Da Ultras

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

checco74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da checco74 »

saluti e grazie per le belle parole!
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!
Grangiù
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Grangiù »

ma sei sicuro che sei leccese? cmq grazie per le belle parole, sappi che:
COME L'ALBA RISORGEREMO PER UN GIORNO CHE NON AVRA' MAI FINE
LECCE m**** :D
Ultima modifica di Grangiù il lun giu 21, 2004 13:37, modificato 1 volta in totale.
Dalle Stelle Alle Stalle Resta Solo Chi Ha Le Palle!!!
LaBarj
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da LaBarj »

:(
Immagine
Immagine
Solidale

Messaggio da Solidale »

Capisco che vi sembri strano che un Leccese, uno dei tanto odiati leccesi, parli così, ma potete stare tranquilli che sono cose sentite. Non mi metto a scherzare con la sensibilità di persone che hanno ricevuto una simile umiliazione, seppur sportiva.
Come barese, non avrei motivo di scrivere certe cose.
Chi vi scrive ha urlato bari m**** centinaia di volte,forse migliagli, non per questo non riesco a capire la vostra amarezza,ripeto, da ultras.
In questo caso che io sia un tifoso Leccese conta fino ad un certo punto, volevo solo darvi la mia solidarietà da Ultras di una squadra di calcio, che come tale si immedesima e capisce.

Ancora auguri, e liberatevi di mafiarrese.
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

SOLIDALE, GRAZIE PER LA TUA SPORTIVITA' E PER IL TUO AUGURIO! ANCH'IO COME SPORTIVO AUGURO ALLA TUA SQUADRA UN BUON CAMPIONATO!
ciccil82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ciccil82 »

speriAmo
AMA LA VITA...BEVI PERONI !

LA BARI UNICO AMORE!NON TIFO PER GLI SQUADRONI IO TIFO TE!
Valderrama
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Valderrama »

Lunga vita ai veri Ultras!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.

Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro
Shulz
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Shulz »

Vabbè IGOR s foum pur l'anm..avast pi l cann a jett :-D
Ovunque Con Noi!
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Igor Protti »

Shulz ha scritto:Vabbè IGOR s foum pur l'anm..avast pi l cann a jett :-D
lo sai che ci ho messo mezz'ora a capire cio' che avevi scritto????? :wink:
#SSM originals
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

Solidale ha scritto:Capisco che vi sembri strano che un Leccese, uno dei tanto odiati leccesi, parli così, ma potete stare tranquilli che sono cose sentite. Non mi metto a scherzare con la sensibilità di persone che hanno ricevuto una simile umiliazione, seppur sportiva.
Come barese, non avrei motivo di scrivere certe cose.
Chi vi scrive ha urlato bari m**** centinaia di volte,forse migliagli, non per questo non riesco a capire la vostra amarezza,ripeto, da ultras.
In questo caso che io sia un tifoso Leccese conta fino ad un certo punto, volevo solo darvi la mia solidarietà da Ultras di una squadra di calcio, che come tale si immedesima e capisce.

Ancora auguri, e liberatevi di mafiarrese.

sec. me sei garzya!!!!! :wink:
#SSM originals
barinord
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barinord »

O magari Ingrosso, che è stanco di sentirsi dire "leccese di m****" e vuol promuovere la pace tra baresi e leccesi. 8)
nellorachid
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da nellorachid »

RISORGEREMO E PRESTO VI OFFRIREMO UN NUOVO DARBY. GRAZIE E ONORE AGLI ULTRAS COME TE
LA BARI SIAMO NOI!!!!!
Solidale

Messaggio da Solidale »

Nessuno dei due purtroppo per me (avrei qualche lira in più...).
Comunque non pensate che io sia l'unico che la pensa così da queste parti
Ora vi strappo le lacrime, ma mio padre, (51 anni di stadio), ieri sera mi fa: " Beh, mi dispiace per il Bari, non se lo meritano".
Ah, mio padre non è un ultras....ma certe cose vanno oltre.

Saluti
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

barinord ha scritto:O magari Ingrosso, che è stanco di sentirsi dire "leccese di m****" e vuol promuovere la pace tra baresi e leccesi. 8)
LO AMMAZZO E POI NE RIPARLIAMO.....

INGROSSO POTEVA ESSERE SOLO LECCESE......

A PROPOSITO:QUANTI SI RICORDANO UN'INCREDIBILE INTERVISTA DEL LECCESE???????DISSE:"...MI VEDO GIA' ALL'INTER,IL MIO SOGNO è DI GIOCARE CON CANNAVARO....."

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MA UNO CON CHE FACCIA PUO' DIRE CERTE STRONZATE????????
#SSM originals
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

Solidale ha scritto:Nessuno dei due purtroppo per me (avrei qualche lira in più...).
Comunque non pensate che io sia l'unico che la pensa così da queste parti
Ora vi strappo le lacrime, ma mio padre, (51 anni di stadio), ieri sera mi fa: " Beh, mi dispiace per il Bari, non se lo meritano".
Ah, mio padre non è un ultras....ma certe cose vanno oltre.

Saluti
INSOMMA CI VUOLE CORAGGIO PER ESSERE DISPIACIUTI DI NON ESSERE INGROSSO.....ANCORA ANCORA GARZYA,MA QUEL CESSONE NO.....
#SSM originals
Rispondi