TELEFONATA AL TBSPORT
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Igor Protti
- Fedelissimo

Re: ...
EUSKADI1982 ha scritto:Se poi hai la coda di paglia... e poi dopo tutto quello che mi hai detto sarebbe pure logico un certo astio nei tuoi confronti
Tu non si normal' !
Vatti a rileggere i post e vedi che tu mi hai tirato in ballo.
Salutami il tuo parente Gaudio... che anche ieri ha detto una falsità nella sua e-mail(io sono molto più educato di lui...): io avrei parlato di una cordata da 100 miliardi di veneti???
Ma che si fuma questo? E meno male che anche Enzo me lo ha confermato di non aver mai sentito dire certe parole da me, sai potevo essere rincoglionito da un giorno all'altro.
Tu hai astio nei miei confronti solo perchè ti tocco il tuo gaudio.
P.S.: Vedo che continui a non firmarti...
France'... lascia stare... la cosa sta diventando personale e ti consiglio di non cascarci.
Ieri sera ho visto la replica della trasmissione e sei andato benissimo... puoi stare tranquillo!
Tra le altre cose, ieri finalmente Tamborra ha ammesso l'unico motivo per il quale Gaudio contiunua ad essere invitato: quando spara cazzate (cioè ogni volta che apre bocca) aumentano gli ascolti. Quindi paradossalmente siamo noi stessi i responsabili del "successo" del giornalaio Gaudio.
Meditate gente... medidate...
Ieri sera ho visto la replica della trasmissione e sei andato benissimo... puoi stare tranquillo!
Tra le altre cose, ieri finalmente Tamborra ha ammesso l'unico motivo per il quale Gaudio contiunua ad essere invitato: quando spara cazzate (cioè ogni volta che apre bocca) aumentano gli ascolti. Quindi paradossalmente siamo noi stessi i responsabili del "successo" del giornalaio Gaudio.
Meditate gente... medidate...
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!
HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
Web,parla a qualcuno di telebari,non so come,ma essendo l'unica trasmissione sul bari rimasta,dovrebbero dare la possibilità a tutta la provincia di vederlo...
Anche videoemme ci ha lasciati (rimembro i tempi del bravo Max Sisto,che mi pare ora a Puglia channel!!!....a proposito,ci si potrebbe mettere in contatto con puglia channel per fare qualcosa sul bari,così si può dare la possibilità anche fuori di vederlo...Diamoci da fare...
Anche videoemme ci ha lasciati (rimembro i tempi del bravo Max Sisto,che mi pare ora a Puglia channel!!!....a proposito,ci si potrebbe mettere in contatto con puglia channel per fare qualcosa sul bari,così si può dare la possibilità anche fuori di vederlo...Diamoci da fare...
FABBRY #7#
Dà ll Tonì
(Cassano unico orgoglio dei baresi...)
Alla disperata ricerca dell'entusiasmo...Bari voglio tornare ad avere fiducia in te...ridammi momenti di gioia!!!
Dà ll Tonì
(Cassano unico orgoglio dei baresi...)
Alla disperata ricerca dell'entusiasmo...Bari voglio tornare ad avere fiducia in te...ridammi momenti di gioia!!!