Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
hanno sbagliato,di ufficiale non c'è ancora niente ma forse si deciderà lunedì in chiusura di mercato a sto punto,lo vedo difficile un passaggio in extremis domani in giornata...
real japigia ha scritto:che tristezza....
contenderci i giocatori col catanzaro!!!!!!!
dove siamo arrivati......
ke tristezza..di commento..
ma ci vuè?????
vai a prendere per il **** (in giro) qualcun'altro....
fammi capire il senso del tuo intervento.
non l'ho capito.
uè,nn t si inkazzan...
tristezza di commento nel senso ke il tuo è 1 commento qualunquista visto ke pensi ke 1 giocatore trattato dal catanzaro sia 1 bidone mentre 1 giocatore trattato da 1 squadra + blasonata sia migliore..giusto?
bè,penso sia 1 cosa assurda se capisci di calcio(e precedenti tuoi interventi m fan pensare di si..)..t ricordo ke il catanzaro ha in squadra giocatori ke molti su sto forum vorrebbero cm carbone e corona e 1 cert omyrtaj ke tutti insultvano e ke all'improvviso è x tutti 1 fenomeno..
sxo di essermi spiegato meglio e cmq NN ERA MIA INTENZIOEN OFFENDERTI,c mankerebbe..
ciao!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
real japigia ha scritto:che tristezza....
contenderci i giocatori col catanzaro!!!!!!!
dove siamo arrivati......
ke tristezza..di commento..
ma ci vuè?????
vai a prendere per il **** (in giro) qualcun'altro....
fammi capire il senso del tuo intervento.
non l'ho capito.
uè,nn t si inkazzan... tristezza di commento nel senso ke il tuo è 1 commento qualunquista visto ke pensi ke 1 giocatore trattato dal catanzaro sia 1 bidone mentre 1 giocatore trattato da 1 squadra + blasonata sia migliore..giusto?bè,penso sia 1 cosa assurda se capisci di calcio(e precedenti tuoi interventi m fan pensare di si..)..t ricordo ke il catanzaro ha in squadra giocatori ke molti su sto forum vorrebbero cm carbone e corona e 1 cert omyrtaj ke tutti insultvano e ke all'improvviso è x tutti 1 fenomeno..
sxo di essermi spiegato meglio e cmq NN ERA MIA INTENZIOEN OFFENDERTI,c mankerebbe..
ciao!
no!
non è giusto!
il mio intervento sottolineava soltanto che mi sembra assurdo che un giocatore debbe essere indeciso sul quale squadra scegliere
tra bari e catanzaro.
e lo ribadisco.
significa che non contiamo + un c***o come piazza calcistica.
non preoccuparti ora mi sono calmato.....
ciauz..........
M E R I T I A M O D I P I U ' !!!!!!!!!!!!!!
il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!