I'm polyglot man! Do u comprend?jerrao ha scritto:CITT TU U PARIGGIN
perdete ogni speranza voi che entrate!
Moderatori: Pino, divin gallo, sirius
- AelleE OttOseI
- Fedelissimo

Re: X NANDO C'è ED EMILIANO ZAPPATA!VENGO IN SCOZIA.
GALLIA BIANCOROSSA
D FUORIGROTT? MANGIAPDUCCHIE.DO YOU KNOW?
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
l'idea di conoscere jerrao dal vivo un po' mi spaventa
WHEN IT WILL BE ON THE COURT, THE WHOLE WORLD WILL EXPLODE, WE WILL SING WITH NO FEAR OF THE DEATH, RAISING OUR COLOURS, WE FEEL IT DEEP IN OUR HEART, GO BARI GO!
sono tenerissimo...chiedi a chi mi ha gia' conosciuto!filus ha scritto:l'idea di conoscere jerrao dal vivo un po' mi spaventa
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
garantisco io x jerry
mi raccomando solo a non fargli mai mancare il carburante
Si vorrebbe forse dire che la vita è una calamita?
stiamo in inghilterra non nel sahara non ti preccupareluzzo73 ha scritto:garantisco io x jerry
WHEN IT WILL BE ON THE COURT, THE WHOLE WORLD WILL EXPLODE, WE WILL SING WITH NO FEAR OF THE DEATH, RAISING OUR COLOURS, WE FEEL IT DEEP IN OUR HEART, GO BARI GO!
- Nandro
- Fedelissimo

- Località: Non è stata specificata la modalità di inserimento.
WEST HAM UNITED
indian ha scritto:NON MERITA L ESONERAZIONE MA ALMENO FACCIA LE COSE GIUSTE
jerro ha parecchi figli sparsi per il mondo. tutti concepiti per eiaculazione spontanea, ossia con dito in culo. se qualcuno può smentire mi fa un favore.
il primo notaio che identifica le pagine internet e vi porta a casa la denuncia ! mp a leveria !
- zdeny....
- Fedelissimo

nutro qualche dubbiojerrao ha scritto:sono tenerissimo...chiedi a chi mi ha gia' conosciuto!filus ha scritto:l'idea di conoscere jerrao dal vivo un po' mi spaventa
1 Cor.13:4-7
dany1987 ha scritto:nutro qualche dubbiojerrao ha scritto:sono tenerissimo...chiedi a chi mi ha gia' conosciuto!filus ha scritto:l'idea di conoscere jerrao dal vivo un po' mi spaventa
guarda che è tenerissimo adaver !!
il primo notaio che identifica le pagine internet e vi porta a casa la denuncia ! mp a leveria !
- nando c'e'
- Fedelissimo

Si, si!notaio ha scritto:guarda che è tenerissimo adaver !!dany1987 ha scritto:nutro qualche dubbiojerrao ha scritto:sono tenerissimo...chiedi a chi mi ha gia' conosciuto!filus ha scritto:l'idea di conoscere jerrao dal vivo un po' mi spaventa
E' così tenero che si taglia con un grissino.....
io non sono appassionatissimo di rugby quindi spiegatemi un po' che cosa è che bolle in pentola?
- nando c'e'
- Fedelissimo

Tonno Rio mare.
- AelleE OttOseI
- Fedelissimo

io ho saputo che le mette incinte con uno sguardo. almeno a parigi circola questa vocenotaio ha scritto:jerro ha parecchi figli sparsi per il mondo. tutti concepiti per eiaculazione spontanea, ossia con dito in culo. se qualcuno può smentire mi fa un favore.
GALLIA BIANCOROSSA