UCN BARI...E ORA CHE SI FA?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

IenaPlinsky
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da IenaPlinsky »

Che vadano a fare in culo pure gli Ultras. :evil:

Con la scusa della pessima situazione in classifica, hanno tralasciato completamente la contestazione al muratore.
Mercoledì, in curva, stupendo incitamento verso la squadra com'era giusto ma nessun coro contro Matarrese.
Qualcuno ha avuto da ridire sui veneziani e sul loro striscione contro la società ed i giocatori, fatto sta che loro si sono salvati!

Mi sono rotto i c******i di sentire solo belle parole sull'attaccamento ai colori sociali e a sui meriti delle coreografie in curva.

E non me strafrega un c***o dei 50.000 km all'anno che si fanno che gli permettono di giudicare a destra e a manca i tifosi che restano a casa a soffrire per la squadra. Forse c'è scritto da qualche parte che detengono il primato assoluto del tifo?

Siamo in C1.

Questa volta non ci sono processi che tengono.

E che c***o diranno i sigg.Gaudio,D'Ambrosio,Zapparelli, e tutti quei giornalisti servi della gleba?

Diranno che questo è il momento di stare vicini alla squadra, alla città, al Presidente che è l'unico che ci può togliere da questa situazione, che altrimenti il BARI non esisterebbe più nel panorama calcistico(perchè esiste?), bla bla bla bla ....................

Cari sigg.Ultras decidete una volta per tutta da che parte stare perchè la città di BARI ha deciso da tempo la posizione da assumere.
BARI CONTRO MATARRESE.

E voi?
EXXXX IGOR2003
Galletto
Galletto

Messaggio da EXXXX IGOR2003 »

RISPETTO LA LORO POSIZIONE...MA SONO STATI TROPPO MIELOSI VERSO I GIOCATORI..........TROPPO........TROPPO.....TROPPO........I VENEZIANI LI HANNO CACATI...E SI SONO SALVATI......MAH!........
stelladelsud
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Messaggio da stelladelsud »

E ce c'endr? Il Venezia gioca forse con Ingrosso, Collauto, Mora, Brioschi, Lipatin, Motta, Bellavista, Markic e Pizzinat?
Ultima modifica di stelladelsud il dom giu 20, 2004 2:40, modificato 1 volta in totale.

IL FANTACALCIO DI BARICALCIO.COM
ISCRIVITI ORA! E' GRATIS E CI SONO PREMI IN PALIO.
EXXXX IGOR2003
Galletto
Galletto

Messaggio da EXXXX IGOR2003 »

DOPO LA PARTITA DI NAPOLI....CHE DIRE VERGOGNOSA E' DIRE POCO....DA PARTE LORO...NIENTE..IL NULLA...E DIRE CHE E'LI CHE CI SIAMO GIOCATI LA SERIE B...VINCERE SAREBBE STATO FACILE................MISTERI DELLA CURVA........EPPURE RICORDO CHE LUCIANO DA TAMBORRA "PRETENDEVA" UNA PROVA D'ORGOGLIO DEI GIOCATORI...........E POI?
stelladelsud
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Messaggio da stelladelsud »

Ah, beh... certo. Allora metti in campo 11 signorine e vedi se riescono a vincere le partite solo grazie ad una prova d'orgoglio!

Non c'hanno i mezzi! Punto e basta!

IL FANTACALCIO DI BARICALCIO.COM
ISCRIVITI ORA! E' GRATIS E CI SONO PREMI IN PALIO.
sv22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da sv22 »

beh io Bellavista lo leverei, x me è l'unico che ha fatto un campionato decente insieme a De Rosa Valdes Cordova che cn i suoi 12 goal ci ha fatto crescere le speranze qualke volta.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da sv22 »

e cmq senza i goal di spinesi saremo retrocessi già all'inizio del girone di ritorno!!! E cn i suoi goal oggi nn stavamo quì a lamentarci e a piangere, come ho fatto io da gli ultimi 5 minuti della partita, fino ad ora!!!!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
Shulz
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Shulz »

Troppe chiacchiere..pochi fatti..caro EXIGOR2003 non serve scrivere su forum vai al club e diglielo di persona..
Ah un altra cosa..caro guzru impara a non dire aggressioni di qua e violenza di là che tu in curva sud vai...stop e chiudo!
P.S.
Dimenticavo EXIGOR2003 io la penso come te..
Ovunque Con Noi!
canone
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: UCN BARI...E ORA CHE SI FA?

Messaggio da canone »

EXXXX IGOR2003 ha scritto:...AVETE PRIMA CONTESTATO...POI AVETE VOLUTO APPOGGIARE LA SQUADRA PER NON CREARE ALIBI..E VA BENE...AVETE TOLTO LO STRISCIONE E VA BENE...TUTTI ALLA STADIO E VABENE........TUTTI IN TRASFERTA E VA BENE........................TUTTO GIUSTO..............MA IL RISULTATO E' STATA LA SERIE C............E ORA?.....TUTTI AL MARE COME OGNI ANNO?
Ora, COLPIRE I FAMIGLIARI DI MATARESSE, PERCHE NOI NON SIAMO CONIGLI, I NOSTRO SANGUE È CALDO, O NO?
jaguaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jaguaro »

Continuare ad andare allo stadio col "pretesto" morale verso se stessi di andarci per la maglietta è una GROSSA KAZZATA : LA BARI è di Matarrese ... BASTA.
Andarci renderebbe felice le tasche del Matarrese (per chi ancora paga il biglietto)
ORIGINALE sarebbe DISERTARLO per tutta una stagione (anche se dovesse stare al 1° posto con 30 punti di distacco sulla seconda) e non fare il solito errore dei tifosi che alla prima vittoria si precipitano allo stadio.
Ma so che questa è una mia utopia ed ecco perchè saremo sempre succubi di Matarrese .
SEMPRE E SOLO FORZA BARI
Biancoerosso

Messaggio da Biancoerosso »

Adesso basta buttare m**** a valanga contro gli ultras, hanno fatto la scelta giusta, punto e basta.
Ma secondo voi, senza incitamento e solo contestazioni, dovevamo essere allo spareggio, oppure dovevamo stare al posto del Pescara?
canone
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da canone »

GLI ULTRAS CURVA NORD BARI 1976 SONO GRANDI, FORTI!
MA È IL MOMENTO DELLA FORTE CONTESTAZIONE E DELLA V-I-O-L-E-N-Z-A FISICA AI MATARESSE! :evil:
BiancorossaDellaBari
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da BiancorossaDellaBari »

Biancoerosso ha scritto: Ma secondo voi, senza incitamento e solo contestazioni, dovevamo essere allo spareggio, oppure dovevamo stare al posto del Pescara?

alla fine cosa cambia???solo che abbiamo sofferto piu' a lungo :cry: :cry:
MI SONO INNAMORATA DELLA BARI
PERCHE' LA BARI E' LA MIA CITTA'
E LA ONORERO'
E LA DIFENDERO'
FINCHE' LA MORTE ME LO IMPEDIRA'
Immagine
Biancoerosso

Messaggio da Biancoerosso »

BiancorossaDellaBari ha scritto:
Biancoerosso ha scritto: Ma secondo voi, senza incitamento e solo contestazioni, dovevamo essere allo spareggio, oppure dovevamo stare al posto del Pescara?

alla fine cosa cambia???solo che abbiamo sofferto piu' a lungo :cry: :cry:
Ma c'è stata più speranza, almeno. Non mi dite che dopo la partita di andata dello spareggio contro il Venezia, nessuno credeva nella permanenza in B. Inoltre nessuno poi poteva incolpare i tifosi per il mancato incitamento.
peppino82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peppino82 »

IenaPlinsky ha scritto:Che vadano a fare in culo pure gli Ultras. :evil:

Con la scusa della pessima situazione in classifica, hanno tralasciato completamente la contestazione al muratore.
Mercoledì, in curva, stupendo incitamento verso la squadra com'era giusto ma nessun coro contro Matarrese.
Qualcuno ha avuto da ridire sui veneziani e sul loro striscione contro la società ed i giocatori, fatto sta che loro si sono salvati!

Mi sono rotto i c******i di sentire solo belle parole sull'attaccamento ai colori sociali e a sui meriti delle coreografie in curva.

E non me strafrega un c***o dei 50.000 km all'anno che si fanno che gli permettono di giudicare a destra e a manca i tifosi che restano a casa a soffrire per la squadra. Forse c'è scritto da qualche parte che detengono il primato assoluto del tifo?

Siamo in C1.

Questa volta non ci sono processi che tengono.

E che c***o diranno i sigg.Gaudio,D'Ambrosio,Zapparelli, e tutti quei giornalisti servi della gleba?

Diranno che questo è il momento di stare vicini alla squadra, alla città, al Presidente che è l'unico che ci può togliere da questa situazione, che altrimenti il BARI non esisterebbe più nel panorama calcistico(perchè esiste?), bla bla bla bla ....................

Cari sigg.Ultras decidete una volta per tutta da che parte stare perchè la città di BARI ha deciso da tempo la posizione da assumere.
BARI CONTRO MATARRESE.

E voi?
COMPLIMENTI VERAMENTE.....BEL DISCORSO DA TASTIERA....HAI LE PALLE PER DIRLO IN FACCIA A LORO?SE SI HAI TUTTO IL MIO RISPETTO ALTRIMENTI MIT LA LINGUA 'N GUL E STAT CIT CHE JE MEGH!
BARI...TI PRENDI IL MIO SPAZIO,TI PRENDI IL MIO TEMPO,TI PRENDI IL MIO MEGLIO
Rispondi