X I BARESI AL NORD...BARI-JUVE!!
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
Re: X I BARESI AL NORD...BARI-JUVE!!
Kekko come potrai notare io scrivo pochissimo in questo sito ed avrai capito il motivo. Purtroppo il 90% delle volte si finirebbe in rissa! Con le cose che si scrivono qui mi aspetto che a Bari-Siena ci siano almeno 40.000 spettatori (ed invece sappiamo benissimo che alla fine saranno i soliti 15.000, se va bene!!!)
Kekko da Modena sporco juventino!!!!
A roma te ne vieni??
A roma te ne vieni??
Noi vogliamo un grande Bari!
- u' pipp
- Fedelissimo

infatti ho scritto di prenderla con ironia, non era rivolto a lui in prima persona, ma a tanta gente che verrà a vedersi solo quella partita!italospagnolo ha scritto:Ripeto,le vostre sono solo sciocche illazioni!Non vi viene minimamente in mente che l'utente Kekko da Modena abbia trovato vantaggioso il prezzo dell'aereo per quella data e perciò abbia ritenuto opportuno segnalarlo? Anch'io prima di una trasferta vedo se conviene più l'aereo o qualche altro mezzo e mi regolo di conseguenza.
...prendo te Bari, finchè morte non ci separi!!!...TI AMO!!!
u pipp quando kekko da modena prendeva il treno il venerdi sera da modena x bari x poi guidare fino a crotone o catanzaro e tornare a casa con una sonora sconfitta tu ancora dovevi diventare tifoso del bari...e non mi dire ke nn è così altrimenti kekko lo avresti conosciuto...
quando non sapete con ki avete a ke fare pensateci 2 volte prima di scrivere...
La Rubentus la squadra che ha più rubato e che meritava per tutte le schifezze di ripartire dalla c2 altro che squadra di campioni.Ve la ricordate la triade moggi,bettega e giraudo quelli che ne hanno combinato di tutti i colori.Moggi meritava di andare per tre mesi all'isola dei mafiosi a rigenerarsi,bettega poverino se ne andato a gambe levate e quel c******e di giraudo se ne andato in esilio a londra.Queste sono le m**** juventine altro che campioni dovete morire.
- u' pipp
- Fedelissimo

belloo i so chiù tfos d te e d qualke altr sop a stu sit....la gente che mi conosce lo sa! e cmq ho spiegato che era una risposta ironica, di certo non diretta a kekko in prima persona ma a tanta gente che verrà a vedersi solo quella partita...SALUTI...Pupetta ha scritto:u pipp quando kekko da modena prendeva il treno il venerdi sera da modena x bari x poi guidare fino a crotone o catanzaro e tornare a casa con una sonora sconfitta tu ancora dovevi diventare tifoso del bari...e non mi dire ke nn è così altrimenti kekko lo avresti conosciuto...
...prendo te Bari, finchè morte non ci separi!!!...TI AMO!!!