La notizia del secolo
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Ultras da tastiera
- Fedelissimo

- Messaggi: 3048
- Iscritto il: sab gen 17, 2004 20:27
- Località: Bari Poggiofranco
- CharlieBrigante
- Biancorosso

- Messaggi: 470
- Iscritto il: dom mar 16, 2003 21:39
- Località: Terra di Bari
concordo.Checco U.C.N. ha scritto:HA FATTO PARTE DI UN BARI BELLISSIMO!!!!!!!!97/98
Non sarà un fuoriclasse Madesn, anzi diciamo pure che non era forte ma ricordo un Bari-Fiorentina dove assediammo la squadra di Trapattoni e Madesn fece il diavolo a quattro. Per non parlare poi di alcune partite a Milano di cui si è già parlato prima (vedasi il cross tagliato per la zampata di Masinga con l'Inter)...già...bei tempi davvero...
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
- il puma
- Fedelissimo

- Messaggi: 21371
- Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
- Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Certo che ha fatto parte di un Bari bellissimo,chi se le scorda quelle stagioni.Io,cmq,avevo un'ammirazione particolare per Knudsen:già dalla faccia sembrava un vichingo simpatico,poi fece un paio di gol veramente belli(ricordo Bologna e Salerno).....peccato fu colpito da saudade,poteva crescere molto di più col passare del tempo. 
Knudsen ora gioca in una squadra danese di seconda divisione:l'Olstykke.Per chi vuole cimentarsi con il danese incollo il link,per chi è più pigro incollo la foto attuale.
Nella sua scheda è citato zambrotta come Bedste medspiller(forse miglior centrocampista con cui ha giocato).
http://www.olstykke-fodbold.dk/cgi-bin/ ... ler?rec=78

Knudsen ora gioca in una squadra danese di seconda divisione:l'Olstykke.Per chi vuole cimentarsi con il danese incollo il link,per chi è più pigro incollo la foto attuale.
Nella sua scheda è citato zambrotta come Bedste medspiller(forse miglior centrocampista con cui ha giocato).
http://www.olstykke-fodbold.dk/cgi-bin/ ... ler?rec=78

Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
