27/08/04 - Carrus al cagliari - fonte MEDIAVIDEO
Moderatore: Pino
- LATINOBARI
- Fedelissimo

- Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
ragazzi ma voi ancora dietro a MEDIAVIDEO andate??? scrive CAZZATE e inoltre quando c'era la pagina dedicata al BARI la aggiornavano di rado...e poi tutte le notizie le prendono da WWW.DATASPORT.IT...andate a vedere....

Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)
"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)
MATARRE$E VATTENE!!!
"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)
MATARRE$E VATTENE!!!
Pazzò, ma cedè?Pazzoide ha scritto:infatti voi non dite puttanate, ma le scrivete, il solito gusto del disfattismo e del piagnisteo che ormai qui aleggia da anni.
Proprio da un concittadino non mi aspettavo questa reazione!
Ti prego non fare di tutta l'erba un fascio...
selezione quella buona e quella un pò meno buona...
Se hai tempo di leggere i miei pochi interventi nei vari forum ti accorgerai che a volte eccedo in ottimismo.
Quindi, oltre a non fare aleggiare i piagnistei, non facciamo aleggiare neppure le conclusioni affrettate!
Me, n 'sn-dìmm...emèisc com appràim!
ubbar ha scritto:Pazzò, ma cedè?
Proprio da un concittadino non mi aspettavo questa reazione!
ubbar ha scritto:Me, n 'sn-dìmm...emèisc com appràim!

DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
- gigi gardidd
- Fedelissimo

- Contatta: