Inviato: lun lug 05, 2004 12:39
L'abbonamento e' per sostenere MATARRESE
COME GLI ANNI SCORSI : NON CI VADO A DARE I SOLDI A MATARRESE , o entro grazie a un "amico" a SKROKKO e godo per averlo messo in culo a Matarrese o vedo la partita (a skrokko) su SKY (a settembre NDS!)
TANTO POI , al massimo , mette i biglieti a 1 euro e lo mette in culo AGLI ABBONATI (che pezzo di m**** , pensa solo ai soldi )
L'AS BARI è solo di MATARRESE
LA BARI e' un'idea di comodo per i MATARRESE anche se mi piacerebbe andare allo stadio sapendo che REALMENTE ci sono buoni propositi.
DEVE SMAMMARE per riportarmi allo stadio (pure in 3a categoria) ci ha preso per il culo per 20 anni (non mi faccio prendere per il culo più da lui nemmeno un'altra volta !)
OGNUNO HA LE SUE IDEE , TUTTE VANNO RISPETTATE.
FORZA BARI : NIENTE STADIO , DISERTARE!
vorrei vedere lo stadio vuoto per tutto un campionato (anche se vince tutte le partite) , voglio vedere se poi non lascia.
IL PROBLEMA E' SEMPRE MANDARLO VIA.
HA FATTO e continua a fare i SUOI p***i COMODI.
Mentre i tifosi , bastano poche vittorie, per riportarli allo stadio e questo è SBAGLIATO!
COME GLI ANNI SCORSI : NON CI VADO A DARE I SOLDI A MATARRESE , o entro grazie a un "amico" a SKROKKO e godo per averlo messo in culo a Matarrese o vedo la partita (a skrokko) su SKY (a settembre NDS!)
TANTO POI , al massimo , mette i biglieti a 1 euro e lo mette in culo AGLI ABBONATI (che pezzo di m**** , pensa solo ai soldi )
L'AS BARI è solo di MATARRESE
LA BARI e' un'idea di comodo per i MATARRESE anche se mi piacerebbe andare allo stadio sapendo che REALMENTE ci sono buoni propositi.
DEVE SMAMMARE per riportarmi allo stadio (pure in 3a categoria) ci ha preso per il culo per 20 anni (non mi faccio prendere per il culo più da lui nemmeno un'altra volta !)
OGNUNO HA LE SUE IDEE , TUTTE VANNO RISPETTATE.
FORZA BARI : NIENTE STADIO , DISERTARE!
vorrei vedere lo stadio vuoto per tutto un campionato (anche se vince tutte le partite) , voglio vedere se poi non lascia.
IL PROBLEMA E' SEMPRE MANDARLO VIA.
HA FATTO e continua a fare i SUOI p***i COMODI.
Mentre i tifosi , bastano poche vittorie, per riportarli allo stadio e questo è SBAGLIATO!