* CONSEGNA FORMAZIONE 5' GIORNATA GIRONE E 26/02 h.20.15 *

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Faeeele
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: * CONSEGNA FORMAZIONE 5' GIORNATA GIRONE E 26/02 h.20.15

Messaggio da Faeeele »

Finisce qui, nel modo peggiore.
Di Natale maledetto :roll:
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)

Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)

58
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

attenzione..un gol di ibra manderebbe seguace a bruges e il puma in paradiso..c skif..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
Faeeele
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Faeeele »

joao paulo! ha scritto:attenzione..un gol di ibra manderebbe seguace a bruges e il puma in paradiso..c skif..
La gufata ha avuto effetto : Ibrahimovic colpisce su rigore.
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)

Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)

58
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

Faeeele ha scritto:
joao paulo! ha scritto:attenzione..un gol di ibra manderebbe seguace a bruges e il puma in paradiso..c skif..
La gufata ha avuto effetto : Ibrahimovic colpisce su rigore.
gufata?io gufavo puma..altro ke seguace!e potremmo avere una sorpresa piacevole grazie a sta scimmietta.. :lol:

Immagine
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
Bloccato