Riepilogo calciomercato BARI

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

diasburrà
Galletto
Galletto

Messaggio da diasburrà »

chi è questo Gimmelli??? :shock: Inter Primavera?
ideal74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ideal74 »

NON SO SE TARDELLI CI CAPISSE O MENO, PERO' OGGI HO LETTO SULLA "ROSA" KE NEANKE IL BARI DI QUEST'ANNO PREVEDE L'INNESTO DI SAID, DESTINATO AD APPRODARE IN TURCHIA.
vituccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da vituccio »

webmaster ha scritto:E Markic nesciun u vol?

So che si sta seguendo questa tecnica: chi vuoi Ingrosso, allora ti prendi anche Pizzinat... insomma paghi 1 prendi 2.
NO....DOVREBBERO VENDERLI AL KILO...PENSO!
mohan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mohan »

Said a Bari ! ! !

SUBBBITO!!!! :evil:
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Re: Riepilogo calciomercato BARI

Messaggio da giumao »

Marcomerlino ha scritto:Apro questo topic con l'obiettivo di avere un quadro complessivo sempre aggiornato sui movimenti di calciomercato del Bari...sperando che presto si possa scrivere qualcosa di decente alla voce acquisti, e che si riescano a cedere i tanti bidoni che abbiamo in squadra!

ACQUISTI: Bianconi(35 anni, difensore, svincolato); Pagana(27 anni, esterno sinistro, svincolato)

TRATTATIVE ACQUISTI: Santoruvo(Viterbese); Gazzi(Lazio); Gimmelli(Inter).

CESSIONI: De Rosa(rescissione contrattuale); Collauto(fine contratto); Neqrouz(fine contratto), Bruno(fine prestito); De Franceschi(fine prestito); Romito(Chieti); Fumai(Sora); Vantaggiato(rinnovo comproprietà con il Crotone); Brambilla(Carpenedolo).

TRATTATIVE CESSIONI: Valdes(Fiorentina, Sampdoria, Udinese); Cordova(Livorno); Mora(Livorno, Cagliari, Brescia); Bellavista(Livorno, Catanzaro); M.Anaclerio(Cesena); Motta(Verona); Gillet(Triestina); Lipatin(San Gallo); Ingrosso(Fiorentina, Triestina); Creanza(Verona, Vicenza, Treviso); Berardi(Treviso); Battistini(Verona); Brioschi(Verona); Pizzinat(Triestina); Enyinnaya(Debrecen); Lanzillotta(Frosinone).
E CIè U REAL MADRID?!?!
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!

guido signorile
Zchristian
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Zchristian »

o visto ieri sul corriere dello sport la cessione a titolo definitivo di Said al mons
potete confermare questa notizia?
Crippio

Messaggio da Crippio »

Pagana è fort! garantito!
Crippio

Messaggio da Crippio »

Qualcuno mi può dire chi è questo Tursi che ieri ha giocato bene?
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

Un giovane della primavera
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
BOB SINCLAR
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da BOB SINCLAR »

Domenico Tursi, detto Mimmo, è un jolly molto promettente ke proviene dalla Primavera. Ha perso 14 mesi da novembre 2001 a gennaio 2003 per uno sfortunatissimo incidente stradale in cui rimediò una frattura scomposta di tibia e perone. Gli interventi del prof. Marcacci e una dura riabilitazione, ma nulla in confronto alla sua volontà, gli hanno permesso di ritornare. Titolare fisso l'anno scorso nel campionato della Primavera, è capace di giocare su entrambe le fasce, o di giocare davanti alla difesa e marcare il fantasista della squadra avversaria. E' abilissimo nel gioco aereo, e sono ottimi i suoi inserimenti in area a sfruttare punizioni e calci d'angolo. E' dotato di una rimessa laterale molto lunga (e questo lo so bene xkè nella palestra del Panetti si divertiva a lanciare i palloni da basket da una sponda all'altra :-) ).
E' un ottimo amico e merita i consensi di Crippio.
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Pino »

27/7/2004

Valdes alla Fiorentina (1.400.000 € per la sola metà), ma si devono definire ancora alcuni dettagli prima dell'ufficializzazione;

è invece ufficiale Said al Mons, mediante la dichiarazione del consulente di mercato della squadra belga, Giocondo Martorelli;

Di Tacchio, giovane della Primavera, in prova alla Vis Pesaro.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
mazzigol82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mazzigol82 »

Pino ha scritto:27/7/2004

Valdes alla Fiorentina (1.400.000 € per la sola metà), ma si devono definire ancora alcuni dettagli prima dell'ufficializzazione;

è invece ufficiale Said al Mons, mediante la dichiarazione del consulente di mercato della squadra belga, Giocondo Martorelli;

Se penso al giocatore di inzio campionato dico..che colpo Matarrese..se penso al giocatore che ad Aprile puntualmente diventa Nedved mi viene da piangere..Forse però in un campionato come la B o la C è meglio avere qualche campione in meno e qualche giocatore dal rendimento costante in più. Fontana nonostante l'età sarebbe un ottimo colpo!
Didì
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Didì »

QUELLA DI VALDES ERA LA NOTIZIA CHE NON AVREI MAI VOLUTO SENTIRE.......MI SONO ROVINATO LA GIORNATA........ :(
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Pino »

mazzigol82 ha scritto:
Pino ha scritto:27/7/2004

Se penso al giocatore di inzio campionato dico..che colpo Matarrese..se penso al giocatore che ad Aprile puntualmente diventa Nedved mi viene da piangere..Forse però in un campionato come la B o la C è meglio avere qualche campione in meno e qualche giocatore dal rendimento costante in più. Fontana nonostante l'età sarebbe un ottimo colpo!

Valdes non è mai stato un mostro di continuità, è vero, però era L'UNICO a saltare l'uomo.
E per saltare l'uomo devi essere messo in condizioni di farlo.
Quante volte è stato messo in queste condizioni?
Quante volte ha dovuto prendere l'iniziativa da solo?
Quante volte ci siamo lamentati del fatto che mancava il faro a centrocampo che sarebbe stato di grande aiuto anche per Valdes?
Quante volte abbiamo rimpianto la campagna acquisti del c***o fatta l'estate scorsa, non appena Valdes è uscito dal campo a Venezia ed il Bari si è sciolto come neve al sole?

Per costruire una grande squadra ci vogliono gli uomini: se i migliori vanno via, saremo sempre punto e a capo, perderemo tempo a vantaggio delle altre squadre.

Eppoi cos'ha la Fiorentina più del Bari:
una tifoseria? No.
uno stadio? No.
gli obiettivi? No.

Solo un Presidente.

Della Valle non ha nulla più di Matarrese a livello economico, anzi...
Ha voglia di investire per costruire, non voglia di costruire per intascare.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Lupettino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Lupettino »

stiamoci ancora ad aspettare,Fuori le palle contestiamo sopratutto se si va in b|
Rispondi