personalmente se riesco ad evitare 10 ore di pulman sono contento, le prime ore sono belle ma poi l' chigghiun arrivn inderr.bulldogxxcepxx ha scritto:andate con gli aereei si vede ke siete tifosi la meghhia trasfert indo trennnnn o cu pullmannnnnnnnn ore e oreee e oreeeeeeeeeeeeeeeeeeee cia na ma faa ke vivetee vicino milano nn ce priscio ................cmq lo striscioneeeee staa al cep ahuahuahuauhauhauhauha l'altro ggiorno lo rividi boysan ahuauhahauua
Aereo per Milano, INTER - BARI
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
Re: Aereo per Milano, INTER - BARI
PERONI & BORGHETTI ...BARESI PERFETTI!
- juan86
- Fedelissimo

mo adaver sono massacranti tutte quelle ore di pullman ........e poi al ritorno...........peggio di andar di notte .........meglio l'aereo.......
vedete ryan air
- U'Bares86
- Fedelissimo

ma si sa se sara di sabato o domenica sera la partita? che do ma prenota l aereo, ancor po s n jessn con l anticipo al sabato!
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
- niconico
- Fedelissimo

- Località: BARI - Queen (Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor, John Deacon)
ragà neanche con l'easyjet ci sono offerte
"non è vero che non amo il sud; è una grandissima stron.zata che qualcuno ha messo in giro e che non si toglie più!"
Vasco Rossi, 27 settembre 2008 - Bari@Arena della Vittoria
cavalli87 ha scritto:Dopo la presentazione dei calendari avvenuta ieri al Coni di Roma, nel pomeriggio la Lega Calcio attraverso un comunicato stampa ha diffuso l'elenco degli anticipi e posticipi del Campionato di Serie A per le prime due giornate di ritorno.
Ricordiamo che le gare di Serie A andranno in onda in diretta in tv sul satellite attraverso la piattaforma SKY, mentre sul digitale terrestre spazio a Dahlia e Mediaset Premium.
1ª GIORNATA ANDATA
Sabato 22 agosto 2009 ore 18.00 BOLOGNA – FIORENTINA SKY DH
Sabato 22 agosto 2009 ore 20.45 SIENA – MILAN SKY MP DH
Domenica 23 agosto 2009 ore 18.00 INTER – BARI SKY MP
2ª GIORNATA ANDATA
Sabato 29 agosto 2009 ore 18.00 BARI – BOLOGNA SKY MP DH
Sabato 29 agosto 2009 ore 20.45 MILAN – INTER SKY MP
Domenica 30 agosto 2009 ore 18.00 ROMA – JUVENTUS SKY MP
PERONI & BORGHETTI ...BARESI PERFETTI!
io ho prenotato x Milan-Bari..andata sabato mattina, ritorno lunedi mattina, 48euro con easyjet
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
- U'Bares86
- Fedelissimo

cmq su easyjet sta aereo a 28 euro da milano malpensa a bari lunedi matin alle 7,15
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
- niconico
- Fedelissimo

- Località: BARI - Queen (Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor, John Deacon)
anch'io l'ho prenotato per Milan-Bari però in totale pago 1,98 euro!Spinè ha scritto:io ho prenotato x Milan-Bari..andata sabato mattina, ritorno lunedi mattina, 48euro con easyjet
"non è vero che non amo il sud; è una grandissima stron.zata che qualcuno ha messo in giro e che non si toglie più!"
- niconico
- Fedelissimo

con la ryanair il ritorno costa 27 euro e si possono scegliere due orari molto comodi: uno alle 9:20 e l'altro alle 19:10U'Bares86 ha scritto:cmq su easyjet sta aereo a 28 euro da milano malpensa a bari lunedi matin alle 7,15
il problema è l'andata.. non ci sono offerte
- U'Bares86
- Fedelissimo

niconico ha scritto:con la ryanair il ritorno costa 27 euro e si possono scegliere due orari molto comodi: uno alle 9:20 e l'altro alle 19:10U'Bares86 ha scritto:cmq su easyjet sta aereo a 28 euro da milano malpensa a bari lunedi matin alle 7,15
all andata vai col treno a 41 euro non è quello il problema
il problema è la domenica sera andare poi da san siro alla stazione di milano, e da li prendere un qualcosa che ti porta all aeroporto di orio al serio (o malpensa per la easyjet) e star a ciolar tutta la notte
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
cn ke compagnia?niconico ha scritto:anch'io l'ho prenotato per Milan-Bari però in totale pago 1,98 euro!Spinè ha scritto:io ho prenotato x Milan-Bari..andata sabato mattina, ritorno lunedi mattina, 48euro con easyjet
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
- niconico
- Fedelissimo

da San Siro al ritorno si prende la metro (con la sciarpa biancorossa per ovvi motivi nello zainetto) e si arriva alla stazione.. da lì c'è il pullman che ti porta ad Orio o a Malpensa.. e si passa la notte in aereoportoU'Bares86 ha scritto:niconico ha scritto:con la ryanair il ritorno costa 27 euro e si possono scegliere due orari molto comodi: uno alle 9:20 e l'altro alle 19:10U'Bares86 ha scritto:cmq su easyjet sta aereo a 28 euro da milano malpensa a bari lunedi matin alle 7,15
all andata vai col treno a 41 euro non è quello il problema
il problema è la domenica sera andare poi da san siro alla stazione di milano, e da li prendere un qualcosa che ti porta all aeroporto di orio al serio (o malpensa per la easyjet) e star a ciolar tutta la notte
- niconico
- Fedelissimo

Spinè ha scritto:cn ke compagnia?niconico ha scritto:anch'io l'ho prenotato per Milan-Bari però in totale pago 1,98 euro!Spinè ha scritto:io ho prenotato x Milan-Bari..andata sabato mattina, ritorno lunedi mattina, 48euro con easyjet
con la ryanair! però il tratto è il Bari-Bologna (a\r).. per me conviene visto che ho l'appoggio a Parma..