Pagina 2 di 4

Inviato: lun lug 05, 2004 12:39
da jaguaro
L'abbonamento e' per sostenere MATARRESE

COME GLI ANNI SCORSI : NON CI VADO A DARE I SOLDI A MATARRESE , o entro grazie a un "amico" a SKROKKO e godo per averlo messo in culo a Matarrese o vedo la partita (a skrokko) su SKY (a settembre NDS!)
TANTO POI , al massimo , mette i biglieti a 1 euro e lo mette in culo AGLI ABBONATI (che pezzo di m**** , pensa solo ai soldi )

L'AS BARI è solo di MATARRESE

LA BARI e' un'idea di comodo per i MATARRESE anche se mi piacerebbe andare allo stadio sapendo che REALMENTE ci sono buoni propositi.

DEVE SMAMMARE per riportarmi allo stadio (pure in 3a categoria) ci ha preso per il culo per 20 anni (non mi faccio prendere per il culo più da lui nemmeno un'altra volta !)

OGNUNO HA LE SUE IDEE , TUTTE VANNO RISPETTATE.

FORZA BARI : NIENTE STADIO , DISERTARE!

vorrei vedere lo stadio vuoto per tutto un campionato (anche se vince tutte le partite) , voglio vedere se poi non lascia.

IL PROBLEMA E' SEMPRE MANDARLO VIA.
HA FATTO e continua a fare i SUOI p***i COMODI.

Mentre i tifosi , bastano poche vittorie, per riportarli allo stadio e questo è SBAGLIATO!

Inviato: lun lug 05, 2004 12:44
da mutu
jaguaro ha scritto:L'abbonamento e' per sostenere MATARRESE
Iè arr'vat u quadr della chiazz.....

Mi piacciono quelli che conoscono le verità assolute!
Io allora secondo te sostengo MATARRA? Complimenti!

Mi piacerebbe che una cosa del genere mi fosse detta in faccia... sai che ridere....

Inviato: lun lug 05, 2004 12:44
da jaguaro
A MA V'DE' QUND A VA AKKATTA' U'ALLENATOR E L GIOCATUR !

Inviato: lun lug 05, 2004 12:46
da Lupettino
ma u sa quand me ne fregh de matarres!!

ALLO STADIO SOLO X I COLORI DELLA MIA CITTA'!

Inviato: lun lug 05, 2004 12:47
da mutu
jaguaro ha scritto:A MA V'DE' QUND A VA AKKATTA' U'ALLENATOR E L GIOCATUR !
Anche questa risposta è molto sensata.... ri-complimenti

Inviato: lun lug 05, 2004 12:56
da gino gagliardi
BARI NEL CUORE

Inviato: lun lug 05, 2004 13:01
da antonios
Non farò quest'anno l'abbonamento C o B che sia, basta a regalare soldi a Matarrese, almeno finchè ci sarà lui come presidente. Preferisco pagare il biglietto, per decidere quando andarci o meno. L'anno scorso dopo la figura di m**** e la vergogna di essere un tifoso del Bari dopo la disfatta di Bergamo con l'Albinoleffe, l'abbonamento lo strappato e mi sono visto solo lo spareggio con il Venezia, seguendo fino allora il Bari per radio con la radiocronaca di Salomone, senza provare nessuna emozione o dolore per una vittoria o di una sconfitta del Bari, oramai ero rassegnanto al peggio. La mortificazione l'avevo raggiunta con l'Albinoleffe.

Inviato: lun lug 05, 2004 13:11
da ideal74
IO LO FARò.

VOGLIO POI KIEDERE: MA VI SIETE RESI CONTO KE LO STADIO E' STATO VUOTO PER DIVERSI ANNI?
Sì? E LO SAPETE KE IL PRESIDENTE E' SEMPRE LUI? NO? BEH, VE LA DO IO LA NOTIZIA, ALLORA!

Inviato: lun lug 05, 2004 13:26
da Imperatore Lockh
RINNOVO ANCHE IN 3° CATEGORIA

Inviato: lun lug 05, 2004 13:45
da peppino82
io lo rinnovo ed inoltre lo faro' fare ad altri 7 amici miei.....

Inviato: lun lug 05, 2004 14:32
da Keke
RINNOVO ANCHE IN C 2


PIU INCAZZATO CHE MAI :twisted: :twisted: :twisted:

Inviato: lun lug 05, 2004 15:18
da Pupetta
Non è detto ke con i biglietti a 1 euro gli abbonati ci rimettono.Se si considerano anke quelli a 10 euro(in B in C non so) di inizio stagione chi rinnova ci va cmq a risparmiare.

Inviato: lun lug 05, 2004 15:30
da gino gagliardi
Fede = rinnovo

Inviato: lun lug 05, 2004 15:32
da Pazzoide
8) anche senza abbonamento l'importante è esserci 8)

Inviato: lun lug 05, 2004 15:35
da gino gagliardi
Certo,almeno basterebbe evitare di dar sempre contro alla societa' e ai giocatori,poi ognuno e' libero di scegliere se fare l'abbonamento o no,magari uno non puo' spendere certe cifre ma non vuol dire che non ami la squadra.Questo e' comprensibile credo...