ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA
- 35007
- Fedelissimo

- Messaggi: 65225
- Iscritto il: sab apr 19, 2003 4:56
- Località: Desde las montañas del sureste mexicano
- Contatta:
Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA
Moo e ci jè u segret d Fatima 
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
-
Russ Meyer Barlttàn
- Biancorosso

- Messaggi: 415
- Iscritto il: ven dic 04, 2009 19:44
- Località: Piripicchio
Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA
Nn sono io il diretto interessato.ContestiamoDuramente ha scritto:Scus barlettan o u disc tutt u fatt oppur statt citt proprj....
Ho fatto una battuta su un intervento.
Nn punzecchiare cortesemente..
-
Russ Meyer Barlttàn
- Biancorosso

- Messaggi: 415
- Iscritto il: ven dic 04, 2009 19:44
- Località: Piripicchio
Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA
heheehehhehehhe o ' mezz tu'35007 ha scritto:Moo e ci jè u segret d Fatima
- Bari Service Crew
- Fedelissimo

- Messaggi: 3934
- Iscritto il: sab set 09, 2006 18:27
- Località: Ex-ContestiamoDuramente - Zürich distretto HBR
Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA
ma infatti mi riferivo a gruppo erotico 87...Russ Meyer Barlttàn ha scritto:Nn sono io il diretto interessato.ContestiamoDuramente ha scritto:Scus barlettan o u disc tutt u fatt oppur statt citt proprj....
Ho fatto una battuta su un intervento.
Nn punzecchiare cortesemente..
Non amo il Bari ma tutto ciò che mi renda orgoglioso della città di Bari!
▓▓░░▓▓ "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FL ▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FL ▓▓░░▓▓
-
gruppo_erotico87
- Messaggi: 35
- Iscritto il: ven apr 17, 2009 11:54
Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA
da parte mia credo di aver arricchito il topic (aperto da un utente barese presumo) con alcune notizie e alcune foto anche inedite di questa amicizia.ContestiamoDuramente ha scritto:ma infatti mi riferivo a gruppo erotico 87...Russ Meyer Barlttàn ha scritto:Nn sono io il diretto interessato.ContestiamoDuramente ha scritto:Scus barlettan o u disc tutt u fatt oppur statt citt proprj....
Ho fatto una battuta su un intervento.
Nn punzecchiare cortesemente..
questo per me e' quanto basta.
il resto e' gossip...
- joker88
- Fedelissimo

- Messaggi: 22472
- Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
- Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA
35007 ha scritto:Moo e ci jè u segret d Fatima
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA
speriamo il resto sia gossip e non paparakkingruppo_erotico87 ha scritto:da parte mia credo di aver arricchito il topic (aperto da un utente barese presumo) con alcune notizie e alcune foto anche inedite di questa amicizia.
questo per me e' quanto basta.
il resto e' gossip...
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA
ooooooooo qui è storie di curva, no storie di trans ! 
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA
Ma che storie vuoi raccontare lallo?
giusto due foto, il resto è un segreto
giusto due foto, il resto è un segreto
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget