti noi per i quali:
- la partita "iniziava" alle 9.00 al Della Vittoria per montare gli striscioni ed entrare i fumogeni
- continuava verso le 11 con le corse sui motorini bandiere al vento su corso benedetto croce
- si andava a prendere l'aperitivo (valeva come pranzo) alla Saicaf ed alle 12.30 si entrava in curva (le partite iniziavano non prima delle 14.30)
- ci si vedeva allo "stanzino" per prendere gli striscioni offensivi e prendere i fumogeni nascosti la mattina
- ci si rivedeva fuori alla sud ogni fine partita (nessuna tifoseria poteva venire bari e andarsene senza problemi)
- si correva a casa per vedere 90° con paolo valenti (solo i gol)
- ci si incontrava tutte le sere al club (prima ospiti dei fedelissimi di Via Crisanzio, sul sopplaco) e poi in via Altamura (piazza Garibaldi)
Ed ancora in ricordo di tutti coloro per i quali:
- Già nel 1984 FASCETTI ERA UN GRAN PEZZO DI m****
- Già nel 1983 gridavano MA- TAR - RE - SE VAF -FAN- CU - LO
- Già nel 1985 scrivevano sui muri vicino al Fermi MATARRESE BOIA REGALIA LA SUA t***a
Ho vissuto centinaia di partite in prima persona nella curva del Della Vittoria e del San Nicola, ho partecipato attivamente, anche organizzandole (negli anni 80) decine di trasferte, ma la cosa che più mi tattrista oggi è il pensiero che mio figlio che oggi ha 5 anni difficlmente potrà vivere queste fantastiche esperienze che il mondo Ultras mi ha regalato dal 1981 ad oggi. Non è solo una questione di Bari e della Bari, è in generale che questi pezzi di m**** di dirigenti da 4 soldi e le Paytv ci hanno rubato un sogno ........ IL SOGNO DI VIVERE ULTRAS PER AMARI BARI. BARI TI AMO
E CHI SI RICORDA PUBBLICITA' DEL TIPO:
-GRAPPA b******o SIGILLO NERO
-FORMAGGIO TIGRE(ora riproposta nella versione originale)
-L'APERITIVO CRODINO
-FORMAGGIO MARTE
-PASTA AMBRA
-DIETE COKE
-SPRITE(......limpida,chiara,fresca sprite)
-ONE O ONE
-MOROSITAS
-TREKING LITE(barra luminosa x emergenza)
E TANTE ALTRE CHE ORA non ricordo.....ANZI AIUTATEMI A RICORDARLE!!!!!!!!!!!!!!
-GRAPPA b******o SIGILLO NERO
-FORMAGGIO TIGRE(ora riproposta nella versione originale)
-L'APERITIVO CRODINO
-FORMAGGIO MARTE
-PASTA AMBRA
-DIETE COKE
-SPRITE(......limpida,chiara,fresca sprite)
-ONE O ONE
-MOROSITAS
-TREKING LITE(barra luminosa x emergenza)
E TANTE ALTRE CHE ORA non ricordo.....ANZI AIUTATEMI A RICORDARLE!!!!!!!!!!!!!!
MAMMA CHE CULO!!!!!!!!!!!FOX 73 ha scritto: -MOROSITAS
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
RAGAZZI X CHI(come me) HA NOSTALGIA DI TUTTI I CARTONI ANIMATI E TELEFILM ANNI' 70 E 80(X I + PICCOLI ANCHE 90) ANDATE ASSOLUTAMENTE SU QUESTO SITO(C'E' PROPRIO TUTTO):
WWW.SUPERSIGLE.IT
WWW.SUPERSIGLE.IT
se vuoi tutto sui cartoni animati.... io sono una cultrice di qs mondo... ho tutte le sigle anche le + inpensate..i fumetti, i poster, album delle figurine...
adoro i cartoni animati....
adoro i cartoni animati....
"SOLO SU QUESTI GRADONI SI POSSONO VIVERE CERTE EMOZIONI"
baio ha scritto:com tu dogghe nu r'duìn sop a na rekkie, t fazz'k s'ndì l rikk e pov'r p na s'man.