E gli ultimi 2 mesi a voi dobbiamo stare a guardare?

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: E gli ultimi 2 mesi a voi dobbiamo stare a guardare?

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

pako e u mang lavorano a skycinema+1
se ti sei perso un post in un topic,vai a quello di dopo e trovi tutto.
Malatissimo.
:lol:
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

u'mang ha scritto:cmq ho riletto meglio il tuo messaggio, io non so che c***o ti sei fumato, ma hai scritto una marea di cazzate che ha dell'allucinante!

1) con la mia formula, semifinali, finale e finalina occuperebbero 5 giornate, ovvero dalla 32.a giornata (11 aprile) alla 36.a (2 maggio)...sono 20 giorni, altro che 2 mesi...
Meno male che l'hai detto pure tu che finirebbe alla 36a giornata quindi 2 giornate prima
Quindi chi dovesse fermarsi ai quarti giocherebbe fino al 7 aprile mentre il campionato di serie A finisce il 13 maggio cioè dopo 1 mese e mezzo
E nell'ultimo mese e mezzo fra semifinali, finali e finalina giocherebbero sempre le stesse 4 persone!
u'mang ha scritto:2) con la tua formula, i quarti terminerebbero alla 34.a giornata, ossia il 21 aprile...con la mia terminerebbero alla 31.a giornata, ossia il 7 aprile...da suicidio, vero? :lol:
Non sarà da suicidio ma sono sempre 3 giornate. Facciamo passare cani e p***i e che rispetto diamo al 5, 6, 7 e ottavo classificato?
Chi è duramente riuscito ad arrivare a quarti deve finire il suo campionato il 7 aprile e vedere nell'ultimo mese e mezzo scontrarsi le stesse 4 persone infinite volte fra semifinali, finali e finalina?
u'mang ha scritto: dimentichi, inoltre, che con la tua formula solo in 24 avrebbero la possibilità di raggiungere la fase ad eliminazione, mentre con la formula da 50 sarebbero ben 30 le qualificate a giocarsi l'accesso alla fase eliminatoria!e ti ricordo che di questi 30, ben 16 giocherebbero almeno un altro turno (gli ottavi)
Solo fumo negli occhi.
Chi gioca a questo fantacalcio su solobari sa che si tratta di una vera tana delle tigri
6 qualificate in più, "da suicidio" direi per usare un tuo termine
che sarebbero solo agnelli sacrificali per le squadre della cupola
u'mang ha scritto: la tua proposta la consideravo accettabile, se non fosse per il fatto che secondo me decidere un anno intero di fantacalcio nelle ultime 2 schifosissime e truccatissime giornate di A era intollerabile...
State basando tutto su delle paure che aleggiano solo nella vostra mente
La serie A la giocano per 38 partite e fino a prova contraria possono essere truccate in qualsiasi momento, forse le prime più delle ultime. La soluzione deve essere razionale e non basata sulla fede o credi che poco centrano con la razionalità.
u'mang ha scritto: e me ne frego che la proposta sia venuta da me (io, al contrario tuo, non voglio che il fantacalcio prenda il mio nome, we u sciokkat! :lol: )...
Scherzavo ovviamente
mi bastava che apriste un topic di ringraziamento
u'mang ha scritto: VOGLIO IL FANTACALCIO A 50 SQUADRE ED IN CUI NON SI GIOCHINO LE ULTIME 2 GIORNATE!!! :twisted:
Quindi secondo te la 36a non è truccata mentre la 37a si
Quindi secondo te la 35a non è truccata mentre la 37a si
Quindi secondo te la 34a non è truccata mentre la 37a si
Quindi secondo te la 33a non è truccata mentre la 37a si
Quindi secondo te la 32a non è truccata mentre la 37a si
Quindi secondo te la 31a non è truccata mentre la 37a si

La 31a?
Ma Livorno Bari 1-1 del 28 marzo 2010 non era per caso la 31a?
Allora attenzione dobbiamo rivedere tutto

Truccano anche la 31a!

Ti ho smontato u'mang

Ti ho smontato

Le truccano tutte!

Quindi si giocano tutte!
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

mi hai smontato, è vero...
le palle!!!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Bloccato