17/01/05 - L'ombra di Spinesi torna a galla

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

ideal74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ideal74 »

@VISIR
I MATARRESE CI HANNO PRESO IN GIRO PER 27 ANNI E TU ANCORA TI KIEDI SE SIANO LORO I COLPEVOLI DELLA PARTENZA DEL PISANO?
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Pino »

-----------------------------

Sono stanco.

Tanto lo sapete come la penso. :wink:
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
cobra61
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da cobra61 »

Ma vogliamo paragonare Spinesi a Dionigi?
Non si possono paragonare due attaccanti solo per i gol che fanno...
Dal punto di vista tecnico sono due calciatori molto diversi, Dionigi sicuramente ha anche un buon tiro....e Spinesi dalla sua era forte sopratutto di testa, ma avete dimenticato quanti errori sotto porta???
Visir
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Visir »

ideal74 ha scritto:@VISIR
I MATARRESE CI HANNO PRESO IN GIRO PER 27 ANNI E TU ANCORA TI KIEDI SE SIANO LORO I COLPEVOLI DELLA PARTENZA DEL PISANO?
Io sono sicuramente contro Matarrese però sono consapevole che per portare avanti una squadra di calcio al giorno d'oggi o hai una valanga di soldi ed investi nella squadra per avere un tornaconto non sportivo o devi cercare di far quadrare i bilanci. Matarrese ha sicuramente sperperato (incassato) soldi dalle vendite di giocatori nei tempi addietro ma è anche vero che negli ultimi anni gli introiti sono stati quasi nulli, vedi SKY, pubblico, e soprattutto vendite decenti di giocatori. A riguardo di Spinesi perchè non ha contrattato il prolungamento del contratto ad inizio anno in modo da dar modo al Bari di venderlo ed prendere soldi? Forse voleva monetizzare la sua situazione da svincolato?
Sempre e solo FORZA BARI
Rispondi