Maxi Lopez... parliamone

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Peo
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Maxi Lopez... parliamone

Messaggio da Peo »

nemmeno il derby l'ha resuscitato

ha sbagliato anche un gol davanti alla porta...
Mi ricorda il Motta dei bei tempi :lol:
U'Bares86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U'Bares86 »

ha rotto le palle anche a me lopez, ho investito su di lui e pato come possibili boom del campionato, ma finora pato buono ma spesso infortunato (e mo fino a natale ne ha...) e lopez appena 2 gol e media scarsa...se poi gli aggiungo ighalo e caputo che non stan a fa nudd e amauri che è spesso infortunato e panchinaro, menomal che almen teng etoo che mi salva un po il culo (anche se nel girone d ce l han proprio tutti :risata: )
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

avast! maxilòpez via al mercato!
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
Peo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Peo »

oggi maxi lopez ha dato il meglio di se... era meglio se rimaneva in campo visto che non ha fatt nudd
Faeeele
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Faeeele »

Doppietta in coppa!
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)

Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)

58
Faeeele
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Faeeele »

Lo vendo e lui segna. :roll:
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)

Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)

58
Bloccato