Niente Papadopulo. Salgono le quotazioni di Catuzzi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Kurt
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 670
Iscritto il: mar mar 30, 2004 11:16

Messaggio da Kurt »

CATUZZI NON ALLENA DA UNA VITA!!! SE ARRIVA SONO CAZZI AMARI PER TUTTI NOI!!!! E POI NON E' UN'ALLENATORE COMPETITIVO!!!!
blackhall
Galletto
Galletto
Messaggi: 173
Iscritto il: gio feb 05, 2004 12:12

Messaggio da blackhall »

a me catuzzi piace, ricordo il bari dei baresi di catuzzi ed è stata una delle + belle squadre come gioco mai viste a bari non so quanti di voi possano ricordarlo, quell'ano sfiorammo la seria a rubataci dal pisa verona e sampdoria, il bari era una squadra di giovani che faceva divertire
UN SOLO GRIDO FORZA BARI
Avatar utente
Federico
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4548
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
Località: ...su un treno

Messaggio da Federico »

oggi Tamborra ha parlato di Tassotti...
ideal74
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5673
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01

Messaggio da ideal74 »

BLACK, MA ERA DAVVERO UN ALTRO CALCIO ED E' STATA UN'AVVENTURA IRRIPETIBILE.
BASTI GUARDARE I RISULTATI (NON) OTTENUTI DA CATUZZI SUCCESSIVAMENTE.
Avatar utente
CharlieBrigante
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 470
Iscritto il: dom mar 16, 2003 21:39
Località: Terra di Bari

Messaggio da CharlieBrigante »

speriamo di smettere presto di scervellarci su voci più o meno attendibili e di poter avere presto un allenatore e dar inizio alla campagna acquisti.
Secondo me alla fine la faccenda di Papadopulo si risolve, non credo alle accuse che lo additano come mercenario, se voleva rifiutare la panchina del Bari c'era bisogno di fare dichiarazioni di un tipo alla stampa e poi ricorrere al presidente del Siena per defilarsi? Era molto più semplice dire no subito, è illogica altra interpretazione...
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
Avatar utente
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 21371
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!

Messaggio da il puma »

Nn so da dove è uscita la notizia di Catuzzi,ma mi sembra poco attendibile specialmente se pensiamo che la società è contraria ai cavalli di ritorno(come ricorderete si disse sull'ipotesi del ritorno di Protti qualche anno fa). :wink:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
ciccio86
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2906
Iscritto il: gio apr 17, 2003 2:51
Località: Bari

Messaggio da ciccio86 »

Stamatina il televideo dice che l'affare Papadopulo andrà in porto entro fine settim. sarà vero? se è così, speriamo bene, e si spera asnche che comincino subito a provvedere alla campagna acquisti e sfoltimento dei pezzi avariati della rosa.
Ritorneremo! Aspettando un grande Presidente!
Avatar utente
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5329
Iscritto il: dom giu 27, 2004 0:41
Località: Bari

Messaggio da antonios »

La questione Papadopulo sto abbottando i c******i. Di qui si capisce l'intenzioni tutt'altre che entusiaste da parte di Matarrese. Ha trovato il ds che c***o aspetta a trovare l'allenatore? Se vuol aspettare di sapere come ho già scritto prima dove giocare il prossimo campionato e regolarsi per l'allenatore, troveremo il ds Pari a girare per l'IPERCOOP o all'AUCHAN per fare l'affare del 3x2 come è stato fatto in questi ultimi anni
Avatar utente
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2640
Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
Località: Milano

Messaggio da Piero Scamarcio »

Già Led, MAJO! Ho sbagliatoo!!
Quando giocavano questi io non avevo che meno di 8 anni e al Delle Vittorie passavo da sotto il contapersone!!
Cmq sti tira e molla con l'allenatore mi danno al caxxo! Mi sa che siamo destinati ad essere i "ritardati" del campionato italiano!!!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
Avatar utente
Ultras da tastiera
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3048
Iscritto il: sab gen 17, 2004 20:27
Località: Bari Poggiofranco

Messaggio da Ultras da tastiera »

Oggi parlano di Bellotto, Auteri e Materazzi.

Ci capisco sempre meno...
Fabio Volcano
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4685
Iscritto il: sab lug 19, 2003 11:10
Località: Edinburgh (Scotland)

Messaggio da Fabio Volcano »

SOLO PAPADOPULO!!!! LA CESSIONE DI ANACLERIO M. SAREBBE UNA VERGOGNA!!!
Avatar utente
OronzoCanà
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1240
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:20

Messaggio da OronzoCanà »

uagniù,lo ammetto,hanno contattato pure me.
il prox allenatore del bari sarò io!
Un tufo di quae,
un tufo di lae,
prima o pò g l'amma fae!
Rispondi