Gilardino,Barone,Bazzani,lupatelli,Di Vicino e tanti altri,Matarra a preso il piu' forte,l'affare Papadopulo e' lui che le redini del gioco,sta mettendo alle corde il Siena sul contratto dell'allenatore.....sperando che non si vada davanti ai Giudici...BARESE LIBERTA ha scritto:ha scoperto qualke giovane interessante in questi anni?
p.s. sul mediavideo c'è scritto papadopulo sempre più vicino!
TAGLIAMO LA TESTA AL TORO: RICHIAMIAMO PILLON
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- vituccio
- Fedelissimo

- Messaggi: 1537
- Iscritto il: sab nov 08, 2003 16:46
- Località: Woodstoock Biancorossa
- Contatta:
[img]
EHI! AMIGO TU VUOI DISTRUGGERE IL MONDO....CHI COMANDA NON DA SPAZIO OK!!CAMBIA FORZA..LA TUA FORZA E NELLE IDEE!![/img][/size]
EHI! AMIGO TU VUOI DISTRUGGERE IL MONDO....CHI COMANDA NON DA SPAZIO OK!!CAMBIA FORZA..LA TUA FORZA E NELLE IDEE!![/img][/size]
- vituccio
- Fedelissimo

- Messaggi: 1537
- Iscritto il: sab nov 08, 2003 16:46
- Località: Woodstoock Biancorossa
- Contatta:
NO ALLA C2PIETRO UCN ha scritto:PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON PILLON
[img]
EHI! AMIGO TU VUOI DISTRUGGERE IL MONDO....CHI COMANDA NON DA SPAZIO OK!!CAMBIA FORZA..LA TUA FORZA E NELLE IDEE!![/img][/size]
EHI! AMIGO TU VUOI DISTRUGGERE IL MONDO....CHI COMANDA NON DA SPAZIO OK!!CAMBIA FORZA..LA TUA FORZA E NELLE IDEE!![/img][/size]