Milan-Bari

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

TifoSoloBari
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: trasferta milan-bari

Messaggio da TifoSoloBari »

juan86 ha scritto:
bari tribe ha scritto:
juan86 ha scritto:ragazzi cerchiamo di organizzarci per la partita in questione ...la trasferta è vietata per i nn possesori della tessera del tisoso dunque nn ci sarà nessun punto di riferimento visto che gli ultras nn ci saranno .....allora cerchiamo di formare un gruppo bello compatto ....in quale settore conviene prendere il biglietto?????organizziamoci.......
juan86 ha scritto:
viscera ha scritto:cud ie u settor p vu...ingabbiati e tesserati :lol:
:risata: :risata: :risata: :risata: tanto se continua cosi e volete seguire il bari vi constrigeranno o a nn seguire più il bari o a fare la tessera.......
p.s io sono contro la tessera ma l'ho fatta per 2 motivi ....1 quello economico 2 nn mi andava di dare 20-25 euro a M*******e per ogni partita...... ok.... :yeah:
Scusami tanto ma perchè chiedi in quale settore andare se hai tdf e sai già che puoi andare nel settore ospiti?? :shock: :scratch:

In non tdf e non residenti in Puglia credo che saremo pochini.........troviamo un settore e compattiamoci!
ma con la tessera del tifoso posso andare in qualsiasi settore ....credo ....evitiamo discussioni inutili e tramite mp decidiamo in quale settore fare il biglietto.......... :wink:
Trattandosi di partita la cui vendita dei tagliandi è vietata ai non possessori di tessera del tifoso residenti in puglia, ti ripeto come già hanno fatto altri che il possessore di tdt può acquistare solo ed esclusivamente i tagliandi del settore ospite e basta... a volte non capisco se ci fate o se ci siete!!!
FIZZ ha scritto:qualcuno che ha più esperienza, mi può dire dove si possono acquistare i biglietti x questa partita a Bari????
grazie x chi mi risponde.... :krnut:
i tagliandi si possono acquistare presso una qualsiasi filiale del gruppo IntesaSanPaolo!!!!
FIZZ
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da FIZZ »

FIZZ ha scritto:qualcuno che ha più esperienza, mi può dire dove si possono acquistare i biglietti x questa partita a Bari????
i tagliandi si possono acquistare presso una qualsiasi filiale del gruppo IntesaSanPaolo!!!![/quote]

grazie... già acquistato... :yeah:
bari tribe
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bari tribe »

NORDOVEST ha scritto:Baritribe, per come la penso io, direi che andrebbe bene il 3 anello rosso (settore dove sarebbero andati gli ultras se gli avessero permesso di venire a Mi).. io vado senza materiale completamente anonimo, tanto non faremo il tifo..
Ciao caro........direi che va bene il settore che indichi.
Domani mattina faccio il biglietto!
Io prendo il treno delle 6 e qualcosa fammi sapere anche il mp che al massimo ce ne andiamo insieme.
INGUARIBILI SOGNATORI - TURI 09-
!!FINALMENTE LIBERI!!
bari tribe
Fedelissimo
Fedelissimo

TifoSoloBari ha scritto:
juan86 ha scritto:
bari tribe ha scritto:
juan86 ha scritto:ragazzi cerchiamo di organizzarci per la partita in questione ...la trasferta è vietata per i nn possesori della tessera del tisoso dunque nn ci sarà nessun punto di riferimento visto che gli ultras nn ci saranno .....allora cerchiamo di formare un gruppo bello compatto ....in quale settore conviene prendere il biglietto?????organizziamoci.......
juan86 ha scritto:
viscera ha scritto:cud ie u settor p vu...ingabbiati e tesserati :lol:
:risata: :risata: :risata: :risata: tanto se continua cosi e volete seguire il bari vi constrigeranno o a nn seguire più il bari o a fare la tessera.......
p.s io sono contro la tessera ma l'ho fatta per 2 motivi ....1 quello economico 2 nn mi andava di dare 20-25 euro a M*******e per ogni partita...... ok.... :yeah:
Scusami tanto ma perchè chiedi in quale settore andare se hai tdf e sai già che puoi andare nel settore ospiti?? :shock: :scratch:

In non tdf e non residenti in Puglia credo che saremo pochini.........troviamo un settore e compattiamoci!
ma con la tessera del tifoso posso andare in qualsiasi settore ....credo ....evitiamo discussioni inutili e tramite mp decidiamo in quale settore fare il biglietto.......... :wink:
Trattandosi di partita la cui vendita dei tagliandi è vietata ai non possessori di tessera del tifoso residenti in puglia, ti ripeto come già hanno fatto altri che il possessore di tdt può acquistare solo ed esclusivamente i tagliandi del settore ospite e basta... a volte non capisco se ci fate o se ci siete!!!
i tagliandi si possono acquistare presso una qualsiasi filiale del gruppo IntesaSanPaolo!!!!
Poi sarei io quelle discussioni inutili.
!!FINALMENTE LIBERI!!
bari tribe
Fedelissimo
Fedelissimo

Per questa partita tutti i biglietti sono scontati del 50%, infatti classificano la nostra come una partita da fascia C :oops: :oops: ......cioè proprio ad inicitare ad andare anche a sacrificio allo stadio!!
Il terzo anello rosso costa la bellezza di 7 euro.....cerchiamo di farlo, chi può, in questo settore almeno stiamo vicini vicini!!
http://www.acmilan.com/it/tickets/price_lists
!!FINALMENTE LIBERI!!
viscera
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viscera »

mettetevi daccordo anche con i 200 selezionati
ORGOGLIOSAMENTE NON TESSERATO
Franchino
Fedelissimo
Fedelissimo

milan - BARI da Torino

Messaggio da Franchino »

Chi vuole aggregarsi alla TORINOBIANCOROSSA per andare insieme a Milano, mi mandasse un mp per poterci organizzare con le macchine.
Sappiate che i biglietti si fanno alla banca Intesa S.Paolo ed il costo é di 7€ per il settore ospiti (3° anello verde), solo per chi ha la tessera del tifoso.

Ciao. :wink:
TORINOBIANCOROSSA
Area: BARESI AL NORD - L' Spatriat
Gruppo: BARESI IN PIEMONTE
Sezione: BARESI A TORINO
juan86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da juan86 »

viscera ha scritto:mettetevi daccordo anche con i 200 selezionati
ma i 200 andranno nel settore ospiti?????
caio82

Messaggio da caio82 »

In tutto questo marasma, sono riuscito a prendere il biglietto nonostante sono non-tesserato, non-selezionato e residente in Puglia. Ho trovato un impiegato di banca non troppo rigido :lol: ...
Total', ho preso il biglietto al terzo anello rosso, c'è qualcuno che va da quelle parti?
Inguaribile sognatore
Ba' Vnginz
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: milan - BARI da Torino

Messaggio da Ba' Vnginz »

non potete venire in mezzo ai non tesserati? almen candam nu muers
MAZZePANELL ha scritto:infami perdenti pezzenti vampiri e succhia sangue roditori rosicatori rozzi zoticoni sciaqualattughe

Il problema e' uno solo: stanno aspettando giovedi' per presentare tutti e 3 i nuovi acquisti perche' non ce la fanno a pagare 3 vassoi di dolci, 3 bottiglie di Brachetto, 3 ciotole di olive verdi, 3 ciotole di "passatimb"...
Rispondi