Pagina 2 di 2
Inviato: gio lug 01, 2004 10:44
da ideal74
KNUDSEN NON DISPIACEVA AFFATTO, SECONDO ME.
MADSEN, INVECE, CREDEVA KE FASCETTI LO METTESSE IN PANKINA, VISTO KE ERA FUORI DAL CAMPO A SEGUIRE L'AZIONE, UN PO' COME HA FATTO NEQROUZ NELLE ULTIME GIORNATE DI QUESTO CAMPIONATO.
Inviato: gio lug 01, 2004 11:12
da SINI
Inviato: gio lug 01, 2004 11:33
da Propilen
"con Madsen e Knudsen dovremo rifare spesso il prato delle fasce laterali".... le ultime parole famose!
Inviato: gio lug 01, 2004 11:46
da Nico72
ma magari li avevamo entrambi adesso...mi riciordo che madsen crossava sempre rasoterra...soprattutto il gol che fece fare a Masinga a Milano contro l'Inter...che vittoria!!! e poi di Knudsen ricordo la bomba in diagonale a salerno del pareggio 2-2....
Inviato: gio lug 01, 2004 11:51
da toledo
Guarda caso chi dei due è partito dopo neanche una stagione???? avete indovinato, il migliore (dei due): KNUDSEN...mrk
Inviato: gio lug 01, 2004 12:49
da Ultras da tastiera
La zita di Madsen era bellissima
Inviato: gio lug 01, 2004 20:33
da CharlieBrigante
Checco U.C.N. ha scritto:HA FATTO PARTE DI UN BARI BELLISSIMO!!!!!!!!97/98
concordo.
Non sarà un fuoriclasse Madesn, anzi diciamo pure che non era forte ma ricordo un Bari-Fiorentina dove assediammo la squadra di Trapattoni e Madesn fece il diavolo a quattro. Per non parlare poi di alcune partite a Milano di cui si è già parlato prima (vedasi il cross tagliato per la zampata di Masinga con l'Inter)...già...bei tempi davvero...
Inviato: gio lug 01, 2004 23:25
da Pesusieni
ah, per precisare...madsen nel bari 97/98 non c'era ..è arrivato nella stagione 98/99..e il cross a milano nel 3-2 all'inter lo ha fatto knudesn non madsen..
Comunque sia lui che knudsen erano due grandi..
Inviato: gio lug 01, 2004 23:26
da il puma
Certo che ha fatto parte di un Bari bellissimo,chi se le scorda quelle stagioni.Io,cmq,avevo un'ammirazione particolare per Knudsen:già dalla faccia sembrava un vichingo simpatico,poi fece un paio di gol veramente belli(ricordo Bologna e Salerno).....peccato fu colpito da saudade,poteva crescere molto di più col passare del tempo.
Knudsen ora gioca in una squadra danese di seconda divisione:l'Olstykke.Per chi vuole cimentarsi con il danese incollo il link,per chi è più pigro incollo la foto attuale.
Nella sua scheda è citato zambrotta come Bedste medspiller(forse miglior centrocampista con cui ha giocato).
http://www.olstykke-fodbold.dk/cgi-bin/ ... ler?rec=78
