gaudio,tamborra,cirici,zapparelli,d'ambrsio e gagliardi.....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

punziano
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da punziano »

gino gagliardi ha scritto:Quando il Bari sara' risorto verrai a dirmi che avevo ragione....
E comunque il Bari ne verra' fuori grazie a gente come me che la supporta sempre piuttosto che quelli come te che continuano a contestare...
GUARDA CHE DI TUTTE LE CAZZATE CHE HAI DETTO QUESTA E' LA PIU' GROSSA!!NON TI PERMETTERE DI GIUDICARE I TIFOSI CHE CI SONO IN QUESTO FORUM E DI CUI (COSA CHE TU NON PUOI FARE) POSSO VANTARMI DI CONOSCERE...L'UNICO CHE QUI NON PUO' FREGIARSI DELL'APPELLATIVO DI TIFOSO SEI TU!!
NOI, CHI AL 100% E CHI ANCHE AL 10% SUPPORTIAMO LA NOSTRA BARI...TU AL MASSIMO PUOI SUPPORTARE MATARRESE CHE TI FINANZIA PER DIRE QUESTE IMMENSE COGLIONATE...
SoloBari to eternity..
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Igor Protti »

grande punzi........

gagliardi per me sei un flop,cioe' qualcuno gia' iscritto che vuol fare il simpatico.....quindi le tue parole le prendo come barzellette,perche' fanno ridere.........
#SSM originals
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da gino gagliardi »

PUNZIANO NON MI CONOSCI NEANCHE PERCIO' NON FARE SIMILI ILLAZIONI OK?
SECONDO IO DICO SOLO CHE BISOGNA SUPORTARE E NON CONTESTARE PER PERMETTERE AL BARI DI RISORGERE!IN INGHILTERRA CERTI COMPORTAMENTI NON SONO TOLLERATI DAGLI STESSI TIFOSI DAVVERO LEGATI ALLA SQUADRA ED,IN CERTI CASI,I CONTESTATORI VENGONO CACCIATI DALLO STADIO DAI TIFOSI STESSI!QUESTA E' LA CIVILTA',QUESTO E' IL TIFO VERO....

IGOR PROTTI NON HO BISOGNO DI RISPONDERTI SE NNO PER DIRTI DI IGNORARMI SE PENSI CHE SIA UN BLUFF,A ME VA PIU' CHE BENE...
punziano
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da punziano »

Ti rispondo per l'ultima volta...se parli di maturità dei tifosi allora tu sei l'ultima persona che può farlo...
Non so quanti anni hai e sinceramente non me ne sbatte un ca..o, ma se parli così vuol dire che ne hai veramente pochi.
Solo per questo motivo ti ricordo che il sottoscritto era presente in quella m**** di partita con il Monza dove la Bari perse e andammo a finire in serie C...non puoi immaginare cosa accadde quel pomeriggio.
Del comportamente avuto dopo questa retrocessione cosa puoi dire? che cosa puoi dire ai tifosi? NIENTE!!
FAI FUNZIONARE PER UN PO' IL TUO MONONEURORE E VALUTA SE CI SONO TIFOSERIE IN ITALIA CHE SI COMPORTANO COSI' CIVILMENTE DOPO UNA AMARISSMA RETROCESSIONE GIUNTA DOPO 4 ANNI DI FIGURE DI m****...
Detto questo ti saluto e ti consiglio di continuare a cazzeggiare in quel di Via Sparano dove troverai qualche ragazzina che per la tua CLK sarà disposta ad ascoltare tutte le cazzate che gli racconti...
SoloBari to eternity..
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

PUNZIANO SEGUI LE ORME DI IGOR PROTTI,E' UN BATTAGLIA PERSA CERCARE DI SPIEGARTI CERTE COSE....
TI SALUTERO' QUALCUNA DI QUELLE RAGAZZINE DI CUI PARLAVI....
22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 22 »

[quote="punziano"](risposta a gagliardi)Ti rispondo per l'ultima volta...quote]

E fai bene è scritto nel mio primo messaggio quando ho aperto la discussione IGNORARE GENTE CHE ORAMAI VUOLE SOLO DIFENDERE IL p***o.
Speravo che aprendo questo topic sarei riuscito a sviluppare un dibattito su come mandare via matarra e su cosa dovevamo aspettarci dal futuro.
MA NOTO KE IL GAGLIARDI SCRIVE ANKE DOVE C'è CHI NN CONDIVIDE NEMMENO UNA MINIMA PERCENTUALE DEL SUO MODO DI PENSARE - FATE COME ME NEL POST "-MATARRESE ORGOGLIO DI BARI"-(KE SKIFO DI POST) NN CACATELO :!: :twisted:
Lasciatelo perdere lui come i succittati nel mio post nn hanno + argomenti validi cecano solo di salvare i loro interessi e i loro padroni.

FINCHè VIVRò ODIERò I MATARRESE LA VERGOGNA DI OGNI BARESE
ODIERò FINCHè VIVRò.............
22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 22 »

ah dimenticavo questo post nn è anti gagliardi tsè sarebbe troppo degnarli pure un attimo del mio pensiero e un post - + semplicemente prende spunto da un mio intervento ke mi ha fatto maturare l'idea di quanto sia insostenibile la situazione a BARI.
Ove c'è 1 intera congregazione di le*****lo dediti solo a rallentare quello che orami è inevitabile

L'ABDICAZIONE DI MATARRESE (p***o)
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

BRAVO 22,SPARISCI ANCHE TE!
RIBADISCO CHE SE STO QUA IN MEZZO E' ANCHE AL SUPPORTO CHE ALCUNI UTENTI DEL FORUM MI DANNO IL CHE VUOL DIRE CHE NON SONO L'UNICO A PENSARLA IN MODO DIVERSO...
VOI PENSATE DI AVERE LA RAGIONE ASSOLUTA?BNE,TENETEVELA,IO ESPRIMO LA MIA!STOP!
22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 22 »

gino gagliardi ha scritto:BRAVO 22,SPARISCI ANCHE TE!
RIBADISCO CHE SE STO QUA IN MEZZO E' ANCHE AL SUPPORTO CHE ALCUNI UTENTI DEL FORUM MI DANNO IL CHE VUOL DIRE CHE NON SONO L'UNICO A PENSARLA IN MODO DIVERSO...
questo post nn è anti gagliardi
22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 22 »

22 ha scritto:
gino gagliardi ha scritto:BRAVO 22,SPARISCI ANCHE TE!
questo post nn è anti gagliardi
Ah e fammi una cortesia fai un topic con tutti i nomi degl'utenti che hai detto la pensano come te così nn leggo pure i loro post.
Se nn l'hai capito ne ho piene le palle delle giustificazioni e scuse che andate blaterando nn le voglio + sentire le ascolto da 10 anni nel 91/92 -
Anzi se vuoi le vostre risposte sulle accuse a matarrese da me rivolte te le scrivo io stesso tanto x farti capire ke ste troiate le sò a menadito
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Senti 22,a me basta che mi ignori e mi fai un favore...
Tu hai le tue idee e io le mie con tanto di buone ragioni percio',visto che dici che non ti vorresti degnare di rispondermi,fai come dici e levati di torno....
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

GAGLIARDI, DI' LA VERITA', SEI UN "FROCIO"! E TI PIACE MATARRESE.....
22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 22 »

gino gagliardi ha scritto:Senti 22,a me basta che mi ignori e mi fai un favore...
Tu hai le tue idee e io le mie con tanto di buone ragioni percio',visto che dici che non ti vorresti degnare di rispondermi,fai come dici e levati di torno....
Nr 1 ti ho già espresso in 1 altro post x altro già riportato all'inizio di questo topic kosa avrei fatto e ho fatto. ma.....6 stato tu x primo ha rispondermi in 1 altra sezione di questo sito sempre con la solita frase
"levati di torno." con questa riportata qui è la 2nda volta ke mi inviti a farlo
Precisato ciò ti faccio notare ke sn io che nn voglio risposte da te (e da persone ke la pensano come te)come hai fatto precedentemente -CAPITO?? :!: :?:
Nr2- se tu leggessi i post -(e nn solo tu ma anke quei venduti di cirici,zapparelli,d'ambrosio e tamborra ecc ecc)in cui intervieni scopriresti che le tue teorie sull'ottima gestione mataresse sn SEMPRE SISTEMATICAMENTE SMONTATE DALLA LOGICA DEI RAGIONAMENTI E DALL'ESITO DEI FATTI-quindi come potresti fare se fossi + obiettivo, capiresti xkè, nn c'è + la pazienza di degnarsi di dare la risposta a quelli come te e i tuoi compari.
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Io mi lamento dei modi in cui mi si dicono le cose,non del fatto che qualcuno la pensi diversamente da me...e' chiaro questo??
Poi se ti do' tutto questo fastidio fai come altri,evita i miei post....
22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 22 »

TU o nn leggi o nn sai leggere
GUARDA KE 6 STATO TU a RISPONDERMI QUINDI SE C'è QUALCUNO KE DEVE EVITARE QUI QUELLO 6 Tu !!
Rispondi