grazie a tutti...

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

carlo91
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: grazie a tutti...

Messaggio da carlo91 »

Bellissime parole!!! :respect:
Giorgio Perinetti ha scritto:Lavorando nella città di S.Nicola non ho trovato invece solamente una stimolante occasione di affermazione professionale, ma ho scoperto una terra meravigliosa,solare, piena di opere d'arte,di posti incantevoli,di cibi e vini indimenticabili,ma soprattutto di tesori unici come la spontaneità della Gente,di colori e suoni veri,una umanità palpabile.
Franchino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Franchino »

Grazie a te e a tutti i fratelli Biancorossi da parte di tutta la TORINOBIANCOROSSA per le meravigliose trasferte fatte insieme al nord Italia.
Siamo stati mitici in tutti gli stadi dove abbiamo seguito la nostra squadra. Spero vivamente di rincontravi ancora per un ulteriore ed entusiasmante campionato di serie A. :yeah:
TORINOBIANCOROSSA
Area: BARESI AL NORD - L' Spatriat
Gruppo: BARESI IN PIEMONTE
Sezione: BARESI A TORINO
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

Franchino ha scritto:Grazie a te e a tutti i fratelli Biancorossi da parte di tutta la TORINOBIANCOROSSA per le meravigliose trasferte fatte insieme al nord Italia.
Siamo stati mitici in tutti gli stadi dove abbiamo seguito la nostra squadra. Spero vivamente di rincontravi ancora per un ulteriore ed entusiasmante campionato di serie A. :yeah:
stai tranquillo ke ci saremo, sempre! :wink:
chi ama la bari nn smette mai di seguirla...
AVANTI BARI, FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!
:fumogeno:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Rispondi