Info Milan-Bari

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

Ro84
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Info Milan-Bari

Messaggio da Ro84 »

A me mi accompagna Moira Orfei! che quella con i leoni è sempre stata brava...

ma secondo te kidd a te (o a me) stonn a penza!
ma si mai sciut in trasfert!?

VISTO CHE DA UN ANNO BUONO la fossa nn esiste + si è visto + volte aggirarsi chiedendo elemosina x il viale di san siro quello che una volta era kiamato I'RAS DELLA FOSSA! ATTE(I)LA
A cm Atrocità
doppia TI come Terremoto e Tragedia
I cm Ira de dio
L cm lag de sangue
e A cm mo vengo Là...
http://www.youtube.com/watch?v=UmyIg010 ... L&index=16
bari tribe
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bari tribe »

siceramente non capisco il senso di certi messaggi!!

pensiamo ad andare a milano a gustarci questa trasferta e come sempre penseremo a cantare, saltare fino a restare senza voce...........vada come vada!!

i biglietti è già una settimana che scriviamo dove e come poterli compare! se vi fermate ogni volta al titolo del post senza leggere i vari interventi.....per poi riaprire altri venti topic uguali, nessuno capirà nulla.

viewtopic.php?f=39&t=147587&start=15............leggete , annotate e comprate!
mchel

Messaggio da mchel »

Io sono a Milano e vorrei andare con qualche amico a vedere la partita domenica sera.
Che suggerimenti mi potete dare? So che i biglietti li vende banca Intesa, ma per quale settore? In che settore mi conviene andare?

grazie a quanti mi daranno una mano...
Sombrero
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Sombrero »

Questa mattina sono andato in una filiale BANCA INTESA.... ma i biglietti non sono ancora disponibili sul loro circuito.. :smoke:
AntiMatarrese
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da AntiMatarrese »

Biglietti Milan-Bari

Milano, Stadio San Siro, domenica 27 settembre, ore 20.45

Vendita biglietti: a partire da martedì 22 Settembre presso qualsiasi filiale delle seguenti banche facenti capo al gruppo Intesa Sanpaolo: Banca Intesa Sanpaolo, Cassa di Risparmio del Veneto, Banco di Napoli, Banca di Credito Sardo, Cassa di Risparmio in Bologna (CARISBO), Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, Banca dell'Adriatico, Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia.

NB: per acquistare i biglietti in vendita libera in banca non è vincolante essere titolari di Cuore Rossonero. I titolari della Carta dovranno tuttavia presentare il loro numero di Cuore Rossonero all’atto dell’acquisto per vedere riconosciuto il punteggio Stella relativo alla partita acquistata.
Sombrero
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Sombrero »

Benissimo!
Domani torno in banca :smoke:
FABIETTO
Galletto
Galletto

Messaggio da FABIETTO »

UNA COSA SOLA RAGA..X KI VA CON LA MAKKINA,CE' UN PUNTO DI INCONTRO PRIMA,O CI VEDIAMO TUTTI ALLO STADIO?SAREBBE BELLO INCONTRARCI E ANDARCI INSIEME.
Rispondi