cmq ho riletto meglio il tuo messaggio, io non so che c***o ti sei fumato, ma hai scritto una marea di cazzate che ha dell'allucinante!
1) con la mia formula, semifinali, finale e finalina occuperebbero 5 giornate, ovvero dalla 32.a giornata (11 aprile) alla 36.a (2 maggio)...sono 20 giorni, altro che 2 mesi...
2) con la tua formula, i quarti terminerebbero alla 34.a giornata, ossia il 21 aprile...con la mia terminerebbero alla 31.a giornata, ossia il 7 aprile...da suicidio, vero?
dimentichi, inoltre, che con la tua formula solo in 24 avrebbero la possibilità di raggiungere la fase ad eliminazione, mentre con la formula da 50 sarebbero ben 30 le qualificate a giocarsi l'accesso alla fase eliminatoria!e ti ricordo che di questi 30, ben 16 giocherebbero almeno un altro turno (gli ottavi)
quindi pako fai 2 cose:
1) smetti di fumare, o di mangiare bacche non commestibili che evidentemente danno allucinazioni
2) ascolta i consigli dei vecchi saggi, e dai sto c***o di tuzzo sullo spigolo!
la tua proposta la consideravo accettabile, se non fosse per il fatto che secondo me decidere un anno intero di fantacalcio nelle ultime 2 schifosissime e truccatissime giornate di A era intollerabile...
ma ripeto, la consideravo accettabile!
a questo punto, è una questione di principio!
e me ne frego che la proposta sia venuta da me (io, al contrario tuo, non voglio che il fantacalcio prenda il mio nome, we u sciokkat!

)...
VOGLIO IL FANTACALCIO A 50 SQUADRE ED IN CUI NON SI GIOCHINO LE ULTIME 2 GIORNATE!!!