Info Milan-Bari
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
Re: Info Milan-Bari
A me mi accompagna Moira Orfei! che quella con i leoni è sempre stata brava...
ma secondo te kidd a te (o a me) stonn a penza!
ma si mai sciut in trasfert!?
VISTO CHE DA UN ANNO BUONO la fossa nn esiste + si è visto + volte aggirarsi chiedendo elemosina x il viale di san siro quello che una volta era kiamato I'RAS DELLA FOSSA! ATTE(I)LA
A cm Atrocità
doppia TI come Terremoto e Tragedia
I cm Ira de dio
L cm lag de sangue
e A cm mo vengo Là...
http://www.youtube.com/watch?v=UmyIg010 ... L&index=16
ma secondo te kidd a te (o a me) stonn a penza!
ma si mai sciut in trasfert!?
VISTO CHE DA UN ANNO BUONO la fossa nn esiste + si è visto + volte aggirarsi chiedendo elemosina x il viale di san siro quello che una volta era kiamato I'RAS DELLA FOSSA! ATTE(I)LA
A cm Atrocità
doppia TI come Terremoto e Tragedia
I cm Ira de dio
L cm lag de sangue
e A cm mo vengo Là...
http://www.youtube.com/watch?v=UmyIg010 ... L&index=16
- bari tribe
- Fedelissimo

siceramente non capisco il senso di certi messaggi!!
pensiamo ad andare a milano a gustarci questa trasferta e come sempre penseremo a cantare, saltare fino a restare senza voce...........vada come vada!!
i biglietti è già una settimana che scriviamo dove e come poterli compare! se vi fermate ogni volta al titolo del post senza leggere i vari interventi.....per poi riaprire altri venti topic uguali, nessuno capirà nulla.
viewtopic.php?f=39&t=147587&start=15............leggete , annotate e comprate!
pensiamo ad andare a milano a gustarci questa trasferta e come sempre penseremo a cantare, saltare fino a restare senza voce...........vada come vada!!
i biglietti è già una settimana che scriviamo dove e come poterli compare! se vi fermate ogni volta al titolo del post senza leggere i vari interventi.....per poi riaprire altri venti topic uguali, nessuno capirà nulla.
viewtopic.php?f=39&t=147587&start=15............leggete , annotate e comprate!
Io sono a Milano e vorrei andare con qualche amico a vedere la partita domenica sera.
Che suggerimenti mi potete dare? So che i biglietti li vende banca Intesa, ma per quale settore? In che settore mi conviene andare?
grazie a quanti mi daranno una mano...
Che suggerimenti mi potete dare? So che i biglietti li vende banca Intesa, ma per quale settore? In che settore mi conviene andare?
grazie a quanti mi daranno una mano...
Questa mattina sono andato in una filiale BANCA INTESA.... ma i biglietti non sono ancora disponibili sul loro circuito.. 
-
AntiMatarrese
- Del Bari Seguace

Biglietti Milan-Bari
Milano, Stadio San Siro, domenica 27 settembre, ore 20.45
Vendita biglietti: a partire da martedì 22 Settembre presso qualsiasi filiale delle seguenti banche facenti capo al gruppo Intesa Sanpaolo: Banca Intesa Sanpaolo, Cassa di Risparmio del Veneto, Banco di Napoli, Banca di Credito Sardo, Cassa di Risparmio in Bologna (CARISBO), Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, Banca dell'Adriatico, Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia.
NB: per acquistare i biglietti in vendita libera in banca non è vincolante essere titolari di Cuore Rossonero. I titolari della Carta dovranno tuttavia presentare il loro numero di Cuore Rossonero all’atto dell’acquisto per vedere riconosciuto il punteggio Stella relativo alla partita acquistata.
Milano, Stadio San Siro, domenica 27 settembre, ore 20.45
Vendita biglietti: a partire da martedì 22 Settembre presso qualsiasi filiale delle seguenti banche facenti capo al gruppo Intesa Sanpaolo: Banca Intesa Sanpaolo, Cassa di Risparmio del Veneto, Banco di Napoli, Banca di Credito Sardo, Cassa di Risparmio in Bologna (CARISBO), Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, Banca dell'Adriatico, Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia.
NB: per acquistare i biglietti in vendita libera in banca non è vincolante essere titolari di Cuore Rossonero. I titolari della Carta dovranno tuttavia presentare il loro numero di Cuore Rossonero all’atto dell’acquisto per vedere riconosciuto il punteggio Stella relativo alla partita acquistata.
Benissimo!
Domani torno in banca
Domani torno in banca
UNA COSA SOLA RAGA..X KI VA CON LA MAKKINA,CE' UN PUNTO DI INCONTRO PRIMA,O CI VEDIAMO TUTTI ALLO STADIO?SAREBBE BELLO INCONTRARCI E ANDARCI INSIEME.