Hai capito benissimoenzo_forza bari ha scritto:io traduco quello che ho capito credo....per barreto nulla da fare a meno che la smetta di segnare......tanto
08/02/10 - Perinetti: "Al Bari manca la fortuna"
Moderatore: Pino
- Topbowler
- Fedelissimo

Re: 08/02/10 - Perinetti: "Al Bari manca la fortuna"
La Bari è così, poco in A e molto in B. Ma io la amo così...
sono contento delle dichiarazioni di Perinetti.
Almiron sarà oggetto di scambio con Bonucci e Barreto impegnerà il presidente nel portafoglio.
Questo anno la Bari sta facendo bene, anzi di più.
Per obiettvi diversi dalla salvezza agevole, ci vogliono più giocatori di qualità e un pò di fortuna.
L'anno prossimo con Gillet, A.Masiello, Donati, Almiron, Barreto, Gazzi e, spero, Meggiorni tutti nostri si potrà pensare ad altri colpi per gli esterni e per i due centrali difensivi.
Ranocchia e Bonucci sono diventati grandissimi a Bari, altri lo diventeranno.
Inizio a sognare davvero l'europa, un traguardo inimmaginabile due anni fa.
La squadra va costruita, amalgamata. Rincalzi come Kutuzov, Castillo, Kamatà, Alvarez, sono un lusso.
Perinetti e Ventura sono due uomini veri.
Al contrario di molti bimbi capricciosi che volevano tutto e subito.
Grazie Ds, grazie Mister, grazie ragazzi.
Forza MAgico BAri
Almiron sarà oggetto di scambio con Bonucci e Barreto impegnerà il presidente nel portafoglio.
Questo anno la Bari sta facendo bene, anzi di più.
Per obiettvi diversi dalla salvezza agevole, ci vogliono più giocatori di qualità e un pò di fortuna.
L'anno prossimo con Gillet, A.Masiello, Donati, Almiron, Barreto, Gazzi e, spero, Meggiorni tutti nostri si potrà pensare ad altri colpi per gli esterni e per i due centrali difensivi.
Ranocchia e Bonucci sono diventati grandissimi a Bari, altri lo diventeranno.
Inizio a sognare davvero l'europa, un traguardo inimmaginabile due anni fa.
La squadra va costruita, amalgamata. Rincalzi come Kutuzov, Castillo, Kamatà, Alvarez, sono un lusso.
Perinetti e Ventura sono due uomini veri.
Al contrario di molti bimbi capricciosi che volevano tutto e subito.
Grazie Ds, grazie Mister, grazie ragazzi.
Forza MAgico BAri
lion73 ha scritto:GIORGIONE TI VOGLIO BENE E TANTO,MA 6 TRASFERTE CONSECUTIVE GIOCATE IN QUESTO MODO,LA SFORTUNA CENTRA POCO.FUORI CASA SIAMO SCANDALOSI
Già. Parole sante. Posso capire la sfortuna solo in termini di giocatori che si rompono, ma li forse rientra anche il tipo di preparazione! Comunque questa squdra è costruita per la salvezza e per ora va bene così. Mi inquietano le sue parole su Barreto.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN
- enzo_forza bari
- Fedelissimo

Topbowler ha scritto:Hai capito benissimoenzo_forza bari ha scritto:io traduco quello che ho capito credo....per barreto nulla da fare a meno che la smetta di segnare......tanto
ma allora non sono soltanto io ad aver capito...........bene..........pero' questo mi scandalizza non poco
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'
più che fortuna io parlerei di partita inqualificabile. E' vero saranno spremuti come il limone ma perché non mettere dentro a De Vezze al posto di Donati e Allegretti che tanto a fatto bene col PAlermo al posto di Koman. E poi, avete notato tutti che Alvarez sembrava un cadavere, perché infierire e non farlo rifiatare a dovere. Boh, stavolta non ci ho capito nulla, comunque va bene così. P.S.: all'allenatore in seconda gli tirerei i peli delle p***lle per non aver fatto fare il cambio immediato a Barreto che avrebbe evitato così l'ammonizione, ma forse meglio così, lo avremo più fresco in casa contro il MIlan