ascolta coniglio:YlwRd3 ha scritto:spsrsr ha scritto:IO PIU' KE DISPREZZO LA KIAMEREI INVIDIA ED INFERIORITA' IN QUANTO SANNO TUTTI KE LE FOGGIANE E LE LECCESI SI FANNO SOLO TROMBARE DAI BARESI.
SONO INFERIORI IN TUTTO ANKE IN CAMPO SESSUALE E NON GLI SCENDE GIU' A STI s*****i.
Aridaglie.... ma non avete ancora capito che, finchè portate argomenti di tale portata, l'impressione che si ha di voi è di scarsa rilevanza ? Forza, alzate il livello intellettuale di simili risposte... non buttatela sempre nel sesso. Capisco il vostro stress da retrocessi, le vostre ansie di ripescaggio, i vostri tormenti che vi assillano, l'angoscia di dover andare a Giulianova quando 4 anni fa giocavate con la juve (a proposito, 3-4), l'inquietudine di dover fare il bagno in acque melmose e fatiscenti, la paura per le continue pistolettate.... bam bam... MA FATEVI UNA RAGIONE.... DI TUTTO CIO'!
- "aridaglie" è una tipica espressione romanesca che, in quanto tale, andrebbe riportata tra le virgolette o, quantomeno, in modo corretto...si scrive "aridaje" (ho vissuto, oltre che a napoli, modena, reggio emilia, bolzano, londra e new york, anche a roma)
- "portare argomenti": mi sembra estremamente fuori luogo utilizzare un verbo quale "portare" (materiale) per esprimere un'idea di trasporto immateriale...direi molto meglio "addurre" (dal latino ad duco...portare a)
- "buttarla nel sesso": direi che andrebbe molto meglio "buttarla sul sesso"
- "ansie di ripescaggio": direi molto meglio "ansie da ripescaggio"
- "i VOSTRI tormenti che VI assillano: direi molto meglio "i tormenti che VI assillano"
- "acque fatiscenti": l'aggettivo fatiscente è legato allo stato materiale e/o al funzionamento di strutture fisiche, quali infrastruttue, palazzi, edifici, etc...non certo all'acqua che, al piu', potrebbe essere putrida, sporca, puzzolente (tento di esprimere, forse, il tuo pensiero e non ti nascondo che il tentativo di immedesimazione mi fa' abbastanza schifo)
- ma "amico", la piu' grossa, la piu' grossa di tutte è che qui le pistolettate non fanno "bam bam"...quelli sono i cartoni animati che vedevi quando eri scemo e piccolo! qui le pistolettate fanno
BBOOOOOOOMMM

VINCERE!!"