SCIARPA EBAY
Moderatore: Greem
-
salipcia_sfritt
Re: SCIARPA EBAY
Signori nessuno vuole fregare nessuno.. Se lino mi dice che è falsa la levo immediatamente da ebay.. Quindi statv tranguill!
Xke me ne sbarazzo?? Onest... Stog senza na lir
Xke me ne sbarazzo?? Onest... Stog senza na lir
ragazzi la sciarpa è originale..e se volete vi do le prove!
DifendiAAAmolAAAAAA.......

Wow... auguri per l'asta allora! 
io ce l'ho gia...nn ti preoccupare!!Sedh ha scritto:Wow... auguri per l'asta allora!

E' molto bella, non ho dubbi, e auguro all'amico che l'asta prenda subito quota, vista la sua necessità di "monetizzare"ultras92 ha scritto:io ce l'ho gia...nn ti preoccupare!!Sedh ha scritto:Wow... auguri per l'asta allora!
-
salipcia_sfritt
Sedh ha scritto:E' molto bella, non ho dubbi, e auguro all'amico che l'asta prenda subito quota, vista la sua necessità di "monetizzare"ultras92 ha scritto:io ce l'ho gia...nn ti preoccupare!!Sedh ha scritto:Wow... auguri per l'asta allora!
tranquillo mi sono arrivati già alcuni messaggi da utenti ebay x chiudere l'asta..ma x ora resiste..
- diavoletto
- Fedelissimo

Io una sciarpa ucn con la frangia color oro, non l'ho mai vista, ho anch'io una sciarpa molto simili ma la frangia è bianca se non erro o biancoerossa, ma cmq dietro c'è una scritta, o la mia è una riproduzione di questa completata nel tempo o quella non è originale, attendo delucidazioni da zio lino o da chi è certo...
cmq io ne ho una vecchissima, tutta bianca in raso, con solo la scritta su un lato ultras col teschio...la vuoi?
cmq io ne ho una vecchissima, tutta bianca in raso, con solo la scritta su un lato ultras col teschio...la vuoi?
Che sarà, sarà...
IO NON MI TESSERO!!!!!!!
IO NON MI TESSERO!!!!!!!
nel topic delle foto delle sciarpe c'è, è uguale a parte le frange che sono totalmente bianche...
passo la palla agli esperti (Lino)
passo la palla agli esperti (Lino)
Piero... sarai sempre qui tra noi
ragazzi sono tutte e due riginali...c'è nè una con le frangie dorate e c'è nel video che vi ho dato (non credo che alberto si metta sciarpe taroccate) e l'altra e con l efrangie biNCHE SEMPRE ORIGINALE!!

la sciarpa è originale,ma credo gli siano state applicate frange diverse..l'originale le ha bianche,ma la sciarpa è ok 
SOLO BARI
emiliano ma il video che vi ho dato lo avete visto??? è originale e lo sono anche le frangie..emigor ha scritto:la sciarpa è originale,ma credo gli siano state applicate frange diverse..l'originale le ha bianche,ma la sciarpa è ok

ragazzi io sapevo che sia con le frange bianche che dorate so buone ...io personalmente ho quella bianca
infatti non ho detto che sono false,ma semplicemente diverseultras92 ha scritto:emiliano ma il video che vi ho dato lo avete visto??? è originale e lo sono anche le frangie..emigor ha scritto:la sciarpa è originale,ma credo gli siano state applicate frange diverse..l'originale le ha bianche,ma la sciarpa è ok
SOLO BARI
la voglio iodiavoletto ha scritto:Io una sciarpa ucn con la frangia color oro, non l'ho mai vista, ho anch'io una sciarpa molto simili ma la frangia è bianca se non erro o biancoerossa, ma cmq dietro c'è una scritta, o la mia è una riproduzione di questa completata nel tempo o quella non è originale, attendo delucidazioni da zio lino o da chi è certo...
SOLO BARI