situazione biglietti
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- u' pipp
- Fedelissimo

Re: situazione biglietti
invadiAAAAmola
...prendo te Bari, finchè morte non ci separi!!!...TI AMO!!!
dixiland gioia del colle
- bareselontano
- Fedelissimo

- Località: Saluzzo (CUNEO) , L'unica finestra con la bandiera del Bari da 17 anni
Tamborra For President ha scritto:mancava un post del genere, con tutto rispetto
" SE IL DESTINO E' CONTRO DI NOI........PEGGIO PER LUI......."
LUIGI : DNA BARESE
LUIGI : DNA BARESE
- YESweKAM93
- Del Bari Seguace

tabaccheria lattanzi in viale japigia BARIvitino87 ha scritto:ragazzi sn stato a molfetta ed hanno i circuiti bloccati......a bari dei 3 ke dicono nessuno è realmente funzionante....mi sapete dire dove posso trovarli di certo.....ki lo sa mi mandasse 1 mp gentilmente...vi ringrazio!
- seguace 89
- Fedelissimo

YESweKAM93 ha scritto:tabaccheria lattanzi in viale japigia BARIvitino87 ha scritto:ragazzi sn stato a molfetta ed hanno i circuiti bloccati......a bari dei 3 ke dicono nessuno è realmente funzionante....mi sapete dire dove posso trovarli di certo.....ki lo sa mi mandasse 1 mp gentilmente...vi ringrazio!
MAGICO BARI ALE' DAI NON MOLLARE PERCHE' TU SEI TUTTO X ME E NON POTREI LO SAI ABBANDONARTI MAI...
Lo spirito sano e forte abita solo nel corpo forte e sano!
Lo spirito sano e forte abita solo nel corpo forte e sano!
Un paio di correzioni: i biglietti per gli ospiti dovrebbero essere 2200, e penso possano essere acquistati fino ad UN GIORNO prima dal match... ossia fino a Sabato! Sbaglio?JUANITO1981 ha scritto:BIGLIETTI A DISPOSIZIONE X IL SETTORE OSPITI : 2000,
SI POTRANNO COMPRARE SINO ALLE 19 DEL VENERDI',
A DIFFERENZA DI ALTRE TRSFERTE CI SARA' PIU' CONTROLLO,
INOLTRE A DIFFERENZA DI MODENA, I BIGLIETTI NON SI POTRANNO COMPRARE IN LOCO.
-
mikylorusso
- Fedelissimo

ingegnereBarese ha scritto:io so ke saremo in 2000!
Nella tabaccheria Lattanzi di viale japigia fino ad oggi pomeriggio erano stati venduti 350 biglietti.
Comunque andate li, il terminale funziona benissimo, in meno di mezzora ho fatto 40 biglietti.
Comunque andate li, il terminale funziona benissimo, in meno di mezzora ho fatto 40 biglietti.
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.
- YESweKAM93
- Del Bari Seguace

considerando che se nn sbaglio è l unico che funziona a Bari sono pochissimi 350PAZ ha scritto:Nella tabaccheria Lattanzi di viale japigia fino ad oggi pomeriggio erano stati venduti 350 biglietti.
robolop ha scritto:La curva nord pisana è quasi esaurita...sono rimasti solo 200 biglietti circa...per la curva biancorossa purtroppo non si sa nulla....
non so quanti ne sono stati venduti...
ho comprato il biglietto ieri a roma, ho dato uno sguardo allo schermata della bookingshow in ricevitoria e c'erano ancora molti posti liberi nella curva per gli ospiti!!!
il tizio che mi ha venduto il biglietto ha detto che gli sembrava strano...il giorno prima (ovvero mercoledì) erano molti di meno!!!
forse ne hanno messi altri a disposizione...può essere?
Li fanno anche al centro scommesse di via lucarelli,constatato stamattinaYESweKAM93 ha scritto:tabaccheria lattanzi in viale japigia BARIvitino87 ha scritto:ragazzi sn stato a molfetta ed hanno i circuiti bloccati......a bari dei 3 ke dicono nessuno è realmente funzionante....mi sapete dire dove posso trovarli di certo.....ki lo sa mi mandasse 1 mp gentilmente...vi ringrazio!
-
blood white-red
- Biancorosso

quoto...da ciò che soWLF ha scritto:Li fanno anche al centro scommesse di via lucarelli,constatato stamattinaYESweKAM93 ha scritto:tabaccheria lattanzi in viale japigia BARIvitino87 ha scritto:ragazzi sn stato a molfetta ed hanno i circuiti bloccati......a bari dei 3 ke dicono nessuno è realmente funzionante....mi sapete dire dove posso trovarli di certo.....ki lo sa mi mandasse 1 mp gentilmente...vi ringrazio!
TABACCHERIA IN VIALE JAPIGIA 143 SE NN ERRO
CENTRO SCOMMESSE DI VIA LUCARELLI
non so alla snai ma alla tabaccheria sono molto rapidi
- fighinoparigino88
- Fedelissimo

ma juanito dove l'ha sentito ke si possono comprare fino alle 19 di stasera?!!sul sito della società c'è scritto fino alle 19 di domani.

se parigi avess u meer sarebb na piccola beer!
vorrei ke la nostra squadra si kiamasse real peroni bari!ald ca u parì san germen!
UN GIORNO ANKE NOI AVREMO GLORIA IN ITALIA E IN EUROPA
TURI ONNIPRESENTE
vorrei ke la nostra squadra si kiamasse real peroni bari!ald ca u parì san germen!
UN GIORNO ANKE NOI AVREMO GLORIA IN ITALIA E IN EUROPA
TURI ONNIPRESENTE
a ke punto siamo con la vendita?si sa qualcosa?
-
pAky
- Fedelissimo

aiutiamo au frat...onestarmandofox ha scritto:dovevo venire a Pisa con alcune persone,
ma per una incomprensione sono rimasto a piedi,
chi ha la possibilità,anche da savona,mi contatti,
vi ringrazio.
" Nell'anno del Signore 1314, patrioti scozzesi affamati e soverchiati nel numero, si batterono come poeti guerrieri, si batterono come scozzesi e si guadagnarono la liberta' "-Braveheart
Noi vogliamo un grAnde BARI
Noi vogliamo un grAnde BARI