Pagina 2 di 2

Inviato: mar giu 29, 2004 18:34
da SINI
che sondaggio nessuno vorrebbe il fallimento del bari
x matarrese ?????
l'abbiamo avuto x 25anni figurati.......ora

Inviato: mar giu 29, 2004 19:19
da El biondo
giovane sei proprio pessimista...ovviamente tra le due si sceglie il male minore

Inviato: mar giu 29, 2004 20:17
da BiancorossaDellaBari
purtroppo il fallimento mi smebra ankroa peggio di matarra! :cry:

Inviato: mar giu 29, 2004 22:42
da CharlieBrigante
SINI ha scritto:che sondaggio nessuno vorrebbe il fallimento del bari
x matarrese ?????
l'abbiamo avuto x 25anni figurati.......ora
perfettamente d'accordo.
Stavo per rispondere quando ho letto ciò che avrei scritto...

RISULTATO SCONTATO

Inviato: mer giu 30, 2004 13:37
da nibbio70
SI POTREBBE ANCHE OPTARE PER IL FALLIMENTO, MA SOLO A FRONTE DI UN MESSIA REALMENTE CREDENTE NELLA NOSTRA STESSA FEDE..............ED IO NON NE CONOSCO.............PURTROPPO.

Inviato: mer giu 30, 2004 13:52
da tigrebiancorossa
ma quale fallimento ma siete pazzi non si chiamerebbe nemmeno + bari!!!!!!!!!!!!!!!! a queste condizioni meglio quel c******e di matarr a nek se alternative ce ne sono!!!!!!!!!!!!

Inviato: gio lug 01, 2004 0:28
da gigi gardidd
MA O'POST DE PARLA',PERCE'NON VOTAT??????

Inviato: gio lug 01, 2004 1:59
da erburbbero
ao ricorda che se il bari fallisce e' perche matarra ha prosciugato ogni fonte di guadagno

Inviato: gio lug 01, 2004 4:06
da gigi gardidd
erburbbero ha scritto:ao ricorda che se il bari fallisce e' perche matarra ha prosciugato ogni fonte di guadagno
E CE CENDR??????

IL POST E'SU CHI PREFERITE E NON PERCHE'IL BARI FALLISCE...