Pillon "Non rinnego nulla".....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

UNICO
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da UNICO »

MARKIC STAVA GIOCANDO BENE FORSE PERCHE' GLI AVEVANO ROTTO LE CORNA MA POI SI E' CONFERMATO UN GIOCATORE DI m**** FACENDO UN FALLO STUPIDO E FACENDOSI ESPELLERE ......PIZZINAT INVECE STAVA FACENDO PIANGERE RALLENTAVA L'AZIONE E SBAGLIAVA DIVERSI PASSAGGI...NON SE HA FATTO BENE O NO A TOGLIERE PIZZINAT MA IO HO VISTO COSI IL COMPORTAMENTO DEI DUE IN CAMPO.

POI VALDES SI E' FATTO MALE DA SOLO MA PER BEN TRE VOLTE TURATO HA RIPETUTO GLI INTERVENTI DI MERCOLEDI SU VALDES CHE LO SCARTAVA RIPETUTAMENTE....E L'ARBITRO SI E' LIMITATO A UN CARTELLINO GIALLO...FORSE NELL'AMBITO DI UNO SPAREGGIO BISOGNA RENDERSI CONTO EFFETIVAMENTE DELLA VOLONTARIETA' E DELLA CATTIVERIA DI ALCUNI INTERVENTI E SOPRAT VEDERE LE DISAMINE DI 180 MIN
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

UNICO ha scritto:MARKIC STAVA GIOCANDO BENE FORSE PERCHE' GLI AVEVANO ROTTO LE CORNA MA POI SI E' CONFERMATO UN GIOCATORE DI m**** FACENDO UN FALLO STUPIDO E FACENDOSI ESPELLERE ......PIZZINAT INVECE STAVA FACENDO PIANGERE RALLENTAVA L'AZIONE E SBAGLIAVA DIVERSI PASSAGGI...NON SE HA FATTO BENE O NO A TOGLIERE PIZZINAT MA IO HO VISTO COSI IL COMPORTAMENTO DEI DUE IN CAMPO.
Sì, lo so che Pizzinat stava giocando male (come sempre), ma in queste partite contano più i cartellini che altro... eravamo con un uomo in più, era un'opportunità da non sprecare.
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Pino »

Come potete vedere, a parte Valdes (l'UNICO ad essere capace a saltare l'uomo e l'UNICO ad essere dotato di un minimo di tecnica e l'UNICO ad avere mercato), stiamo parlando di soggetti che da tre anni ci stanno prendendo per il culo.

Sempre i soliti giocatori, nonostante da tre anni abbiano dimostrato che, a stipendi nettamente inferiori, in Italia giocatori migliori se ne trovano a decine.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

Caro Pino, il tuo punto di vista è da anni anche il mio...

Giorni fa stavo proprio riflettendo sul fatto che molti dei giocatori sono gli stessi che ci hanno condotto dalla A alla B 3 anni fa...

E la società non ha neanche pensato a rivoluzionare l'organico!!

Quei pochi che non sono scarsi, sono certamente ormai demotivati e "spremuti". E non certo da ora, ma almeno da due anni...

E' assolutamente INCREDIBILE tutto questo.
Rispondi