DE LUCA LASCIA LIBERO PAPADOPULO QUINDI...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2640
Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
Località: Milano

Messaggio da Piero Scamarcio »

ImmagineImmagine
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
Avatar utente
c0ke
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6056
Iscritto il: lun giu 14, 2004 23:55
Località: Bombay, gabbione di Bombay
Contatta:

Messaggio da c0ke »

SKROFOTIK SòFFORTIK SFOSFOTTIK SOFISTIK SòTTOSTIK BOSTIK FOSFOTIK SòTTOTTI!
:P
Avatar utente
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 15309
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!

Messaggio da Igor Protti »

dietro pressione di matarra?????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

corro in bagno a cambiare l'acqua alle olive tanto ho riso.....

hahahahahahahaah
#SSM originals
Avatar utente
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5329
Iscritto il: dom giu 27, 2004 0:41
Località: Bari

Messaggio da antonios »

Caso strano solo con il Bari Rubino ha segnato così come fece quel cesso di Hakan Sukur quando ci fu in serie A Torino - Bari, la domenica successiva dopo lo mandarono via per la sua scarsità in zona rete.
ciccio86
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2906
Iscritto il: gio apr 17, 2003 2:51
Località: Bari

Messaggio da ciccio86 »

Che venga uno, poi si vede!
Ritorneremo! Aspettando un grande Presidente!
Avatar utente
Lupettino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2584
Iscritto il: dom set 21, 2003 22:38
Località: Bitritto
Contatta:

Messaggio da Lupettino »

basta ke si muovono a comprare i calciatori!
ciccio86
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2906
Iscritto il: gio apr 17, 2003 2:51
Località: Bari

Messaggio da ciccio86 »

Tanto c'è tempo fino al 31agostol, sai come è Mattarrese, dirà che vuole aspettare a comprare per piazzare allla fine i suoi colpi di mercato alla Florentino Perez!
Ritorneremo! Aspettando un grande Presidente!
Avatar utente
Lupettino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2584
Iscritto il: dom set 21, 2003 22:38
Località: Bitritto
Contatta:

Messaggio da Lupettino »

gia magari portando qualche altro bidone tipo markic pizzinat
darionzolo
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 18258
Iscritto il: ven mag 09, 2003 18:28
Località: Via dei clacson impazziti

Messaggio da darionzolo »

E INTANTO NESSUNA NOTIZIA SU PAPADOPULO!!
LIBBERATE HA BARIUM

http://www.youtube.com/watch?v=_MbGQxiw ... _embedded#
Rispondi