Ancora una volta mi trovi daccordo.ilBarbaro ha scritto:x ubarr
voglio spiegarmi bene io nn do torto a nessuno se contestate spinesi uomo ma nn potete contestare lo spinesi professionista...e poi sto fatto della dignità credimi nn sta in piedi secondo te l'ha riguadagnata o l'aveva già persa prima cn la gestione della squadra e credo che l'elenco sia ampio? LA RISPOSTA STA NEL FATTO CHE ABBIAMO UNA SOCIETA' INCOMPETENTE E IL GUAIO PEGGIORE LO SAI QUAL'E' CHE E' STATA IN SERIE A QUINDI DOVREBBERO ESSERE SERI MA QUI SONO TUTTI PAGLIACCI...
Beninteso, io non voglio assolutamente dare dei giudizi positivi o giustificare quallo che ha fatto matarrese negli ultimi 5 anni.
Sono daccordo anche con Piero Scamarcio quando dice che il calcio purtroppo è diventato anche dei mercenari.
A meno che non si riesca a fare una squadra degna, non si riesca a far diventare bari una piazza ambita, magari non da Champions League, ma che sia stimolante per i giocatori, i quali la vivrebbero come una vetrina importante e verso la quale darebbero il cuore. (Esempi di squadre simili mi sembrano Chievo, Parma e Sampdoria).