ma devo dire ke ho apprezzato anke il consiglio de Il Canalone!
Max poi sono curioso di sapere dove ti 6 attaccato tu stasera!!!!il palinsesto del canalone?
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

un pò di you tube e un pò il palinsesto del canaloneu'mang ha scritto:alla fine ho deciso x assassins...davvero bello fino ad ora![]()
ma devo dire ke ho apprezzato anke il consiglio de Il Canalone!![]()
![]()
![]()
Max poi sono curioso di sapere dove ti 6 attaccato tu stasera!!!!il palinsesto del canalone?![]()
![]()
![]()

u'mang ha scritto:alla fine ho deciso x assassins...davvero bello fino ad ora![]()
![]()
![]()
Max poi sono curioso di sapere dove ti 6 attaccato tu stasera!!!!il palinsesto del canalone?![]()
![]()
![]()
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.
Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.

ottimo !pensieriartistici ha scritto:u'mang ha scritto:alla fine ho deciso x assassins...davvero bello fino ad ora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando rimani a casa e non c'è niente di interessante in tv...VEDITI I FILM IN STREAMING!!!!!
basta che scrivi su google.... ITALIANS streaming e ti appare la lista di link ci clicchi e ti vedi tutto il film onlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiinnn!!!!! ...stanno anche gli ultimi film usciti al cinema

Max ha scritto:ottimo !pensieriartistici ha scritto:u'mang ha scritto:alla fine ho deciso x assassins...davvero bello fino ad ora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando rimani a casa e non c'è niente di interessante in tv...VEDITI I FILM IN STREAMING!!!!!
basta che scrivi su google.... ITALIANS streaming e ti appare la lista di link ci clicchi e ti vedi tutto il film onlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiinnn!!!!! ...stanno anche gli ultimi film usciti al cinema
grazie
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.
Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.

grazie lo vedrò sicuramentepensieriartistici ha scritto:Max ha scritto:ottimo !pensieriartistici ha scritto:u'mang ha scritto:alla fine ho deciso x assassins...davvero bello fino ad ora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie
di niente! io cmq ti consiglio di vedere L'ERBA DI GRACE streaming.. molto carino e divertente