scusate......piccolo sfogo......

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 15309
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!

Messaggio da Igor Protti »

BRAVA PIERO
#SSM originals
Avatar utente
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 20500
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele

Messaggio da mutu »

Concordo con Piero.
Ma non mi piace dove hai usato il termine "moralismo".
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
GASSS...
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 258
Iscritto il: sab set 27, 2003 20:37

Messaggio da GASSS... »

MI SPIACE MA LA BARI DEVE FARE LA C E AVAST!!! c***o RAGA UN PO DI COERENZA...VI E PIACIUTO TANTO CANTARE RIPESCATI PEZZI DI m**** AI VIOLA AI GENOANI ED ORA VOLETE IL BARI IN B DA RIPESCATO...PRIMA CANTATE A SQUARCIAGOLA NO AL CALCIO MODERNO NO ALLA PAY TV E POI.. VOLETE IL BARI IN B DA RIPESCATO... E LA VOSTRA COERENZA?? AMMETTO CHE IL DISCORSO DEI BILANCI E GIUSTO... PERO RICORDATE CHE IL GIOCO DEL CALCIO..QUELLO VERO SI GIOCA CON UN PALLONE E VINCE CHI FA GOAL..NON CHI HA IL MIGLIOR BILANCIO...PERSONALMENTE IO LA PENSO COSI..
Avatar utente
erburbbero
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1453
Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
Località: Mola di Bari

Messaggio da erburbbero »

napoletani succhiate
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO
GASSS...
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 258
Iscritto il: sab set 27, 2003 20:37

Messaggio da GASSS... »

E CHE CENTRA MO NAPOLETANI SUCCHIATE?
Avatar utente
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 15309
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!

Messaggio da Igor Protti »

GASSS... ha scritto:MI SPIACE MA LA BARI DEVE FARE LA C E AVAST!!! c***o RAGA UN PO DI COERENZA...VI E PIACIUTO TANTO CANTARE RIPESCATI PEZZI DI m**** AI VIOLA AI GENOANI ED ORA VOLETE IL BARI IN B DA RIPESCATO...PRIMA CANTATE A SQUARCIAGOLA NO AL CALCIO MODERNO NO ALLA PAY TV E POI.. VOLETE IL BARI IN B DA RIPESCATO... E LA VOSTRA COERENZA?? AMMETTO CHE IL DISCORSO DEI BILANCI E GIUSTO... PERO RICORDATE CHE IL GIOCO DEL CALCIO..QUELLO VERO SI GIOCA CON UN PALLONE E VINCE CHI FA GOAL..NON CHI HA IL MIGLIOR BILANCIO...PERSONALMENTE IO LA PENSO COSI..

gas nel pallone vince chi fa gol con giocatori che puo' permettersi.......

a sto punto l'anno prox compriamo figo,ronaldo,nesta.totti.cassano.facciamo una mega squadra vinciamo il campionato e poi falliamo.......MA DAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
#SSM originals
Avatar utente
tigrebiancorossa
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 482
Iscritto il: lun mag 24, 2004 11:11
Località: BARI

Messaggio da tigrebiancorossa »

GASSS... ha scritto:MI SPIACE MA LA BARI DEVE FARE LA C E AVAST!!! c***o RAGA UN PO DI COERENZA...VI E PIACIUTO TANTO CANTARE RIPESCATI PEZZI DI m**** AI VIOLA AI GENOANI ED ORA VOLETE IL BARI IN B DA RIPESCATO...PRIMA CANTATE A SQUARCIAGOLA NO AL CALCIO MODERNO NO ALLA PAY TV E POI.. VOLETE IL BARI IN B DA RIPESCATO... E LA VOSTRA COERENZA?? AMMETTO CHE IL DISCORSO DEI BILANCI E GIUSTO... PERO RICORDATE CHE IL GIOCO DEL CALCIO..QUELLO VERO SI GIOCA CON UN PALLONE E VINCE CHI FA GOAL..NON CHI HA IL MIGLIOR BILANCIO...PERSONALMENTE IO LA PENSO COSI..
è l'ennesimo post su questo argomento e si ripetono sempre le stesse cose...................................non è questione di meritare o no perkè è certo a tutti che siamo retrocessi per demeriti nostri ma se qualke squadra ha truffato i conti è giusto ke fallisca e sarà altrettanto giusto ke il bari ritorni in B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il calcio giocato caro amico lo giocano i giocatori e se delle squadre hanno giocato con giocatori ke non potevano permettersi vuol dire che hanno giocato slealmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spero di essere stato chiaro ciao a tutti :wink:
BARI devi vincere ORA!!!! tutta quanta la, curva ,canterà per te BARI devi VINCEREEEEE,BARI DEVI VINCEREEEEEEE ORAAAAA!!! U BAR U BAR U BAR!!!!!!!!!!RAGAZZI TUTTI ALLO STADIO!!!! AGNIM U STADIE!! BARI NELL'ANIMA
Rispondi