03/11/04 - Cassano incita i tifosi contro Valerio Staffelli

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

E' proprio nù chighion', il classico uapp' d' carton.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Oesais
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Oesais »

Che schifo! Quel ragazzo è proprio scemo. Ha soldi, machcine e tutto quello che vuole, perchè nn aggiusta un po' quel suo carattere di m**** e inizia a capire quanto la vita può essere bella con i mezzi che ha (e parlo anche delle doti di calciatore). C'è gente che si acocntenta della propria vita ed è felice, pure andando a zappare la terra (cn tutto rispetto x chi lo fa), lui no, deve fare la star, il controcorrente, quello che MO IE' FORT! Ha rotto il c***o.....indifferenza x lui!
SOLO E SEMPRE FORZA BARI!!!

Ci si prova sembre la realtà di festeggiamento! cosa? di gioia più che altro! Mi ricordo bene che l'ultima serie a ci hanno mandato in serie b il napoli!

Che possibile lo prenderemo perchè gi abbiamo un bresidente ricco!
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

Oesais ha scritto:Che schifo! Quel ragazzo è proprio scemo. Ha soldi, machcine e tutto quello che vuole, perchè nn aggiusta un po' quel suo carattere di m**** e inizia a capire quanto la vita può essere bella con i mezzi che ha (e parlo anche delle doti di calciatore). C'è gente che si acocntenta della propria vita ed è felice, pure andando a zappare la terra (cn tutto rispetto x chi lo fa), lui no, deve fare la star, il controcorrente, quello che MO IE' FORT! Ha rotto il c***o.....indifferenza x lui!
quoto Oesais

Cassano fuori dal campo esprime il lato peggiore della baresità purtroppo.
toda84
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da toda84 »

Ke cosa ha detto cassano a del neri x essere stato messo fuori rosa?
Igor
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Igor »

di certo è un dispiacere sentir parlare di Cassano in questa maniera ma non si può pretendere altro da uno che come lui non riesce a crescere.... o meglio non vuol crescere.

CASSA' SI NU CAMPION, MA AVAST A FA' U PCNINN....
TUTTI DESIDERANO VINCERE IL PROSSIMO MONDIALE CON TE !!!

CRISC
ORA BASTA... LA BARI E' SOLO UN VECCHIO BEL RICORDO!!!
barigold
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Messaggio da barigold »

va bene che Cassano non lo faranno mai santo ma è anche vero che lo stanno assillando un po' troppo...
Potevo capire agli inizi quando non lo si conosceva ma ora che si è capito che non è il ragazzo più tranquillo del mondo bisognerebbe lasciarlo un po' più in pace. Ogni cosa che fa è sottolineata puntualmente da un titolone sul giornale e queso sicuramente (per come è lui...) non gli fa bene.
Staffelli, poi, non penso che si aspettasse da Cassano un'accoglienza tutte rose e fiori... diciamo che se le è andate a cercare... sicuramente stasera in televisione spareranno a zero su di lui come daltronde fanno i giornali e la televisione ogni volta che si parla delle sue ormai celebri "cassanate". Anche il termine stesso "cassanate" è rientrato ormai nel gergo comune quando si parla di lui. Direi che è ora di finirla...

CASSANO SENTI A ME TORNA A BARI!!!
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Secondo gazzetta.it avrebbe detto così a Del Neri: "Gioco così e se non ti va bene non posso farci niente. Tu non sei nessuno, non sei un uomo e io sono abituato a parlare con gli uomini".

Nonostante l'antipatia verso l'uomo Cassano penso che ora la cosa migliore sia lasciarlo un po' in pace.
Se si vuole rovinare con le sue mani,sono fatti suoi.
Campioni si diventa anche gestendo i propri rapporti con società,compagni e tifosi:penso che Cassano nn abbia fatto nulla di tutto ciò.

Ha il tipico atteggiamento arrogante di chi sa di essere più bravo:ha bisogno di un po' di bastonate e spero capirà.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
joaopaulo1973
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joaopaulo1973 »

il puma ha scritto:Secondo gazzetta.it avrebbe detto così a Del Neri: "Gioco così e se non ti va bene non posso farci niente. Tu non sei nessuno, non sei un uomo e io sono abituato a parlare con gli uomini".

.
ke tristezza!
NO al calcio moderno!!!
gerson caçapa
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da gerson caçapa »

Raga',qua si sta parlando di un talento non di un semplice
giocatore,Cassano e' un giocatore che deve giocare sempre,e' l'uomo
risolutore di un macth,non deve vivere in bilico perche'l'allenatore gli dice prima della
partita che se non segni esci,a Bari come l'anno scoperto?Ve la do' io la risposta,
perche' e' un campione,si e' visto pure agli europei,l'unico che dava l'anima con 10 CIOLE in campo.
Il Bari e' il mio cuore,la mia anima,i tifosi sono la mia croce, la mia delizia.(V.Matarrese)
holly
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da holly »

il puma ha scritto:Secondo gazzetta.it avrebbe detto così a Del Neri: "Gioco così e se non ti va bene non posso farci niente. Tu non sei nessuno, non sei un uomo e io sono abituato a parlare con gli uomini".
...questa è la versione di Del Neri e cmq. si evince chiaramente che è una risposta....bisognerebbe capire il primo passaggio: cosa gli ha chiesto e soprattutto in che modi glielo ha chiesto.
Ma il problema non è il fatto che ha risposto male...mi chiedo:
CHE SENSO HA DIRLO IN CONFERENZA STAMPA? PERCHE'?
Secondo me c'è dell'altro sotto e il giorno che Cassano parlerà se ne sentiranno delle belle...
Attendo...
ODIO LECCE....E NON SOLO !!!!!
u cheyenne
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u cheyenne »

Poi è ovvio che ci chiamano barbari o terroni quando siamo rappresentati da tipi del genere!!!
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

gerson caçapa ha scritto:Raga',qua si sta parlando di un talento non di un semplice
giocatore,Cassano e' un giocatore che deve giocare sempre,e' l'uomo
risolutore di un macth,non deve vivere in bilico perche'l'allenatore gli dice prima della
partita che se non segni esci,a Bari come l'anno scoperto?Ve la do' io la risposta,
perche' e' un campione,si e' visto pure agli europei,l'unico che dava l'anima con 10 CIOLE in campo.
Mi spieghi allora perchè cassano si comporta così e totti no?
Ma p'piacer!!!
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!

guido signorile
holly
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da holly »

giuma ha scritto:Mi spieghi allora perchè cassano si comporta così e totti no?
Ma p'piacer!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma veramente paragoni Cassano a Totti?
Dimmi una sola cosa dove Totti è superiore....e prorpio in questo caso, anche a livello caratteriale...
Ricordati che Totti è romano di Roma e rappresenta il simbolo della città...
GUAI A CHI LO TOCCA !!!
joaopaulo1973
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joaopaulo1973 »

gerson caçapa ha scritto:Raga',qua si sta parlando di un talento non di un semplice
giocatore,Cassano e' un giocatore che deve giocare sempre perche' e' un campione,.

quindi vuoi dire che siccome cassano è un campione deve avere carta bianca e fare tutto quello che crede a differenza degli altri compagni di squadra?

ma si buttiamo via il rispetto, l'educazione e la correttezza!!!!
NO al calcio moderno!!!
holly
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da holly »

joaopaulo1973 ha scritto: quindi vuoi dire che siccome cassano è un campione deve avere carta bianca e fare tutto quello che crede a differenza degli altri compagni di squadra?

ma si buttiamo via il rispetto, l'educazione e la correttezza!!!!
...non proprio....però TUTTI i talenti fuori dal comune vengono gestiti in maniera diversa...innanzitutto si sanno autogestire (a livello atletico), non bisogna obbligarli a seguire degli schemi in campo...l'importante è che alla fine danno i risultati in campo!!! Con questo non dico che devono fare i cazzi loro, ma certamente essere più indulgenti con loro non guasterebbe...
Ma se lo hanno richiamato anche per un colpo di tacco...(Capello: NON FARE IL MARADONA...)
La verità è che in Italia non siamo abituati ad avere CAMPIONI nostrani e quindi non si sa come gestirli...
Per caso gente come Mancini, Zola, Baggio erano bloccati da schemi???
Mah... :roll:
Rispondi