bari revival
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: bari revival
Benvenuto, però Joao si fece male per colpa di Lanna durante un BAri Sampdoria, sotto un diluvio universale. Fine di un sogno. Mi ricordo quando mise a sedere Baresi durante un Milan Bari con una finta. Mi ricordo quando partendo dalla fascia sinista convergeva verso l'area, ne dribblava due e metteva in mezzo il pallone. Forse solo Cassano e Maiellaro ai suoi livelli. Mi ricordo i cori del Della Vittoria, sai chiè quel giocatore che assomiglia al magico Pelè, Joao Joao Paolo...
GRAZIE TIFOSO,MI HAI FATTO RIVIVERE CON IL TUO RACCONTO LA MIA FANCIULLEZZA, LA MIA GIOVENTU' E IL MIO AMORE PER IL BARI .C'ERO ANCH'IO A QUEL MALEDETTO BARI-VERONA E POI LO SPAREGGIO PER LA A BARI-CATANZARO! CHE GIOCATORI I VARI: MUJESAN, GALLETTI, FARA, MINIUSSI ECC... ANCHE SE ABBIAMO SOFFERTO ALMENO QUALCHE VOLTA ABBIAMO GIOITO! ADESSO SEMBRA TUTTO FINITO! C'E' SOLA RASSEGNAZIONE PER UNA SITUAZIONE SOCIETARIA CHE HA INCUPITO LE NOSTRE SPERANZE CALCISTICHE! UN SOLO GRIDO: VATTENE MATARRESE!!!! PER SEMPRE FORZA BARI!
- Ultras da tastiera
- Fedelissimo

Inanzitutto benvenuto. Ricordo anch'io caro amico tifoso quella partita con la Sampdoria del Bari di Catuzzi con Maurizio Iorio in campo che la perdemmo in casa con un gol di Scanziani. Seguo il Bari anch'io da 32 anni, è dall'età di 6 anni che vado allo stadio, mi ci portava mio padre il quale mi ha sempre parlato man mano che crescevo dei vari Mujesan, Fara, Canè e via dicendo. Ricordo anche molto bene oltre il Bari fantastico di Lopez, Galluzzo, Messina ( bellissimo il suo gol alla Fiorentina in casa in Coppa Italia con quel colpo di testa fatto dal limite dell'area che scavalcò il portiere) e così via, anche quello di Majo e Bresciani arrivati dal Palermo, di Cuccovillo, di Bagnato, di Gaudino, mi ricordo il famoso gol fatto da De Trizio al Lecce, se non mi sbaglio, con una punizione battuta da centrocampo che grazie al vento che spirava in quella partita scavalcò il portiere, se non mi sbaglio Terraneo. Però ricordo anche la sconfitta con il Lecce con il gol di Vincze e il rigore tirato due volte da Monelli, il primo segnato e fatto ripetere, il secondo sbagliato, con arbitro lo s*****o di Lobello. per non parlare dei vari Maiellaro, Bivi, Alessio ( magnifico il suo gol al volo al Verona a Verona dove vincemmo per 4 a 0) Joao Paulo, Raducioiu e tanti altri. Ricordo purtroppo anche la serie B e di quel famoso rigore sbagliato da Giovanni Loseto, allora diciannovenne, contro il Monza, dove tutti si rifiutarono di tirare il rigore, e in un contropiede Marronaro c'è lo mise in quel posto, alla fine retrocedendo in C1; purtroppo ricordo anche il dopo partita con la carica della polizia. In C1 dove giocammo con il Rende, il Casarano dove ci mostrarono uno striscione: C1 PER NOI UN ONORE PER VOI UNA VERGOGNA. Perdemmo 2 a 0 e segnò un "certo" Miccoli. ricordo i titoli sul Corriere dello Sport: IL BARI HA ACQUISTATO RIEDLE. Chi lo ha mai visto? Infatti poi fu preso dalla Lazio. Adesso siamo passati dalle stelle alle stalle, tanti problemi circondano questa squadra uno fra tutti il presidente Matarrese, il quale si vantò di aver acquistato Platt, prendendo per il culo la gente, perchè l'acquisto la maggior parte fu fatto dalla Juventus, e ancora oggi fa promesse da marinaio. VATTENE DA BARI MATARRESE!!!