Ma caro mio i prezzi più alti anche.bedford ha scritto:Io ci lavoro da 4 anni , sono sempre tornato, abbiamo la cancellazione di voli piu' bassa del mondo , e la puntualita' piu' alta,
Volate con alitalia
OFFERTE RYANAIR FINO A QST SERA...
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- Only BARI '77
- Fedelissimo

Re: OFFERTE RYANAIR FINO A QST SERA...
7 giorni di ban, così la smettiamo di fare gli stupidi.Nietsche89 ha scritto:e u bkkin cuava fà?
- AKTARUS
- Biancorosso

il miglior sito web x trovare voli a basso costo ( tutti i prezzi di tutte le compagnie incluse le offerte speciali) è il seguente: http://www.skyscanner.it/
infatti è sopratutto utile se dovete fare degli scali: ad esempio se volete partire d aBari x barcellona o latro vi da i risultati in automatico con le migliori c ombinazioni possibili in ordine di prezzo : poi vi andate a comprare il volo sul sito della stessa compagnia usata.
infatti è sopratutto utile se dovete fare degli scali: ad esempio se volete partire d aBari x barcellona o latro vi da i risultati in automatico con le migliori c ombinazioni possibili in ordine di prezzo : poi vi andate a comprare il volo sul sito della stessa compagnia usata.
- I' so' d' bààr!
- Fedelissimo

- Località: Bari-Carbonara-Bologna-Carbonara-Modugno-Roma-Modugno dopo 20 anni vissuti a Carrassi
Spero che la RyanAir riesca a collegare Bari con altre città(ora sono un po' pochine le destinazioni)...io ho fatto decine di voli in europa...tutti perfetti come servizio, orari e soprattutto nessuna cancellazione.
Si infatti non diciamo cavolate...
Io sono di Milano e da 2 anni scendo ogni 2-3 settimane, di solito sempre con ryanAir o easyJet.
A parte qualche ritardo ogni tanto, mai avuto problemi nè cancellazioni.
Io sono di Milano e da 2 anni scendo ogni 2-3 settimane, di solito sempre con ryanAir o easyJet.
A parte qualche ritardo ogni tanto, mai avuto problemi nè cancellazioni.
che cazzata pazzescalacapagira77 ha scritto:volate volate con le compagnie low cost......
sai quando parti , ma non sai se torni
-
FABRIZIOUCN86
dove posso trovare i calendari completi di orari con posticipi e anticipi??? su quale sito??? grazie per l'eventualirisposte
- il goggione
- Fedelissimo

- Contatta:
grazie fratello!!! ci stiamo muovendo a prenotare. Per me che lavoro maggiormente nel weekend, ste trasferte sono il top.
- SteveBARESE
- Moderatore

usa il tasto cerca e troverai tutti i calendari, altrimenti contattaci in privato.
Sposto il topic nella sezione adatta
Sposto il topic nella sezione adatta
-
I so d bààr
- Biancorosso

lacapagira77 ha scritto:volate volate con le compagnie low cost......
Una sola raccomandazione per chi vola ryanair, abbiamo avuto direttive di tolleranza 0 , quindi non fate troppo casini prima di entrare in aereo e non litigate per i posti e non fumate che non vi fanno nemmeno salire
- ajeje brazok
- Biancorosso

- niconico
- Fedelissimo

- Località: BARI - Queen (Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor, John Deacon)
cazzata più grossa non potevi spararla.lacapagira77 ha scritto:volate volate con le compagnie low cost......
li ho presi più volte e non ho mai avuto problemi.
- niconico
- Fedelissimo

- Località: BARI - Queen (Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor, John Deacon)
check-in on-line per Milan-Bari appena fatto..
C'è qualcuno che parte con easyjet domani mattina alle 9,25???