Rosencratz ha conquistato la vetta e pako lo controlla a brevissima distanza.
Significativo il calo di ANoi che giornata dopo giornata si allontana dal primo posto
è significativo che il primo del giorne C è al 19esimo posto
Ho aggiornato la classifica generale a tutte le precedenti giornate
Questa è l'ultima giornata: dobbiamo fare i complimenti al girone B che ha 8 partecipanti nei primi 15 posti
Mentre il girone C si conferma il girone dei m****
Ho notato che Slaiervale è ultimissimo nella classifica del girone B ma è addirittura 13esimo in quella generale!!
Truc truc di proporzioni gigantesche
c sckif
MA GUARDATE è UNA VERGOGNA HO SCRITTO I MOTIVI NELLA PAGINA DELLA 19° GIORNATA DEL MIO GIRONE..DAVVERO SFORTUNATISSIMO, PROPONGO UN LODO SLAIERVALE PER ACCEDERE DI DIRITTO ALLA FASE SUCCESSIVA.
IN QUALSIASI ALTRO GIRONE AVREI STRADOMINATO, O COMUNQUE TRANQUILLAMENTE PASSATO AL TURNO SUCCESSIVO, QUI OTTIMI RISULTATI OTTIMA MEDIA PUNTI... MA HO PERSO E PAREGGIATO UN SACCO DI PARTITE -.- E CI SONO DIVERSI AVANTI A ME CHE HANNO MENO GOL FATTI E UNA MINORE MEDIA PUNTI -.-
ilpolpobiancorosso ha scritto:Palmalisa "Papà il ciclo è finito"
e lui "Me e che vuoi che te combre io l'assorbende?"
e uno che passa per caso dice "cà je semb u bresidend du bar matarrais"
COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Io non ho mai dubitato un solo secondo sul fatto che Angelozzi sia meglio di Pari.
Persino Briggida in sede di mercato avrebbe fatto meglio di Pari.
Peo meglio se non la mettevi sta classifica...m sta a ven u scitt.
Chiss c stonn a pigghià pu cul.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
ilpolpobiancorosso ha scritto:Palmalisa "Papà il ciclo è finito"
e lui "Me e che vuoi che te combre io l'assorbende?"
e uno che passa per caso dice "cà je semb u bresidend du bar matarrais"
COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Io non ho mai dubitato un solo secondo sul fatto che Angelozzi sia meglio di Pari.
Persino Briggida in sede di mercato avrebbe fatto meglio di Pari.
SLAIERVALE ha scritto:GIRONE A E C SONO VERAMENTE PIETOSI
E chi c'è in questi due gironi? Datevi la risposta e tirate le dovute conclusioni.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant