SARA' PAREGGIO!!! TRANQUILLO!!!BARESE84 ha scritto:Ed ecco che l'ho presa nel culo a 2 secondi dalla fine.......... Non g la fazzk kiu!!!!!!!!
Voglio più
* CONSEGNA FORMAZIONE 16' GIORNATA GIRONE D 11/12 h. 17.30 *
Re: * CONSEGNA FORMAZIONE 16' GIORNATA GIRONE D 11/12 h. 17.
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- U'Bares86
- Fedelissimo

se non accadono sorprese, joao batte 2 a 1 rosencratz, per un podio cosi composto
u'bares86 29
joao paolo 29
rosencratz 27
bene bene
u'bares86 29
joao paolo 29
rosencratz 27
bene bene
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
Rikkione! non puoi vedere di fare i calcoli pure per me?U'Bares86 ha scritto:se non accadono sorprese, joao batte 2 a 1 rosencratz, per un podio cosi composto
u'bares86 29
joao paolo 29
rosencratz 27
bene bene
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- joao paulo!
- Fedelissimo

tu continui ad avere un culo smisurato..dacci 3 numeri,non si sa mai!U'Bares86 ha scritto:battuto 2-1 francesco88, pronta ripresa dopo il primo scivolone dell'anno della 15giornata
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
dovrei aver vinto 2-1...almeno credo...anche senza il gol di KRASIC!