QUANDO UNA RETROCESSIONE è FIGLIA DI UNA NON-CONTETSAZION

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: QUANDO UNA RETROCESSIONE è FIGLIA DI UNA NON-CONTETSAZI

Messaggio da Igor Protti »

del bari malato ha scritto:Non è questo il momento di fare il processi sulla società; sarebbe troppo facile attribuire la colpa a qualcuno, dire chi ha sbagliato, cosa non si è fatto etc etc .
io sono un tifoso(non un Ultras), e parlo di tifo.
In questi anni abbiamo fatto enormi passi indietro anche come tifo; qualche anno fa contestavamo anche andando in serie A ("quando una promozione è figlia di una contestazione").
e ora? schiavi del potere,schiavi del capo, senza avere la forza di alzare la testa, di alzare la voce, in una forma di servilismo agghiacciante.

abbiamo da impare da tutti ; anche da quattro c******i di Venezia:"Comunque vada,Vergognatevi".

dobbiamo rifondare tutto. noi compresi

MA CHE c***o DICI..........UANIU' PRIMA DI SCRIVERE CERTE CAZZATE PENSATECI............CHE c***o.........SCHIAVI DEL POTERE DEL CAPO....MA v********o.............FORSE TU VUOI ESSERE RIFONDATO......

FORZA BARI SEMPRE
#SSM originals
galatola u grann
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da galatola u grann »

@igor protti
...forse non hai le idee molto chiare su cosa vuol dire "mentalità ultras"...
Premesso che non sono ULTRAS ma amo ugualmente la mia squadra e la seguo da sempre sia dentro che fuori...
Sono decisamente daccordo col "malato"perchè, SECONDO ME, non bisognava arrivare addirittura ai fuochi d'artificio per uno spareggio per evitare la SERIE C, ma un semplicissimo striscione, come quello delle m**** lagunari, è parso molto più efficace...e poi:
sei contro "malato" per le VERITA' che ha detto e poi vorresti il ripescaggio?
C'è qualcosa che non va..... :wink:
LECCE E JUVE m****...A PRESCINDERE!!!
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

galatola u grann ha scritto:@igor protti
...forse non hai le idee molto chiare su cosa vuol dire "mentalità ultras"...
Premesso che non sono ULTRAS ma amo ugualmente la mia squadra e la seguo da sempre sia dentro che fuori...
Sono decisamente daccordo col "malato"perchè, SECONDO ME, non bisognava arrivare addirittura ai fuochi d'artificio per uno spareggio per evitare la SERIE C, ma un semplicissimo striscione, come quello delle m**** lagunari, è parso molto più efficace...e poi:
sei contro "malato" per le VERITA' che ha detto e poi vorresti il ripescaggio?
C'è qualcosa che non va..... :wink:

CONTESTARE?A CHE PRO?CMQ SEI RETROCESSO,CMQ SARESTI RETROCESSO.
A QUEI 4 BASTARDI DEI FUOCHI D'ARTIFICIO,O DELLO STRISCIONE,NON SE NE FACEVANO UN c***o,COME HANNO DIMOSTRATO PIU' DI UNA VOLTA.
RAGAZZI LA SQUADRA ERA GIA' DA 4 ANNI DESTINATA ALLA C,NON PRENDIAMOCI PER IL CULO.IO CREDO INVECE AL CONTRARIO CHE SAPEVAMO CIO' CHE STAVA PER ACCADERE,ABBIAMO SOLO PORTATO ALTO L'ONORE DI UNA CITTA' E DI UNA MAGLIA,COSA CHE INVECE NON è STATA FATTA DA STI 4 m**** CHE SCENDONO IN CAMPO.
SI DEVONO SOLO VERGOGNARE TUTTI,NON I TIFOSI CHE HANNO FATTO MILIONI DI KM PER SEGUIRE STE m****,SOLO PER AMORE DELLA MAGLIA.

IL RIPESCAGGIO????????IL CUORE DEL TIFOSO CHE C'è DENTRO DI ME LO VUOLE,ANCHE SE POI SUL CAMPO SIAMO RETROCESSI,MA CI STIAMO SCANDALIZZANDO SU QUESTO,QUANDO LA FIORENTINA è STATA PORTATA DALLA C2 ALLA A IN 2 STAGIONI.
#SSM originals
john1
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da john1 »

galatola u grann ha scritto: Sono decisamente daccordo col "malato"perchè, SECONDO ME, non bisognava arrivare addirittura ai fuochi d'artificio per uno spareggio per evitare la SERIE C, ma un semplicissimo striscione, come quello delle m**** lagunari, è parso molto più efficace...e poi:
Pienamente daccordo!!ma sai qui a Bari non esiste via di mezzo,o si diserta e si contesta per un anno intero o non si contesta per niente..
Che il destino ci trovi sempre forti e degni
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

Pazzoide ha scritto:8) Il caldo vi sta dando alla testa ed iniziate a scrivere puttanate. 8) ONORE ALLA CURVA NORD, ONORE AGLI INDOMITI SOTENITORI DI OGNI GARA, ONORE AI SEMPRE PRESENTI, ONORE A CHI NON A BISOGNO DEL BIGLIETTO AD 1 € PER ANDARE ALLO STADIO, ONORE A CHI HA SEMPRE TIFATO ANCHE COL CUORE A PEZZI PER UNA SQUADRA DI m****: QUESTO E' ONORE! 8)
ANCHE IO PER LA PRIMA VOLTA CONCORDO CON TE PAZZO..... :wink:
#SSM originals
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

john1 ha scritto:
galatola u grann ha scritto: Sono decisamente daccordo col "malato"perchè, SECONDO ME, non bisognava arrivare addirittura ai fuochi d'artificio per uno spareggio per evitare la SERIE C, ma un semplicissimo striscione, come quello delle m**** lagunari, è parso molto più efficace...e poi:
Pienamente daccordo!!ma sai qui a Bari non esiste via di mezzo,o si diserta e si contesta per un anno intero o non si contesta per niente..

poi contestando e retrocedento il post avrebbe preso un'altra piega:"QUANDO UNA RETROCESSIONE è FRUTTO DI UNA CONTESTAZIONE".

ragazzi miei il caldo fa' proprio male.............ten' rascion' pazzoide......
#SSM originals
led61
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da led61 »

@ DEL BARI MALATO

E
EXXXX IGOR2003 ha scritto:ONORE ALLO STRISCIONE DEL VENEZIA.............

MI SA CHE VOI A VENEZIA NON C'ERAVATE!!!!!!!!

I VENEZIANI, IN BARBA ALLO STRISCIONE ESPOSTO A BARI HANNO FESTEGGIATO MANCO FOSSERO ANDATI IN SERIE A....COMPLIMENTI ALLA COERENZA.

ATTENZIONE RAGAZZI XCHE' LA POLITICA DEGLI ULTRAS NON E' PRO MATARRESE, MA NON HA SENSO CONTESTARE CHI NON CEDERA' MAI IL BARI, MA CERCHIAMO DI FAR FARE UN PROGRAMMA SERIO A MATARRESE.....PURTROPPO CE L'HO DOBBIAMO TENERE.

DIVERSO E' SE QUALCUNO SI FA AVANTI, CON UN OFFERTA,
ALLORA DOVREMMO COSTRINGERLO AD ANDAR VIA....MA QUA' MI SA TANTO CHE C'E' IL DESERTO.
antofn
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: QUANDO UNA RETROCESSIONE è FIGLIA DI UNA NON-CONTETSAZI

Messaggio da antofn »

del bari malato ha scritto:Non è questo il momento di fare il processi sulla società; sarebbe troppo facile attribuire la colpa a qualcuno, dire chi ha sbagliato, cosa non si è fatto etc etc .
io sono un tifoso(non un Ultras), e parlo di tifo.
In questi anni abbiamo fatto enormi passi indietro anche come tifo; qualche anno fa contestavamo anche andando in serie A ("quando una promozione è figlia di una contestazione").
e ora? schiavi del potere,schiavi del capo, senza avere la forza di alzare la testa, di alzare la voce, in una forma di servilismo agghiacciante.

abbiamo da impare da tutti ; anche da quattro c******i di Venezia:"Comunque vada,Vergognatevi".

dobbiamo rifondare tutto. noi compresi

come fai a dire che sono schiavi del capo???

nn dite cazzate. Nn si è contestato è avete dato la colpa della retrocessione aglu Ultras. Se si contestava e si retrocedeva davate la colpa agli Ultras perchè hanno contestato.

un'altra cosa. Le cose invece di sciverle sul forum, venite al club e ditele in faccia. Sono molto disponibili e accettano le idee di tutti.

Non dovete prendere in esempio i tifosi del Venezia. A bari sono venuti in 40. Chi è venuto a venezia sa cosa hanno fatto a fine partita. Sono delle m****.

Eh basta dare la colpa agli UCN. anche perchè qui nn avrete risposte da loro. Andate al club e dite che vi vergognate di loro. Oh nn avete il coraggio.................Bravi a scrivere.

I'M NUMBER ONE
cimdcol
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da cimdcol »

E' L'ULTIMA COSA CHE MI SALTA IN MENTE DIRE CHE I TIFOSI SONO PEGGIORATI.
SONO L' UNICA NOTA POSITIVA DI UNA SQUADRA IN CADUTA LIBERA!!!
GUARDO LA STADIO DA QUASSU' E PENSO CHE, STO DIVENTANDO SEMPRE PIU' BARESE ALE' E DALLA CURVA SI ALZERA'
ONORA LA TUA CITTA', DIFENDI I COLORI!!!!!
Lupin
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Lupin »

dato che la maggior parte di voi premette di non essere Ultras fareste meglio a tacere soprattutto se non sapete come stanno esattamente i fatti.
RIFONDATE I VOSTRI CERVELLI!
ovunque con noi
Red
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Red »

Che sarebbe?? Comunque vada vergognatevi???
Ma tu eri a Venezia??? Li hai visti esultare come i bambini in campo per 20 minuti??? Li hai visti salutare e correre con i giocatori???
Io tutto questo onore non lo vedo...
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
led61
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da led61 »

Red ha scritto:
Che sarebbe?? Comunque vada vergognatevi???
Ma tu eri a Venezia??? Li hai visti esultare come i bambini in campo per 20 minuti??? Li hai visti salutare e correre con i giocatori???
Io tutto questo onore non lo vedo...

RIMBAMBITO L'HO SCRITTO PRIMA IO :D :D :D :D

L'MUERT D'LA BIRRRR :twisted: :twisted:
Red
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Red »

Sai che devo avere sempre l'ultima parola...
e tu statt citt e pass na fleb.... :mrgreen:
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
Delirio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Delirio »

Scusate se mi intrometto.... avevo deciso di non leggere nemmeno questa sezione del forum....troppe le cazzate....
Vi dico solo di fare attenzione a non confondere il tifoso dall'ultras..... il tifoso accende i fuochi d'artificio, l'ultras non lo ha fatto.... il tifoso era a Mezzano, l'ultras no (anche se non vedo dove sia il problema se un ragazzo stringe la mano ad una persona che ha oltre 60 anni...)...
Oggi al San Nicola c'era un incontro tra il Presidente, lo staff tecnico e i giocatori...... noi ultras eravamo lì, per fare cose potreste saperlo al club..... gli altri dov'erano? Chi parla davanti ad un monitor dicendo che dobbiamo manifestare, chi dice che la colpa è nostra, chi odia Matarrese... tutte queste persone dove c***o stanno??? Ma materialmente ci siete?
I vari del bari malato, iena plinsky, john1, nibbio ecc.. (ho citato solo quelli che hanno scritto qui.... ma l'elenco sarebbe lunghissimo)... ma dove siete quando si tratta di essere presenti? Boh.....
Red
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Red »

Certe volte non ti capisco...
Rispondi