il tempo passa.......

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Igor Protti »

Igor Protti, io penso che purtroppo esistano i tirapiedi...certo la colpa non è loro se siamo in questa situazione, ma invece di buttare sentenze potrebbero essere + vicini alla squadra nei momenti difficili, troppo facile essere tifosi quando tutto va bene.

non concordo..............tirapiedi in realta' cosa significa:sperare nella sconfitta,nella retrocessione,ma con le speranze dove si va?????da nessuna parte.....anche io spero che il bari vinca uno scudetto......ma la mia speranza dove ha portato????????
se una squadra è forte vince è basta,se la squadra è scarsa perdera' sempre,se una squadra è formata da 11 giocatori perdenti è pacifico che non vincera' mai.......questo è il punto...........!!!!!!!!!!!
io non dico che bisogna essere promosi per forza,ma porca miseria almeno lottiamo,allestiamo una squadra che lotti sempre.........se poi vieni promosso è bene,se rimani in b senza nulla da rimproverarti è bene lo stesso.

non esiste una squadra che va avanti grazie al tiraggio di piedi da parte dei tifosi......mai sentito..............
#SSM originals
neqrouzzina
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da neqrouzzina »

@Apol:
Se avessi prestato maggior attenzione nella lettura del mio intervento, avresti capito che io nn ho detto che avremmo dovuto inchiappettarci i giocatori x farci sentire + vicini, io nn ho nulla da rimproverare a tutti quei tifosi e ultras che hanno seguito la squadra sino alla fine, nonostante il campionato ridicolo disputato. Io mi riferivo a tutti quelli che non vengono + allo stadio da anni e che hanno la sentenza facile quando la squadra fa schifo...Ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe, liberi di criticare o meno, ma io nn li considero veri tifosi, tutto qua...
Inoltre, ho fatto riferimento a quelle persone che hanno sperato sino all'ultimo nella retrocessione perchè credevano che a quel punto il signor Matarrese avrebbe lasciato la presidenza della società...così non è stato e c'era da aspettarselo perchè lui nn mollerà mai la proprietà sino a quando nn ci sarà un'offerta, secondo lui, adeguata...io per ora nn vedo gente interessata al Bari e quindi dovremo continuare a farci prendere per il culo ancora dalla famiglia Matarrese...la realtà è questa!
Poi, se vado a spulciare la storia del Bari di qualke anno fa, l'ultima volta che è stato in C c'era proprio la famiglia Matarrese alla guida...
Sicuramente se lui lasciasse l'AS Bari lo stadio si riempirebbe perchè siamo tutti concordi nell'affermare che le colpe di questa situazione sono le sue, ma lui c'è!
@Igor Protti:
Con la speranza nn si va da nessuna parte, con l'atteggiamento contrario nn si va nessuna parte! Ma tu da che parte vuoi stare?Non prendi posizioni?Anche io sogno un Bari da scudetto, ma so benissimo che si tratta appunto di un sogno...mi accontenterei di un degno campionato alla nostra altezza, disputato a testa alta...come vedi diciamo le stesse cose...

Ripeto il mio intervento non ha voluto toccare nessuno di voi e se vi sentite chiamati in causa il problema è vostro....
BUONA VITA A TUTTI

SEMPRE E SOLO BARI
Astratta fontana di luce sognata un lunghissimo istante-Forse porterai lontano da qui
Ricordo dell'unica falena che m'amava già.
Sapere che il Tutto è Uno
Sentire che l'Uno è il Tutto
Tra di noi c'è solo l'Io che mi tiene lontano da Te.
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

neqrouzzina ha scritto:@Apol:
Se avessi prestato maggior attenzione nella lettura del mio intervento, avresti capito che io nn ho detto che avremmo dovuto inchiappettarci i giocatori x farci sentire + vicini, io nn ho nulla da rimproverare a tutti quei tifosi e ultras che hanno seguito la squadra sino alla fine, nonostante il campionato ridicolo disputato. Io mi riferivo a tutti quelli che non vengono + allo stadio da anni e che hanno la sentenza facile quando la squadra fa schifo...Ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe, liberi di criticare o meno, ma io nn li considero veri tifosi, tutto qua...
Inoltre, ho fatto riferimento a quelle persone che hanno sperato sino all'ultimo nella retrocessione perchè credevano che a quel punto il signor Matarrese avrebbe lasciato la presidenza della società...così non è stato e c'era da aspettarselo perchè lui nn mollerà mai la proprietà sino a quando nn ci sarà un'offerta, secondo lui, adeguata...io per ora nn vedo gente interessata al Bari e quindi dovremo continuare a farci prendere per il culo ancora dalla famiglia Matarrese...la realtà è questa!
Poi, se vado a spulciare la storia del Bari di qualke anno fa, l'ultima volta che è stato in C c'era proprio la famiglia Matarrese alla guida...
Sicuramente se lui lasciasse l'AS Bari lo stadio si riempirebbe perchè siamo tutti concordi nell'affermare che le colpe di questa situazione sono le sue, ma lui c'è!
@Igor Protti:
Con la speranza nn si va da nessuna parte, con l'atteggiamento contrario nn si va nessuna parte! Ma tu da che parte vuoi stare?Non prendi posizioni?Anche io sogno un Bari da scudetto, ma so benissimo che si tratta appunto di un sogno...mi accontenterei di un degno campionato alla nostra altezza, disputato a testa alta...come vedi diciamo le stesse cose...

Ripeto il mio intervento non ha voluto toccare nessuno di voi e se vi sentite chiamati in causa il problema è vostro....
BUONA VITA A TUTTI

SEMPRE E SOLO BARI

neqrouzzina bella ma sai leggere o no?????? :wink:

poi in che senso da che parte stai?????stiamo giocando a guardie e ladri????io sto dalla parte del mio bari,punto e basta........
#SSM originals
neqrouzzina
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da neqrouzzina »

Allora siamo dalla stessa parte! :wink:
Astratta fontana di luce sognata un lunghissimo istante-Forse porterai lontano da qui
Ricordo dell'unica falena che m'amava già.
Sapere che il Tutto è Uno
Sentire che l'Uno è il Tutto
Tra di noi c'è solo l'Io che mi tiene lontano da Te.
dareios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da dareios »

Caro Igor, ho già espresso in altri topic e post il mio disprezzo per chi ha parlato di retrocessione salutare per il Bari: i fatti ci dicono che i matarrese restano anche in c (che poi sarebbe la serie giusta per loro, certo non per il Bari); cmq i tirapiedi esistono, altro che storie; ricordati che fin dalla prima giornata, dopo la vittoria con il torino, c'era chi parlava di serie c e adesso magari viene a dire che aveva ragione. E suppongo che tra di loro ci siano quelli che hanno esultato per la cacciata di spinesi. Insomma io vedo tanta ingenuità, ma avrei voglia di chiamarla in un altro modo.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

dareios ha scritto:Caro Igor, ho già espresso in altri topic e post il mio disprezzo per chi ha parlato di retrocessione salutare per il Bari: i fatti ci dicono che i matarrese restano anche in c (che poi sarebbe la serie giusta per loro, certo non per il Bari); cmq i tirapiedi esistono, altro che storie; ricordati che fin dalla prima giornata, dopo la vittoria con il torino, c'era chi parlava di serie c e adesso magari viene a dire che aveva ragione. E suppongo che tra di loro ci siano quelli che hanno esultato per la cacciata di spinesi. Insomma io vedo tanta ingenuità, ma avrei voglia di chiamarla in un altro modo.

cosa vogliamo dire che il BARI è in c a causa dei tirapiedi?????per un tirapiedi basta andare una volta allo stadio per capire che questa squadra sarebbe scesa da sola,senza il "tiraggio di piedi".
giocatori scarsi,campagne acquisti nel corso degli anni deludenti,totale immobilismo da parte della societa' in tutte le situazioni(dalla gente che spariva dallo stadio,ai giocatori mai aqcuistati),queste sono alcune delle vere cause che hanno portato il BARI in c.

ti diro' di piu':vedo un tale menefreghismo in citta' che fa veramente rabbrividire,insomma in paesi(e dico paesi non citta') come brindisi,o foggia,tutti si riuniscono in manifestazioni,cortei,etc.etc.,qui invece sembra che tolte poche persone il resto aspetta la fine, impassibile;e piu' si va avanti piu'la situazione peggiora,se quest'anno eravamo 1000 allo stadio,l'anno prossimo saremo 800,e cosi via............!!!!!!!!!!!!!!1

e questo non credo sia frutto dei tirapiedi.............
#SSM originals
22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 22 »

dareios ha scritto: cmq i tirapiedi esistono, altro che storie; ricordati che fin dalla prima giornata, dopo la vittoria con il torino, c'era chi parlava di serie c e adesso magari viene a dire che aveva ragione.
Una squadra che da 5 anni ha gli stessi giocatori +o- ma vende quelli + bravi e x sostituirli ne compra di + scarsi - con giokatori senza stimoli dato il loro lungo soggiorno a BARI - mancanza di progetti tecnico tattici -

Sè all'inizio di un campionato di serie B mi presenti una tale situazione e mi fai vedere la rosa di questo BARI appena retrocesso - un qualsiasi
interlocutore ke ne capisce di calcio se fosse onesto sentenzierebbe la serie C - e penso nn lo sì possa nemmeno etikettare tirapiedi semplicemente formula un calcolo sulle reali possibilità di una squadra in queste condizioni.
Poi x il resto penso che l'argomento tirapiedi sia molto + vasto di quello che si pensi anke xkè c sn da fare dei distinguo, frà ki è tifoso del bar,i e i vari pentiti filo juve-gobbi inter-perdenti Milan-m****, ke kolgono ogni scusa buona x giustificare la loro fede _(da pentiti)_.

CMQ RIBADISCO L'UNICO VERO ARTEFICE DI QUESTO DISASTRO STà IN SOCIETà.
E DA QUALSIASI PUNTO DI VISTA LA SI GUARDI LA FACCENDA I TIFOSI SN SENZA COLPE TUTTI DAGL'ASSENTI Ai PRESENTI.

MATARRESE VATTENE

FORZA BARI
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

22 hai detto una cosa giustissima,concordo pienamente
#SSM originals
tigrebiancorossa
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da tigrebiancorossa »

ragazzi la colpa e l'origine di tutto è matarrese!!!!
se ci chiediamo perchè molti non vengono + allo stadio la risposta è che non vengono perchè non ci sono stimoli non c'è una squadra che può fare onore alla nostra città e questo i baresi lo sentono!!!!!! e la causa:una campagna estiva fatta solo per cercare di sparagnare soldi!!!!!!è matarrese il male del bari!!!!!! sono sicuro ke molti dei baresi ke non vengono + allo stadio non è che vogliono un bari da scudetto ma si accontenderebbero di un bari che lotti per la promozione o per la rimanenza in A insomma di un bari che almeno sia onorevole e non come quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i baresi non vogliono una super squadra sarebbe ovviamente troppo ma se ci riesce un quartiere come chievo a stare in A perkè BARI NO?????????
BARI devi vincere ORA!!!! tutta quanta la, curva ,canterà per te BARI devi VINCEREEEEE,BARI DEVI VINCEREEEEEEE ORAAAAA!!! U BAR U BAR U BAR!!!!!!!!!!RAGAZZI TUTTI ALLO STADIO!!!! AGNIM U STADIE!! BARI NELL'ANIMA
The Jackal
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da The Jackal »

ideal74 ha scritto:E PENSARE KE C'ERA GENTE KE URLAVA:
Sì ALLA RETROCESSIONE! KI SE NE FREGA DELL' UMILIAZIONE?! POI IN TRE ANNI SAREMO IN ZONA UEFA....!!!!
per tutti quelli che vedevano la retrocessione come una cosa salutare:AVETE VISTO CHE BARI COMPETITIVO CHE ABBIAMO ORA!!!????
MA scaitavin'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHI NON E' CONTRO MATARRESE NON E' UN BARESE

19-06-2004 BARI NON DIMENTICA
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

The Jackal ha scritto:per tutti quelli che vedevano la retrocessione come una cosa salutare:AVETE VISTO CHE BARI COMPETITIVO CHE ABBIAMO ORA!!!????
MA scaitavin'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In queste condizioni stare in B non sarebbe molto meglio... stiamo comunque senza squadra e senza allenatore, almeno adesso la società vale di meno e (forse) potrebbe farsi avanti qualche acquirente.

La situazione è amara per cause molto più vecchie, erano due anni che rischiavamo la C ma questo non è servito a scuotere la società.

La verità, caro mio, è che non sappiamo più che pesci prendere. :(
Rispondi