cmq confermo... Gilardino b******o
Ce l'ha emiliano zapata e mi sa che ho perso...
a te volevo
vedi che la rete di gilardino ti ha aiutato invece!perchè è vero che hai perso...ma è anche vero che kekko da modena con quel goal all'ultimo ha pareggiato con me.
se invece non segnava quel b******o vincevo con kekko e ti agganciavo in classifica...e passavo io per la media voti!
quindi ti è andata bene con gilardino,non vedere che ti ha segnato contro.
e da stamattina che faccio i conti con i miei avversari...solo lui me lo potevo mettere in culo,e lo ha fatto al novantesimo
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
Peo ha scritto:non so se fidarmi delle tue parole oppure sono un'ultimo disperato tentativo di "macumba" nei miei confronti
aspetto che moggigp risolva il problema al suo sito perchè nn si riesce a vedere la classifica
mi scommetto una pizza...fidati.è così
comunque sono contento di aver giocato fino all'ultima giornata...anche se mi sento di fottere perchè dopo 6 vittorie di seguito non passare per un goal di gilardino fatto al 90? minuto ti fà andare in culo.
ma forse è giusto così...io sono rimasto sempre nelle parti basse della classifica...poi ho fatto 6 vittorie di seguito.
Mentre tu hai bazzicato sempre tra le prime sei...quindi è giusto così.
mi aspetto che mi dici "A noi,sei sportivo...tranguill"
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Penso di non farcela anche io a non qualificarmi per colpa di Gilardino, di Mr. Ranieri che non ha dato minuti a Del Piero, per colpa di uno scandaloso Buffon e, stasera, di Hamsik. In bocca al lupo al Puma che stravincerà.
JFGillet89 ha scritto:maurì buffon oggi stratosferico
Julio Cesar, portiere del mio avversario, ha comunque preso 7. Per essere in pareggio, a Buffon dovrebbero dare 8 come voto...cosa alquanto improbabile.