se ti sei perso un post in un topic,vai a quello di dopo e trovi tutto.
Malatissimo.

Meno male che l'hai detto pure tu che finirebbe alla 36a giornata quindi 2 giornate primau'mang ha scritto:cmq ho riletto meglio il tuo messaggio, io non so che c***o ti sei fumato, ma hai scritto una marea di cazzate che ha dell'allucinante!
1) con la mia formula, semifinali, finale e finalina occuperebbero 5 giornate, ovvero dalla 32.a giornata (11 aprile) alla 36.a (2 maggio)...sono 20 giorni, altro che 2 mesi...
Non sarà da suicidio ma sono sempre 3 giornate. Facciamo passare cani e p***i e che rispetto diamo al 5, 6, 7 e ottavo classificato?u'mang ha scritto:2) con la tua formula, i quarti terminerebbero alla 34.a giornata, ossia il 21 aprile...con la mia terminerebbero alla 31.a giornata, ossia il 7 aprile...da suicidio, vero?![]()
Solo fumo negli occhi.u'mang ha scritto: dimentichi, inoltre, che con la tua formula solo in 24 avrebbero la possibilità di raggiungere la fase ad eliminazione, mentre con la formula da 50 sarebbero ben 30 le qualificate a giocarsi l'accesso alla fase eliminatoria!e ti ricordo che di questi 30, ben 16 giocherebbero almeno un altro turno (gli ottavi)
State basando tutto su delle paure che aleggiano solo nella vostra menteu'mang ha scritto: la tua proposta la consideravo accettabile, se non fosse per il fatto che secondo me decidere un anno intero di fantacalcio nelle ultime 2 schifosissime e truccatissime giornate di A era intollerabile...
Scherzavo ovviamenteu'mang ha scritto: e me ne frego che la proposta sia venuta da me (io, al contrario tuo, non voglio che il fantacalcio prenda il mio nome, we u sciokkat!)...
Quindi secondo te la 36a non è truccata mentre la 37a siu'mang ha scritto: VOGLIO IL FANTACALCIO A 50 SQUADRE ED IN CUI NON SI GIOCHINO LE ULTIME 2 GIORNATE!!!