Pagina 2 di 4
Inviato: sab lug 03, 2004 17:01
da Shulz
GINO GALGIARDI PEZZO DI m****..PRENDI PER IL CULO I VERI TIFOSI DELLA BARI!!!
SEI COME MATARRESE!!
Inviato: sab lug 03, 2004 17:53
da gino gagliardi
SHULTZ MA SE MANCO TI CONOSCO?MA CHE TI INSULTI???
Inviato: sab lug 03, 2004 18:04
da webmaster
gino gagliardi ha scritto:MA SCUSATE,ANCHE L'INTER NON HA ANCORA L'ALLENATORE E A GIORNI SI RADUNA....
VEDETE CHE QUESTI SONO PREGIUDIZI??
LASCIATE LAVORARE IL PRESIDENTE E VEDRETE....
Gino, che c***o di paragoni?
Dispiace Gino ma l'astio verso di te della stragrande maggioranza delle persone del sito è dettato dal fatto che le cose che dici sono assolutamente faziose e sono perfettamente in linea con le parole del p***o.
Chi ama il Bari odia Matarrese !!!
Lo so che è una frase che qualcuno(in pochissimi credo) potrebbe non accettare, ma per me è così.
Io sarò pronto a smettere di andare contro Matarrese, solo quando smetterà di prenderci per il culo.
Inviato: sab lug 03, 2004 18:40
da Pazzoide

web santissime parole: per me numero uno

!
ah gajardi: v********o

Inviato: sab lug 03, 2004 19:40
da The Jackal
gino gagliardi ha scritto:MA SCUSATE,ANCHE L'INTER NON HA ANCORA L'ALLENATORE E A GIORNI SI RADUNA....
VEDETE CHE QUESTI SONO PREGIUDIZI??
LASCIATE LAVORARE IL PRESIDENTE E VEDRETE....

IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH
Sii propi' fort
Inviato: sab lug 03, 2004 20:21
da Propilen
x Gino Galiardi: Vuoi fare odience come Gaudio? Bravo, ci stai riuscendo...
x webmaster: Matarra ci sta prendendo nuovamente per il culo... quest'anno è + evidente del solito... ODIO ETERNO!
Inviato: sab lug 03, 2004 20:25
da Pietro ADK
GAGLIARDI TU SEI PARENTE A MATARRESE ! m**** !
Inviato: dom lug 04, 2004 0:28
da Manzin
esorciccio ha scritto:io sarò anche sopra le righe....tu forse ti dovresti rendere conto che sei sopra ai c******i di tutto il sito
quanta arroganza .........
Inviato: dom lug 04, 2004 0:28
da gino gagliardi
Io so che quest'anno alcune cose cambieranno,se poi non si dovessero verificare le cose che circolano da un po' negli ambienti di settore allora dovro' dire di essermi sbagliato ma io non credo che finira' cosi'!
Ma insomma,basta solo un po' di fiducia no?
Inviato: dom lug 04, 2004 1:42
da esorciccio
Sigarini ha scritto:esorciccio ha scritto:io sarò anche sopra le righe....tu forse ti dovresti rendere conto che sei sopra ai c******i di tutto il sito
quanta arroganza .........
lo sai...noi pseudo juventini interisti milanisti speranzosi nel ripescaggio siamo fatti così
Inviato: dom lug 04, 2004 3:12
da Manzin
esorciccio ha scritto:Sigarini ha scritto:esorciccio ha scritto:io sarò anche sopra le righe....tu forse ti dovresti rendere conto che sei sopra ai c******i di tutto il sito
quanta arroganza .........
lo sai...noi pseudo juventini interisti milanisti speranzosi nel ripescaggio siamo fatti così
www.moggifanclub.com........vai li che ti diverti.
Inviato: dom lug 04, 2004 10:45
da Franchino
Ragazzi, mi sto' divertendo a leggere i post di questo "Gagliardi".
C'é da dire una cosa, pero'; e da ammirare che un (non so se si puo' definire cosi') tifoso della Bari sia cosi' fiducioso e speranzoso delle sorti della societa' dopo anni, evidenti, di disastri gestionali da parte di una dirigenza che non ha saputo o voluto amministrare al meglio la nostra squadra. E' evidente allora, e mi rivolgo a te Gagliardi, che questa amministrazione, ha fallito. Non serve dunque cambiare direttori generali e avvicendarsi nella guida della societa' mettendo al posto di Vincenzo il figlio Salvatore, comunque saranno sempre i Matarrese a gestire per l'ennesima volta lo sfascio della Bari.
Ora chiedo a te, Gagliardi, come puoi essere ottimista sulle sorti della nostra squadra? E se ne sei convinto, allora dicci quali sono le novita' che dovrebbero cambiare le cose; perché, probabilmente, tu le saprai.
Inviato: dom lug 04, 2004 18:42
da vituccio
Io francamente un Divella o D'alesio non li vedo alla Presidenza del
Bari....mi danno di Naldi e Ciminelli....
Inviato: lun lug 05, 2004 8:06
da APOL
gino gagliardi ha scritto:Io so che quest'anno alcune cose cambieranno,se poi non si dovessero verificare le cose che circolano da un po' negli ambienti di settore allora dovro' dire di essermi sbagliato ma io non credo che finira' cosi'!
Ma insomma,basta solo un po' di fiducia no?
DOTT. GAGLIARDI, TI ASPETTO ,PER VERIFICARE QUELLO CHE DICI DI SAPERE, A INIZIO CAMPIONATO! E POI NE RIPARLETEMO! SENZA PIU' ALIBI.
Inviato: lun lug 05, 2004 9:28
da antonios
Scusami Gino parli sempre di avere fiducia del presidente, di ciò che avverrà, di ciò che aariverà, però parli sempre superficialmente ma non dici mai i fatti come stanno, che cosa bolle in pentola, per poi tirare le somme alla fine contro noi tutti tifosi baresi. Gino ricordati: FATTI NON PAROLE!!!