Niente Papadopulo. Salgono le quotazioni di Catuzzi
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
a me catuzzi piace, ricordo il bari dei baresi di catuzzi ed è stata una delle + belle squadre come gioco mai viste a bari non so quanti di voi possano ricordarlo, quell'ano sfiorammo la seria a rubataci dal pisa verona e sampdoria, il bari era una squadra di giovani che faceva divertire
UN SOLO GRIDO FORZA BARI
- CharlieBrigante
- Biancorosso

- Messaggi: 470
- Iscritto il: dom mar 16, 2003 21:39
- Località: Terra di Bari
speriamo di smettere presto di scervellarci su voci più o meno attendibili e di poter avere presto un allenatore e dar inizio alla campagna acquisti.
Secondo me alla fine la faccenda di Papadopulo si risolve, non credo alle accuse che lo additano come mercenario, se voleva rifiutare la panchina del Bari c'era bisogno di fare dichiarazioni di un tipo alla stampa e poi ricorrere al presidente del Siena per defilarsi? Era molto più semplice dire no subito, è illogica altra interpretazione...
Secondo me alla fine la faccenda di Papadopulo si risolve, non credo alle accuse che lo additano come mercenario, se voleva rifiutare la panchina del Bari c'era bisogno di fare dichiarazioni di un tipo alla stampa e poi ricorrere al presidente del Siena per defilarsi? Era molto più semplice dire no subito, è illogica altra interpretazione...
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
- il puma
- Fedelissimo

- Messaggi: 21371
- Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
- Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Nn so da dove è uscita la notizia di Catuzzi,ma mi sembra poco attendibile specialmente se pensiamo che la società è contraria ai cavalli di ritorno(come ricorderete si disse sull'ipotesi del ritorno di Protti qualche anno fa). 
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
La questione Papadopulo sto abbottando i c******i. Di qui si capisce l'intenzioni tutt'altre che entusiaste da parte di Matarrese. Ha trovato il ds che c***o aspetta a trovare l'allenatore? Se vuol aspettare di sapere come ho già scritto prima dove giocare il prossimo campionato e regolarsi per l'allenatore, troveremo il ds Pari a girare per l'IPERCOOP o all'AUCHAN per fare l'affare del 3x2 come è stato fatto in questi ultimi anni
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

- Messaggi: 2640
- Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
- Località: Milano
Già Led, MAJO! Ho sbagliatoo!!
Quando giocavano questi io non avevo che meno di 8 anni e al Delle Vittorie passavo da sotto il contapersone!!
Cmq sti tira e molla con l'allenatore mi danno al caxxo! Mi sa che siamo destinati ad essere i "ritardati" del campionato italiano!!!
Quando giocavano questi io non avevo che meno di 8 anni e al Delle Vittorie passavo da sotto il contapersone!!
Cmq sti tira e molla con l'allenatore mi danno al caxxo! Mi sa che siamo destinati ad essere i "ritardati" del campionato italiano!!!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!
VINCERE!!"
VINCERE!!"- Ultras da tastiera
- Fedelissimo

- Messaggi: 3048
- Iscritto il: sab gen 17, 2004 20:27
- Località: Bari Poggiofranco
-
Fabio Volcano
- Fedelissimo

- Messaggi: 4685
- Iscritto il: sab lug 19, 2003 11:10
- Località: Edinburgh (Scotland)
- OronzoCanà
- Fedelissimo

- Messaggi: 1240
- Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:20

