DISOCCUPATI... MA RICCHI

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ale81
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da ale81 »

pillon secondo me, oltre ad essere una persona molto molto educata, ha fatto bene a Bari considerando il fatto che si è trovato con una squadra di bidoni non fatta da lui..a mio avviso avrebbe meritato un'altra chance ma così è la vita..ragazzi toglietemi una curiosità..chi è stato l'allenatore che ha acconsentito all'allungamento del contratto a Markic? :(
Revenge is a dish best served cold
CharlieBrigante
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da CharlieBrigante »

un allenatore campione del mondo...mò fa la pubblicità ai vestiti per obesi stile pavarotti al negozio vicino al monte dei paschi di siena
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Piero Scamarcio »

A questo punto, cessi, bidoni, rematori controcorrente, non fa niente purchè vengano (degnamente) sostituiti.
Tutto il resto è noia!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
U_baris
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U_baris »

ma vi siete scordati di un certo collauto...per me una m**** rara!
e neqrouz che fine fara?lui è un grande
w la bari
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE

"LASCIATEMELO DIRE , LA MIA BARI E' STRAORDINARIA"
- Salomone Docet
ideal74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ideal74 »

COME SEMPRE RISPETTO LE OPINIONI DI TUTTI, QUINDI ANKE QUELLE DI COLORO I QUALI SOSTENGONO KE UN ALLENATORE SUBENTRANTE NON HA RESPONSABILITA'.
PERO' DOVETE TOGLIERMI UNA CURIOSITA':
IN BASE A COSA SCRIVETE KE E' UNO DEI MIGLIORI ALLENATORI KE ABBIAMO AVUTO?
RIPETO: CAPISCO KE LO GIUSTIFIKIATE PERKE' LA SQUADRA ERA MEDIOCRE, NON L'HA FATTA LUI ECC, MA DA QUI A DIRE KE E' UNO DEI MIGLIORI, COME CI ARRIVATE?
IN BASE A QUALI PARTITE, A QUALE MENTALITA', A QUALI SOSTITUZIONI IN CORSA (E A QUALI RISULTATI) AFFERMATE CIO'?
CharlieBrigante
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da CharlieBrigante »

ineffetti uno dei migliori che abbiamo avuto è una affermazione un pò azzardata...
per quanto riguarda al mentalità credo che molte scelte sono state dettate dall'analisi di uno scarso organico: se in fase offensiva l'unico in grado di creare qualcosa era Valdes, chiuso lui avevamo finito di attaccare, ma non perchè lo dicesse Pillon ma perchè i giocatori erano incapaci di fare 3 passaggi di seguito...
Eppure rispetto a come avevamo iniziato, io, forse mi sbaglio..., qualche progresso nella disposizione tatica e nel gioco (specie in casa) l'ho notato...prima erano solo lanchi lunghi di Neqrouz
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
U_baris
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U_baris »

effetivamente pillon li ha fatti giocare meglio....ma siamo retrocessi lo stesso...direi piu che altro per colpa del ciccione che urlava a madrid un po di anni fa....(se parliamo di allenatori)
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE

"LASCIATEMELO DIRE , LA MIA BARI E' STRAORDINARIA"
- Salomone Docet
seguace
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da seguace »

ubbar mi sa che hai visto un altra squadra qust'anno
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!

IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
Rispondi