Da Ultras
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
ma sei sicuro che sei leccese? cmq grazie per le belle parole, sappi che:
COME L'ALBA RISORGEREMO PER UN GIORNO CHE NON AVRA' MAI FINE
LECCE m****
COME L'ALBA RISORGEREMO PER UN GIORNO CHE NON AVRA' MAI FINE
LECCE m****
Ultima modifica di Grangiù il lun giu 21, 2004 13:37, modificato 1 volta in totale.
Dalle Stelle Alle Stalle Resta Solo Chi Ha Le Palle!!!
Capisco che vi sembri strano che un Leccese, uno dei tanto odiati leccesi, parli così, ma potete stare tranquilli che sono cose sentite. Non mi metto a scherzare con la sensibilità di persone che hanno ricevuto una simile umiliazione, seppur sportiva.
Come barese, non avrei motivo di scrivere certe cose.
Chi vi scrive ha urlato bari m**** centinaia di volte,forse migliagli, non per questo non riesco a capire la vostra amarezza,ripeto, da ultras.
In questo caso che io sia un tifoso Leccese conta fino ad un certo punto, volevo solo darvi la mia solidarietà da Ultras di una squadra di calcio, che come tale si immedesima e capisce.
Ancora auguri, e liberatevi di mafiarrese.
Chi vi scrive ha urlato bari m**** centinaia di volte,forse migliagli, non per questo non riesco a capire la vostra amarezza,ripeto, da ultras.
In questo caso che io sia un tifoso Leccese conta fino ad un certo punto, volevo solo darvi la mia solidarietà da Ultras di una squadra di calcio, che come tale si immedesima e capisce.
- Valderrama
- Fedelissimo

- Igor Protti
- Fedelissimo

- Igor Protti
- Fedelissimo

Solidale ha scritto:Capisco che vi sembri strano che un Leccese, uno dei tanto odiati leccesi, parli così, ma potete stare tranquilli che sono cose sentite. Non mi metto a scherzare con la sensibilità di persone che hanno ricevuto una simile umiliazione, seppur sportiva.
sec. me sei garzya!!!!!
#SSM originals
- nellorachid
- Biancorosso

Nessuno dei due purtroppo per me (avrei qualche lira in più...).
Comunque non pensate che io sia l'unico che la pensa così da queste parti
Ora vi strappo le lacrime, ma mio padre, (51 anni di stadio), ieri sera mi fa: " Beh, mi dispiace per il Bari, non se lo meritano".
Ah, mio padre non è un ultras....ma certe cose vanno oltre.
Saluti
Ora vi strappo le lacrime, ma mio padre, (51 anni di stadio), ieri sera mi fa: " Beh, mi dispiace per il Bari, non se lo meritano".
Saluti
- Igor Protti
- Fedelissimo

LO AMMAZZO E POI NE RIPARLIAMO.....barinord ha scritto:O magari Ingrosso, che è stanco di sentirsi dire "leccese di m****" e vuol promuovere la pace tra baresi e leccesi.
INGROSSO POTEVA ESSERE SOLO LECCESE......
A PROPOSITO:QUANTI SI RICORDANO UN'INCREDIBILE INTERVISTA DEL LECCESE???????DISSE:"...MI VEDO GIA' ALL'INTER,IL MIO SOGNO è DI GIOCARE CON CANNAVARO....."
MA UNO CON CHE FACCIA PUO' DIRE CERTE STRONZATE????????
#SSM originals
- Igor Protti
- Fedelissimo

INSOMMA CI VUOLE CORAGGIO PER ESSERE DISPIACIUTI DI NON ESSERE INGROSSO.....ANCORA ANCORA GARZYA,MA QUEL CESSONE NO.....Solidale ha scritto:Nessuno dei due purtroppo per me (avrei qualche lira in più...).
Saluti
#SSM originals