Igor Protti, io penso che purtroppo esistano i tirapiedi...certo la colpa non è loro se siamo in questa situazione, ma invece di buttare sentenze potrebbero essere + vicini alla squadra nei momenti difficili, troppo facile essere tifosi quando tutto va bene.
non concordo..............tirapiedi in realta' cosa significa:sperare nella sconfitta,nella retrocessione,ma con le speranze dove si va?????da nessuna parte.....anche io spero che il bari vinca uno scudetto......ma la mia speranza dove ha portato????????
se una squadra è forte vince è basta,se la squadra è scarsa perdera' sempre,se una squadra è formata da 11 giocatori perdenti è pacifico che non vincera' mai.......questo è il punto...........!!!!!!!!!!!
io non dico che bisogna essere promosi per forza,ma porca miseria almeno lottiamo,allestiamo una squadra che lotti sempre.........se poi vieni promosso è bene,se rimani in b senza nulla da rimproverarti è bene lo stesso.
non esiste una squadra che va avanti grazie al tiraggio di piedi da parte dei tifosi......mai sentito..............