Genova biglietti esauriti: che fare?
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
Re: Genova biglietti esauriti: che fare?
Scusate ragazzi ma da dove si acquistano i tagliandi per la gradinata nord o per i distinti.......leggo ke sono ancora disponibile!!!!!
Per favore rispondetemi.........sono inguiato!!!!!!!
-
borghettoOscherzetto
- Galletto

vai sul sito www.listicket.it, ti devi registrare e devi possedere una carta di credito. poi cerca sul sito l'evento in questione e compra la gradinata nord inferiore, se non ti fa acquistare i biglietti insisti che prima o poi ci riesci! una volta acquistati(dopo aver inserito dati anagrafici dei compratori e codice della tua carta) ti arriverà la conferma d'ordine, la stampi e con quella vai a ritirare il biglietto a genova domenica mattinaniko823 ha scritto:Scusate ragazzi ma da dove si acquistano i tagliandi per la gradinata nord o per i distinti.......leggo ke sono ancora disponibile!!!!!
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
oki...quindi non è da stampare nulla subito...è da stampare la konferma ke mi arriverà per mail giusto??borghettoOscherzetto ha scritto:vai sul sito http://www.listicket.it, ti devi registrare e devi possedere una carta di credito. poi cerca sul sito l'evento in questione e compra la gradinata nord inferiore, se non ti fa acquistare i biglietti insisti che prima o poi ci riesci! una volta acquistati(dopo aver inserito dati anagrafici dei compratori e codice della tua carta) ti arriverà la conferma d'ordine, la stampi e con quella vai a ritirare il biglietto a genova domenica mattinaniko823 ha scritto:Scusate ragazzi ma da dove si acquistano i tagliandi per la gradinata nord o per i distinti.......leggo ke sono ancora disponibile!!!!!
mi faro quindi il biglietto dei distinti primo anello nord
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
emigor ha scritto: non esagerare......
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
ma infatti è impossibile ke siano finiti...borghettoOscherzetto ha scritto:agazzi i biglietti per la gradinata nord inferiore non sono finiti! state tranquilli, vi da spesso errore perchè il sistema è un pò bloccato, ma se state dietro e provate in continuazione prima o poi vi fa fare l'operazione! ho appena fatto 3 biglietti transazione effettuata alle 11.02!
TARTAN ARMY BARI
TARTAN ARMY BARI
-
ArmandoFoxBari
- Kuei Vekki Ultras

Per esperienza personale fatta nello stadio di Marassi,vi devo chiedere di comportarvi come persone educate che a genova si usa il posto numerato,molte persone vanno nello stesso posto da anni,non andate a fare i prepotenti,che verrete catalogati come non vorreste,quindi se andate in distinti,chiedete di farvi mettere vicino al settore dove ci sarà la maggioranza dei tifosi del Bari,altrimenti:RISPETTATE IL POSTO SEDUTO...e non vi lamentate.
-
LaBariNelSangue
- Galletto

Io, qualsiasi settore selezioni per l'acquisto online, ricevo sempre lo stesso messaggio:
"Hai richiesto un totale di posti vicini superiore a quello attualmente disponibile nell'area selezionata. Chiedine un numero inferiore.
Qualora anche per la richiesta di un solo posto si ripresenta lo stesso messaggio questo vuol dire che al momento non sono più disponibili posti nell'area selezionata. [10009]"
"Hai richiesto un totale di posti vicini superiore a quello attualmente disponibile nell'area selezionata. Chiedine un numero inferiore.
Qualora anche per la richiesta di un solo posto si ripresenta lo stesso messaggio questo vuol dire che al momento non sono più disponibili posti nell'area selezionata. [10009]"
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

dicono di riprovare piu volte perke il sistema è rinkoglionito...
a ke sè ridotto il kalcio...ci doobbiamo ridurre a questo fankulo a tutti i politikanti
a ke sè ridotto il kalcio...ci doobbiamo ridurre a questo fankulo a tutti i politikanti
TARTAN ARMY BARI
TARTAN ARMY BARI
-
LaBariNelSangue
- Galletto

E infatti sto riprovando da mezz'ora, Emilià!!!Emiliano Zapata ha scritto:dicono di riprovare piu volte perke il sistema è rinkoglionito...
P.S. t'è piaciuta la sconfitta al fantacalcio domenica???
-
borghettoOscherzetto
- Galletto

per email ti arriva la conferma, poi ti ricolleghi al sito e vai sui tuoi acquisti, e troverai l'ordine fatto, te lo stampi ed esibisci il foglio con un tuo documento al sampdoria point! se fai i distinti ti troverai credo dalla parte opposta rispetto al settore ospiti! ti consiglio la gradinata nordEmiliano Zapata ha scritto:ok...quindi non è da stampare nulla subito...è da stampare la konferma ke mi arriverà per mail giusto??borghettoOscherzetto ha scritto:vai sul sito http://www.listicket.it, ti devi registrare e devi possedere una carta di credito. poi cerca sul sito l'evento in questione e compra la gradinata nord inferiore, se non ti fa acquistare i biglietti insisti che prima o poi ci riesci! una volta acquistati(dopo aver inserito dati anagrafici dei compratori e codice della tua carta) ti arriverà la conferma d'ordine, la stampi e con quella vai a ritirare il biglietto a genova domenica mattinaniko823 ha scritto:Scusate ragazzi ma da dove si acquistano i tagliandi per la gradinata nord o per i distinti.......leggo ke sono ancora disponibile!!!!!
mi faro quindi il biglietto dei distinti primo anello nord
-
borghettoOscherzetto
- Galletto

mi dava lo stesso errore! dopo un'oretta sono riuscito a farlo! poi non so se nel frattempo sono finiti ma non credo!LaBariNelSangue ha scritto:Io, qualsiasi settore selezioni per l'acquisto online, ricevo sempre lo stesso messaggio:
-
LaBariNelSangue
- Galletto

Dovrebbero essere finiti in tutti i settori, compresa la tribuna (60 euro) e mi sembra leggermente improbabile!!!borghettoOscherzetto ha scritto:mi dava lo stesso errore! dopo un'oretta sono riuscito a farlo! poi non so se nel frattempo sono finiti ma non credo!LaBariNelSangue ha scritto:Io, qualsiasi settore selezioni per l'acquisto online, ricevo sempre lo stesso messaggio:
-
borghettoOscherzetto
- Galletto

http://www.acg2000.it/stadio.htmlarmandofox ha scritto:Per esperienza personale fatta nello stadio di Marassi,vi devo chiedere di comportarvi come persone educate che a genova si usa il posto numerato,molte persone vanno nello stesso posto da anni,non andate a fare i prepotenti,che verrete catalogati come non vorreste,quindi se andate in distinti,chiedete di farvi mettere vicino al settore dove ci sarà la maggioranza dei tifosi del Bari,altrimenti:RISPETTATE IL POSTO SEDUTO...e non vi lamentate.
sicuro che il settore ospiti è adiacente ai distinti?
non è come bari, gli ospiti stanno su quella che loro chiamano tribuna!almeno così sembra dal link che ho messo sopra!
il settore ospiti è il pl5, quindi cercate di farli in gradinata nord infeiore! è il posto più vicino! a meno che non si prenda la tribuna ma credo che il costo sia di 31 euro!
-
ArmandoFoxBari
- Kuei Vekki Ultras

lo stadio dei doriani è sempre pieno.....capito????......(mi sembra leggermente improbabile!!!)
il settore ospiti si trova dalla parte opposta dei doriani,in curva dei tifosi del genoa al lato,
non si vede bene la gara ed è ad un angolino vetrato.
il settore ospiti si trova dalla parte opposta dei doriani,in curva dei tifosi del genoa al lato,
non si vede bene la gara ed è ad un angolino vetrato.
se andate qui http://www.sampdoria.it/index.php?optio ... atchid=136 trovate l'immagine dello stadio
il settore ospiti è quello color salmone (pl5, tl5, ol3).
Io ho trovasto solo nei distinti (102), praticamente di fronte al settore ospiti
cmq l'errore 1009 significa biglietti finiti, mi sa
Io ho trovasto solo nei distinti (102), praticamente di fronte al settore ospiti
La Bari è sempre nel mio cuore!
-
LaBariNelSangue
- Galletto

Tex ha scritto:se andate qui http://www.sampdoria.it/index.php?optio ... atchid=136 trovate l'immagine dello stadio
Allora vuol dire che lo stadio è tutto esaurito, visto che mi da l'errore 1009 in tutti i settori!
Non c'è più neanche un posto libero in nessun settore dello stadio!!!