06/01/05 - Protti a Livorno: "Così non servo"
Moderatore: Pino
- piconebiancorossa
- Fedelissimo

- THE DOCTOR
- Del Bari Seguace

sec. me il ritorno di Protti farebbe tornare tanta gente e come,e non per chissa' quale motivo,ma solo ed esclusivamente perche' significherebbe tanto per la gente di BARI rivedere quello che è stato un grande idolo...
ULTIME PAROLE FAMOSE
"...ai giovani non s'IMPARA piu' l'abc del calcio..."
gaudio GIORNALISTA(cosi dicono) di tutto sport 20/05/2005 al bianco e rosso
"...ai giovani non s'IMPARA piu' l'abc del calcio..."
gaudio GIORNALISTA(cosi dicono) di tutto sport 20/05/2005 al bianco e rosso
-
darionzolo
- Fedelissimo

vi dico che fino a ieri ero convinto che matarra al 90% nn ci avrebbe regalato ne igor e ne nessun'altro.....da oggi ne sarò convinto al 100%....da oggi odio matarra piu che mai e sono convinto che cn lui il calcio a bari è definitivamente morto....
davvero nn ho + speranze ne nella società e ne nei tifosi!
davvero nn ho + speranze ne nella società e ne nei tifosi!
- joao paulo!
- Fedelissimo

u stranir,da te nn m aspettavo qst risposta qualunquista....vatti a rivedere il punto 2 della mia precedente risposta..U stranir ha scritto:NN SONO D'ACCORDO KE IL BARI FAREBBE IL SALTO DI QUALITÀ.
MA AVETE VISTO L'ETÀ DEL GIOCATORE RAGAZZI..LO SO KE GLI VOGLIAMO BENE MA OHHH RAGAZZI HA 37 ANNI.KE ALTRO c***o PUO' FARE ANCORA. DOBBIAMO CONTROLLARE LE NS EMOZIONI. UN PO' REALISTI DAI..
ciao e forza bari!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
- il puma
- Fedelissimo

www.datasport.it
Livorno: Protti non è stato convocato
Igor Protti non è stato convocato per la partita contro la Juventus: la decisione di comune accordo con il tecnico. Franco Colomba, infatti, ha spiegato: "Abbiamo preferito tenerlo a riposo. Giovedì ha giocato per tutti i 90` e ha trascorso due giorni particolari. Ne abbiamo parlato prima di scegliere".
Livorno: Protti non è stato convocato
Igor Protti non è stato convocato per la partita contro la Juventus: la decisione di comune accordo con il tecnico. Franco Colomba, infatti, ha spiegato: "Abbiamo preferito tenerlo a riposo. Giovedì ha giocato per tutti i 90` e ha trascorso due giorni particolari. Ne abbiamo parlato prima di scegliere".
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- u cheyenne
- Fedelissimo

Chi non vorrebbe protti a Bari???
Solo Matarrese!!!
Solo Matarrese!!!
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
Si lo so. Era un discorso in generale..CMQ IO A QSTO PUNTO PRENDEREI PURE JOAOjoao paulo! ha scritto:u stranir,da te nn m aspettavo qst risposta qualunquista....vatti a rivedere il punto 2 della mia precedente risposta..U stranir ha scritto:NN SONO D'ACCORDO KE IL BARI FAREBBE IL SALTO DI QUALITÀ.
MA AVETE VISTO L'ETÀ DEL GIOCATORE RAGAZZI..LO SO KE GLI VOGLIAMO BENE MA OHHH RAGAZZI HA 37 ANNI.KE ALTRO c***o PUO' FARE ANCORA. DOBBIAMO CONTROLLARE LE NS EMOZIONI. UN PO' REALISTI DAI..
ciao e forza bari!
Either i will find a way, or i will make one..
- joao paulo!
- Fedelissimo

questa è 1 ottima idea!!!U stranir ha scritto:Si lo so. Era un discorso in generale..CMQ IO A QSTO PUNTO PRENDEREI PURE JOAOjoao paulo! ha scritto:u stranir,da te nn m aspettavo qst risposta qualunquista....vatti a rivedere il punto 2 della mia precedente risposta..U stranir ha scritto:NN SONO D'ACCORDO KE IL BARI FAREBBE IL SALTO DI QUALITÀ.
ciao e forza bari!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"