Le verità  di Antonio Bellavista...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
Rips
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 29210
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Rips »

Amon Duul ha scritto:@Bari75
Escludi Bellavista,Valdes e qualcun altro...non credo sia difficile arrivarci
VOGLIO I NOMI.. faccia ufficialmente i nomi.

Troppo comodo gettare queste accuse e starsi zitti.. se qualcuno ha fatto il pezzo di m**** LO DICA CHIARO E TONDO ANCHE A NOI TIFOSI o Bellavista si stia zitto che pure lui ha fatto la sua onesta figura di m**** quest'anno, come tutti.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Avatar utente
Estense
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 219
Iscritto il: gio mag 06, 2004 21:38
Località: Ferrara

Messaggio da Estense »

@Protti
Ti sfido io a giocare sempre sopra la media in una squadra di morti per quarantotto giornate....a me scenderebbe la catena
Giocatori demotivati farebbero passare anche a me la voglia di giocare,questo problema di spogliatotio va avanti da circa quattro anni
MATARRESE ALDAMAR!!!

Immagine
Avatar utente
Estense
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 219
Iscritto il: gio mag 06, 2004 21:38
Località: Ferrara

Messaggio da Estense »

Bari75 ha scritto:VOGLIO I NOMI.. faccia ufficialmente i nomi.

Troppo comodo gettare queste accuse e starsi zitti.. se qualcuno ha fatto il pezzo di m**** LO DICA CHIARO E TONDO ANCHE A NOI TIFOSI o Bellavista si stia zitto che pure lui ha fatto la sua onesta figura di m**** quest'anno, come tutti.
Sognatelo
MATARRESE ALDAMAR!!!

Immagine
Avatar utente
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 15309
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!

Messaggio da Igor Protti »

Amon Duul ha scritto:@Protti
Ti sfido io a giocare sempre sopra la media in una squadra di morti per quarantotto giornate....a me scenderebbe la catena
Giocatori demotivati farebbero passare anche a me la voglia di giocare,questo problema di spogliatotio va avanti da circa quattro anni

NON CREDO SIA COSI'.....UNO SE è BRAVO è BRAVO PUNTO E BASTA...VALDES?????LO VEDO COME UN GROSSO BUCO NELL'ACQUA:TUTTO FUMO NIENTE ARROSTO....
#SSM originals
Avatar utente
Ultras da tastiera
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3048
Iscritto il: sab gen 17, 2004 20:27
Località: Bari Poggiofranco

Messaggio da Ultras da tastiera »

Lui tira fuori le palle ma rimane un bidone. Poi c'è chi preferisce un bidone che si impegna magari anche ad un buon giocatore che non rende.
Avatar utente
fabridal
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 788
Iscritto il: dom gen 26, 2003 13:28
Località: MONOPOLI

Messaggio da fabridal »

Quello che gli rimprovero è l'atteggiamento coi tifosi...la scorsa estate in ritiro non ci rivolse neanche un saluto!
FABBRY #7#

Dàll Tonì
(Cassano unico orgoglio dei baresi...)

Alla disperata ricerca dell'entusiasmo...Bari voglio tornare ad avere fiducia in te...ridammi momenti di gioia!!!
Avatar utente
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 15309
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!

Messaggio da Igor Protti »

fabridal ha scritto:Quello che gli rimprovero è l'atteggiamento coi tifosi...la scorsa estate in ritiro non ci rivolse neanche un saluto!
RAGAZZI CHE STIAMO PARLANDO DI BELLAVISTA.....NU'SORT' D' TRMON' E CESS'!!!!!!!SPERIAMO CHE LO CACCIA A CALCI IN CULO.......!!!!

BELLAVISTA UN INSULTO AL CALCIO E A QUELLA MAGLIA
#SSM originals
Avatar utente
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 20500
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele

Messaggio da mutu »

BELLAVISTA RIMANE SEMPRE IL NUMERO 1 PER ME...
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 23952
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah

Messaggio da red_roby »

in altri momenti Bellavista sarebbe stato osannato dal pubblico barese (es. come terracenere) per l'ardore e la foga con cui gioca a calcio, fermo restando che ha i piedi quadrati. Purtroppo per lui è il simbolo di una squadra che ci riporta in C1 dopo 20 anni.....
ALLahSS U BBar
Avatar utente
sv22
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7486
Iscritto il: mar ott 07, 2003 20:34
Località: BITRITTO

Messaggio da sv22 »

Wagnù Bellavista nn sarà un fenomeno cn i piedi, ma in campo ci mette l'anima, nn ha paura di niente senza di lui il centrocampo del Bari sarebbe stato peggiore ancora, avremmo preso una 50ina in + di goal, visto che lui andava in difesa e in avanti, si faceva il mazzo, e non ha mai mollato, e ha pure sgridato i compagni che facevano le cazzate in campo, ve lo assicuro. Bellavista, Valdes, Cordova, De Rosa e Neqrouz soo gli uomini da cui ripartire!!!!!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
Avatar utente
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 15309
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!

Messaggio da Igor Protti »

guzru(sv22) ha scritto:Wagnù Bellavista nn sarà un fenomeno cn i piedi, ma in campo ci mette l'anima, nn ha paura di niente senza di lui il centrocampo del Bari sarebbe stato peggiore ancora, avremmo preso una 50ina in + di goal, visto che lui andava in difesa e in avanti, si faceva il mazzo, e non ha mai mollato, e ha pure sgridato i compagni che facevano le cazzate in campo, ve lo assicuro. Bellavista, Valdes, Cordova, De Rosa e Neqrouz soo gli uomini da cui ripartire!!!!!

MHA'...................
#SSM originals
Avatar utente
kiavik
Galletto
Galletto
Messaggi: 177
Iscritto il: mar feb 03, 2004 15:43

Messaggio da kiavik »

Cordova, Valdes, Neqrouz gli uomini da cui ripartire??? e addò vlim arrvà? al massimo a Cerignola... Valdes, secondo me, ha giocato bene poche partite; Cordova si e no in una partita corre per l'equivalente di 100 m; Neqrouz, anche se lo stimo per l'attaccamento ai colori, è evidentemente fuori forma...
Avatar utente
22
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2805
Iscritto il: dom giu 20, 2004 2:04
Località: BARI - Levante

Messaggio da 22 »

Bravo bellavista le dichiarazioni di dispiacere x questa retrocessione ti fanno onore.
Solo nn capisco propio xkè giocatori e tecnici del bari almeno in un recente passato vuotino il sacco quando oramai il priso si sia ROTTO-
Era già successo con il preparatore atletico ke al momento dell'esonero di
Tardelli puntò l'indice contro il tecnico toscano x la scarsa quantità di allenamenti sostenuti dai suoi uomini x giustificare la scarsa tenuta atletica.

Nn capisco xkè tutti in questa società parlino sempre dopo ke le cose sn avvenute quasi nel voler espiare le propie colpe - mentre al momento opportuno nessuno ha il piglio di invertire situazioni negative finendo in un circolo vizioso che C ha portato in 3a serie.
Fra l'altro da una parte si è anche colpevoli di omertà quando si è taciuto a
discapito del bene del BARi :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Bellavista lotta con ardore da quando realizzò quella rete in finale di torneo al viareggio vs il TORO di questo nn si può discutere.

nessuno lo critica xkè nn sia bravo con i piedi ma xkè parlare soltanto ora :?: alla fine con questa intervista 1 può pure pensare ke in fondo in fondo alla maglia 1 C tiene ma nn quanto dovrebbe.
Avatar utente
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 15309
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!

Messaggio da Igor Protti »

torneo di viareggio????e che me ne faccio di un gol al torneo di viareggio quando sono finito in c?????

ragazzi una domanda:con che criterio diciamo che bellavista è un buon giocatore???voi i giocatori buoni li giudicate solo dall'attaccamento alla maglia????non dalle infinita' di palloni persi a centrocampo???o dalla pochezza tecnica????allora giocatori come vieri che non onorano la maglia sono delle schiappe,o totti che agli europei ha disonorato la maglia è un cesso?????a questo punto veramente scendiamo noi in campo,facciamo una squadra di uomini attaccati alla maglia e basta,e vediamo dove andiamo a finire.
io voglio gente con le palle sotto che onori la maglia,di mezze calzette che non sanno cos'è il pallone ma che amano la maglia e mi portano in C per direttissima non so che farmene,onestamente.
#SSM originals
Avatar utente
CharlieBrigante
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 470
Iscritto il: dom mar 16, 2003 21:39
Località: Terra di Bari

Messaggio da CharlieBrigante »

CREDO CHE SULL'IMPEGNO DI BELLAVISTA SIAMO D'ACCORDO TUTTI, LE COLPE SONO DI ALTRI E LUI NON POTEVA FARCI NIENTE (GLI ASINI NON CAPISCONO NEMMENO SE GLI TIRI UN CALCIO IN CULO...).
NON CAPISCO PERCHE' FURONO SCHIAFFEGGIATI BELLAVISTA E DE ROSA SUL PULMAN, SE E' STATO COSI' PER DARE UN SEGNALE ALLA SQUADRA IL RISULTATO E' STATO CHE GLI ALTRI SI SONO SENTITI AL DI FUORI DEL DISCORSO, DIFATTI LE COSE NON SONO CAMBIATE.
SONO CURIOSO DI SAPERE SE BRIOSCHI AVREBBE AVUTO IL CORAGGIO DI CONTINUARE A CORRICCHIARE IN CAMPO SE LI AVESSE PRESI LUI DUE CEFFONI.
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
Rispondi